|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
manp leggi anche la pagina precedente please
![]()
![]() |
#682 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tramite MaxDrive Pro puoi caricare il GCOS, la custom build di Molton del GCOS, la custom build di Molton ricompilata da me con un piccolo fix (pubblicità ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non si può... bisogna aspettare (probabilmente) la prossima versione del bios Cobra per RE4 cmq basta che avvii il GC con il disco 2 e carichi l'ultimo salvataggio prima che ti chieda di cambiare disco... *dovrebbe* funzionare ![]()
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
esite per caso un .dol dell'Action replay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
nn funzionerebbe cmq
![]()
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per i dre è davvero strano....praticamente ieri ho messo re4....mi ha dato subito un dre quando ho caricato la mappa....poi ho riavviato ed è andato benissimo per ore ........ bah ![]()
![]() |
![]() |
#688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
CORA BIOS 1.2!
Breaking News: Cobra BIOS V 1.2 Released For Viper GC
What Is Cobra Bios For Viper GC Cobra BIOS is a third party flash created by Team Mental Cube for use with the Viper GC. What's New In Cobra BIOS V1.2 - Multi-disc games support - Introducing Cobra Plug-in System: put a GC program (Game Ripper, MP3 Player, Network loader, etc.) directly in Viper GC Memory! - Full Panasonic Q support - Supports disc changing from homebrew applications - A lot of backend changes (the VGC is smaller now!) and some bugfixes. A little bit more about this revolutionary Cobra- plug in system A plug-in is a small application that stays into Viper GC memory and can be executed from Cobra main menu. You can load plug-in (.CBP) from DVD Explorer. Another possibility is to embed the plug-in into the Cobra .VGC file. To do so you must append the plug-in to the Cobra .VGC file. Use the following DOS command line: copy /b cobra.vgc+plugin.cbp out.vgc You can then reprogram your Viper GC with the file out.vgc using the Viper GC Programmer or Cobra Disc Explorer. To create your own plug-in from a .DOL file, use the supplied program. Plug-in files (.CBP) can't be bigger than 45056 bytes but their corresponding executables (.DOL) can be a lot bigger, as plug-in are compressed. You can distribute your plug-in by sharing the .CBP file, but you're also free to distribute the Cobra .VGC file with your plug-in embedded! Another fine Viper GC Bios release from Team Mental Cube. I guess to all you who doubted the viper GC out there , that this is proof that the Viper GC and team mental cube will always be a step ahead!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
|
![]() |
#693 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
DOMANDA
So ke sicuramente in tutte queste pagine di forum avete gia risp alle domande ke vi faccio ma la mia nn è pigrizia ma solo l impossibilità di stare collegato a leggere le pagine x vari motivi..
cmq passando a cose serie..oltre alla modifica del chip...cè possibilità di far leggere al Cubo i gioki masterizzati(come x esempio cn la ps2 c'è un boot disk ke xmette cio..)??come si fa??in più i dischi ke legge il cubo sono i mini dvd come quelli ke si trovano vergini al supermercato?? Ringrazio gia adesso a kiunque risponda a queste mie domande grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Di nuove versioni del GcOs nn si sa niente?
il forum maxconsole pare chiuso.. cè qualche link nuovo che mi sfugge? ciao Luk.
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
per adesso niente gcos nuovo ma se guardi sul forum di maxconsole vedi gli sviluppatori che dicono di lavorare alacremente sulla nuova versione ma a causa dello scarso tempo chiedono l'aiuto di altri coders... speriamo!
vi aggiorno sulla mia situazione dre, ho fatto diverse prove con nec 3520 minidvd princo (che credo sempre più siano delle mezze ciofeche) e laser tweak, ho scoperto che abbare il laser non produce sempre effetti positivi. Avevo impostato inizialmente 185 ed avevo alcuni dre, a 205 pochi, a 220 rarissimi (1 in 8 ore di gioco con tre giochi diversi) se salgo a 250 non mi legge più i miniDVD princo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
per la mia esperienza il valore va abbassato non alzato...
![]() Quote:
Viper e Qoob supportano sia il boot diretto senza swap (sosa che ovviamente con GCOS + MDP non si può fare) che i giochi su due dischi in più il Viper supporta i codici dell'action replay ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
ho trovato il dol dell'AC quando cerco di far partire il backup da errore disco nn trovato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
ma anche se funzionasse poi come faresti, una volta attivati i codici, a swappare col backup del gioco? non si può ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() Su un forum straniero c'e' un tizio che afferma che colorando con un pennarello nero la parta esterna dei mini-dvd ha eliminato i DRE... In questo link la foto del mini modificato ed a questo link la discussione completa. Mi sembra molto strano che si riesca a risolvere i problemi di DRE in questo modo ma se qualcuno ha tempo e modo di provare sta cosa faccia sapere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
però che peccato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.