Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 18:38   #681
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
manp leggi anche la pagina precedente please

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 10:33   #682
saxrob
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Manp
no... e poi la copia del MaxDrive Pro (che non è originale quindi messa in un GC non modificato è come se non esistesse) per lanciare il .dol del gcos come lo fai partire?

Giusto....che fesso che sono!
grazie
saxrob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 11:52   #683
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da pomatone
Ma LOL

A parte le disavventure a Mario tennis....avrei bissogno di un altro piccolo chiarimento......quali sono i bios che posso caricare sul MDPRO oltre al famoso GCOS!??
Grazie Ancora
Cobra e Qoob Bios funzionano solo rispettivamente su Viper e Qoob...

tramite MaxDrive Pro puoi caricare il GCOS, la custom build di Molton del GCOS, la custom build di Molton ricompilata da me con un piccolo fix (pubblicità http://manp.altervista.org/) e l'Anaconda Launcher (che praticamente riduce all'osso le funzionalità in funzione della riapidità nel fare le operazioni di swap per bootare il gioco)

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 18:35   #684
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da vnikodj
Ciao ragazzi! Scusate come si fa a cambiare disco quando te lo chiede su giochi come RE4 con console che montano la viper? TNK.
la viper? orribile...

non si può... bisogna aspettare (probabilmente) la prossima versione del bios Cobra

per RE4 cmq basta che avvii il GC con il disco 2 e carichi l'ultimo salvataggio prima che ti chieda di cambiare disco... *dovrebbe* funzionare

Old 08-05-2005, 15:11   #685
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
esite per caso un .dol dell'Action replay?
pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 15:22   #686
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

nn funzionerebbe cmq

Old 08-05-2005, 15:29   #687
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
Cobra e Qoob Bios funzionano solo rispettivamente su Viper e Qoob...

tramite MaxDrive Pro puoi caricare il GCOS, la custom build di Molton del GCOS, la custom build di Molton ricompilata da me con un piccolo fix (pubblicità http://manp.altervista.org/) e l'Anaconda Launcher (che praticamente riduce all'osso le funzionalità in funzione della riapidità nel fare le operazioni di swap per bootare il gioco)

sto utilizzando il tuo @manp e va davvero alla grande......grazie e complimeti
per i dre è davvero strano....praticamente ieri ho messo re4....mi ha dato subito un dre quando ho caricato la mappa....poi ho riavviato ed è andato benissimo per ore ........ bah

Old 08-05-2005, 15:34   #688
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
sto utilizzando il tuo @manp e va davvero alla grande......grazie e complimeti
per i dre è davvero strano....praticamente ieri ho messo re4....mi ha dato subito un dre quando ho caricato la mappa....poi ho riavviato ed è andato benissimo per ore ........ bah
si, col vecchio drivecode è possibile che succedano cose del genere... con tutta probabilità si tratta di un bug poi risolto nelle successive versioni del Cobra (il GCOS si basa su Anaconda 04 che a sua volta contiene il drivecode del vecchio Cobra 0.4)

Old 08-05-2005, 15:37   #689
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Quote:
si, col vecchio drivecode è possibile che succedano cose del genere... con tutta probabilità si tratta di un bug poi risolto nelle successive versioni del Cobra (il GCOS si basa su Anaconda 04 che a sua volta contiene il drivecode del vecchio Cobra 0.4)

ah ho capito....allor speriamo nel GCOS 1.5

Old 08-05-2005, 15:57   #690
pippoman86
Senior Member

Quote:
ah ho capito....allor speriamo nel GCOS 1.5
anche per AC
Old 09-05-2005, 06:12   #691
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
CORA BIOS 1.2!

Breaking News: Cobra BIOS V 1.2 Released For Viper GC

What Is Cobra Bios For Viper GC

Cobra BIOS is a third party flash created by Team Mental Cube for use with the Viper GC.

What's New In Cobra BIOS V1.2

- Multi-disc games support
- Introducing Cobra Plug-in System: put a GC program (Game Ripper, MP3 Player, Network loader, etc.) directly in Viper GC Memory!
- Full Panasonic Q support
- Supports disc changing from homebrew applications
- A lot of backend changes (the VGC is smaller now!) and some bugfixes.

A little bit more about this revolutionary Cobra- plug in system

A plug-in is a small application that stays into Viper GC memory and can be executed from Cobra main menu.
You can load plug-in (.CBP) from DVD Explorer.
Another possibility is to embed the plug-in into the Cobra .VGC file. To do so you must append the plug-in to the Cobra .VGC file. Use the following DOS command line: copy /b cobra.vgc+plugin.cbp out.vgc
You can then reprogram your Viper GC with the file out.vgc using the Viper GC Programmer or Cobra Disc Explorer.
To create your own plug-in from a .DOL file, use the supplied program.
Plug-in files (.CBP) can't be bigger than 45056 bytes but their
corresponding executables (.DOL) can be a lot bigger, as plug-in are compressed. You can distribute your plug-in by sharing the .CBP file, but you're also free to distribute the Cobra .VGC file with your plug-in embedded!

Another fine Viper GC Bios release from Team Mental Cube. I guess to all you who doubted the viper GC out there , that this is proof that the Viper GC and team mental cube will always be a step ahead!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 10:29   #692
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

e qui il download

http://www.maxconsole.net/?mode=down...&categoryid=46

Old 09-05-2005, 16:50   #693
tecnokiller
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
DOMANDA

So ke sicuramente in tutte queste pagine di forum avete gia risp alle domande ke vi faccio ma la mia nn è pigrizia ma solo l impossibilità di stare collegato a leggere le pagine x vari motivi..

cmq passando a cose serie..oltre alla modifica del chip...cè possibilità di far leggere al Cubo i gioki masterizzati(come x esempio cn la ps2 c'è un boot disk ke xmette cio..)??come si fa??in più i dischi ke legge il cubo sono i mini dvd come quelli ke si trovano vergini al supermercato??
Ringrazio gia adesso a kiunque risponda a queste mie domande

grazie..
tecnokiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 18:06   #694
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
Di nuove versioni del GcOs nn si sa niente?

il forum maxconsole pare chiuso.. cè qualche link nuovo che mi sfugge?

ciao Luk.
Old 09-05-2005, 18:21   #695
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
per adesso niente gcos nuovo ma se guardi sul forum di maxconsole vedi gli sviluppatori che dicono di lavorare alacremente sulla nuova versione ma a causa dello scarso tempo chiedono l'aiuto di altri coders... speriamo!

vi aggiorno sulla mia situazione dre, ho fatto diverse prove con nec 3520 minidvd princo (che credo sempre più siano delle mezze ciofeche) e laser tweak, ho scoperto che abbare il laser non produce sempre effetti positivi. Avevo impostato inizialmente 185 ed avevo alcuni dre, a 205 pochi, a 220 rarissimi (1 in 8 ore di gioco con tre giochi diversi) se salgo a 250 non mi legge più i miniDVD princo.

ciao
Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 18:37   #696
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

per la mia esperienza il valore va abbassato non alzato...

Quote:
Originariamente inviato da tecnokiller
So ke sicuramente in tutte queste pagine di forum avete gia risp alle domande ke vi faccio ma la mia nn è pigrizia ma solo l impossibilità di stare collegato a leggere le pagine x vari motivi..

cmq passando a cose serie..oltre alla modifica del chip...cè possibilità di far leggere al Cubo i gioki masterizzati(come x esempio cn la ps2 c'è un boot disk ke xmette cio..)??come si fa??in più i dischi ke legge il cubo sono i mini dvd come quelli ke si trovano vergini al supermercato??
Ringrazio gia adesso a kiunque risponda a queste mie domande

grazie..
per adesso la soluzione migliore è il chip...

Viper e Qoob supportano sia il boot diretto senza swap (sosa che ovviamente con GCOS + MDP non si può fare) che i giochi su due dischi

in più il Viper supporta i codici dell'action replay

Old 09-05-2005, 20:15   #697
pippoman86
Senior Member

ho trovato il dol dell'AC quando cerco di far partire il backup da errore disco nn trovato
Old 09-05-2005, 22:05   #698
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
ho trovato il dol dell'AC quando cerco di far partire il backup da errore disco nn trovato
intendi l'AR?

ma anche se funzionasse poi come faresti, una volta attivati i codici, a swappare col backup del gioco? non si può

Old 09-05-2005, 23:00   #699
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Never
vi aggiorno sulla mia situazione dre, ho fatto diverse prove con nec 3520 minidvd princo (che credo sempre più siano delle mezze ciofeche) e laser tweak, ho scoperto che abbare il laser non produce sempre effetti positivi. Avevo impostato inizialmente 185 ed avevo alcuni dre, a 205 pochi, a 220 rarissimi (1 in 8 ore di gioco con tre giochi diversi) se salgo a 250 non mi legge più i miniDVD princo.

ciao
Io purtroppo ho lasciato perdere.... GC scoperchiato e full-dvd Philips masterizzati a 4x.... Con mini-dvd Princo e lasertweak a 182ohm ho risolto parzialmente. Ho soltanto qualche DRE in RE4 e MPT... ma siccome i mini costano ho preferito per adesso scoperchiare il GC nell'attesa dell'arrivo dei case della xecuter...

Su un forum straniero c'e' un tizio che afferma che colorando con un pennarello nero la parta esterna dei mini-dvd ha eliminato i DRE... In questo link la foto del mini modificato ed a questo link la discussione completa. Mi sembra molto strano che si riesca a risolvere i problemi di DRE in questo modo ma se qualcuno ha tempo e modo di provare sta cosa faccia sapere...
Old 10-05-2005, 07:10   #700
pippoman86
Senior Member

Quote:
intendi l'AR?

ma anche se funzionasse poi come faresti, una volta attivati i codici, a swappare col backup del gioco? non si può

infatti

però che peccato
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian