|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
si.. dovrebbe arrivare in mattinata.. stay tuned ![]()
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() 1) prova a fare i giochi su dvd+r e poi ne riparliamo. 2) le copie che fai a regola d'arte se sono fatte in casa (BBA e rete) devi ricompilare l'immagine se no ti andrà sempre di merda. 3) ho il drive modello 61...una iso scaricata la fai con nero e un dvd+r della thinks (una campana da 10 dvd+r a €10.90 all'auchan) e gira gira gira gira mai un errore (fatti a 4x)....c'ho finito Mario Power Tennis e RE4 Usa e nn ha mai dato un errore...stessi giochi su dvd-r (Ritek G04 quelli viola) danno spesso errore in diverse parti del gioco... io me ne sbatto se dai degli sfigati a chi si scarica i giochi...l'unico sfigato qui che s'è comprato un modchip (pensando di farci andare gli import per caso? ma và a ciapet ![]() ![]() e nn sò se hai letto il titolo del topic dove sei venuto a dare degli sfigati a chi cerca di far andare copie backup e parlare di vari metodi..... ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Vedo che sei un pò irascibile, perchè non ti bevi una camomilla? Io espresso una mia opinione data dalle mie esperienze, se tu hai avuto esperienze diverse e più positive delle mie non può che farmi piacere. Non volevo dare dello sfigato a nessuno parlavo in generale del fatto che ho tanti amici che di videogiochi non ci capiscono un h e hanno un milione di dvd masterizzati. Tutto qui. Non c'è niente di cui arrabbiarsi. Ripeto è un mio pensiero, come tu hai il tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Io è già da tempo che ho avuto questione con lui. Io ripeto sempre la mia tesi.....fortunatamente la maggior parte degli utenti sono gentili e cordiali. ![]() Avevo postato tempo fa la scoperta del primo metodo non chip...sapessi cosa mi ha tirato dietro....ma la cosa non mi tocca. ![]() ![]() Ultima modifica di marcos : 30-03-2005 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
Serve o no sto PSO??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che hai postato? la scoperta del primo metodo non chip? we ti ricordo che nn hai scoperto proprio un cazz...il primo metodo è BBA e PSO....SVEGLIAAAAAAAAAA ![]() ![]() io sarei saccente? spero tu sappia almeno cosa significhi...io nn penso di sapere e nn sò caro....io se PARLO sò e se qualcuno mi corregge voglio che mi spieghi chiaramente cosa ho sbagliato da cui posso trarre nuova conoscenza...ci son ***** invece che parlano tanto per parlare nè marcos? ![]() e se avevi qualcosa di personale da comunicarmi esistono i pvt nn il bando pubblico..e mi pare corretto che ti risponda in pub invece di farlo in pvt...ma vedi questo... ![]() e signor Pang il tuo pensiero sarebbe: "gente con tanti giochi backup = sfigati" senti il mio: "gente che dà dello sfigato ad altra persona per motivi così futili = messo male...malissimo" e ora accetta il mio punto di vista e beviti la camomilla mentre leggi, ti rigiro il consiglio.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Mi è arrivato proprio adesso il Max Drive Pro...dunque esiste davvero
![]() Putroppo credo che fino a domani non potrò provarlo, invito Lucaspop (nel caso sia arrivato anche a lui come diceva) a fare le prime prove "sul campo" nel caso abbia un po' di tempo da spendere ![]() ![]() P.S.: Sarebbe bello se questo thread non venisse inquinato con inutili discussioni...RedSky, credo che tu stia ingigantendo la faccenda...forse è meglio se una camomilla te la fai tu. Senza offesa. ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti infastidisce che marcos prima nn si fà i fatti suoi e poi si mette a fare il bando ( ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io non voglio più tornare su questo argomento, anche se concordo sul fatto che molte volte il tuo atteggiamento è poco "costruttivo"... ![]() Spero che non si arrivi a costringere i mod a chiudere questo thread, e in questo senso penso sia meglio non fare più riferimento ai giochi "scaricati", in quanto il regolamento parla chiaro...dev'essere ben chiaro che qui si parla solo di metodi per avviare backup di giochi che uno possiede in quanto li ha regolarmente acquistati.. Ciao ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard Ultima modifica di Colasante 5 : 30-03-2005 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
boh me lo spiegherai in un'altra sede com'è sto fatto che quando io dico la mia diventa poco costruttivo....
mhua..... cioè questo è il massimo uno dà degli sfigati a chi si scarica i giochi...e uno nn gli può dire un cazz....vabbè se sei contento te, nn penso che ti sia comprato il Max Drive Pro per gli import no? t'ha dato indirettamente dello sfigato e ignori... io questa capacità di ignorare cose simili nn ce l'ho...altro che camomilla...da prendere a bazookate certa gente, ho il mio modo colorito di esprimermi quando sento certe cose e nn ne devo dar conto a nessuno. poi arriva l'altro e dà gratuitamente del saccente.... e io sarei il poco costruttivo, mhua... io intanto nel mio reply ho detto il perchè nn riesce a far andare il Viper (e nn è questione di viper ma l'errore in lettura il GC lo dà con qualsiasi metodo usiate se i backup nn li fate almeno su dvd+r tanto per cominciare).
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
togliendo pasqua sarebbero stati 5 gg
bhe mica male |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
A me nn è ancora arrivato e l'ho ordinato un giorno prima
![]() eppure mi hanno mandato una mail dove mi dicevano che era in consegna per ieri massimo oggi... ![]()
![]() |
#395 | |
Senior Member
|
Quote:
gli starai antipatico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
ormai è uno strazio.. nn ne posso + di aspettare sto coso..
![]() ![]()
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
dai raga peace and love
![]()
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Io lascio perdere...tanto ragionarci è inutile...ne sà qualche cosa Manp.
Al limite prima di far chiudere il thread chiedo ad un mod di intervenire. Cmq ho segnalato la cosa. Ritornando a noi....... Colasante...non puoi tenerci così sulle spine.....eddaiiiiiii.....provalo sto max drive pro....dopotutto quello che se ne dice...magari funziona davvero... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
dai nn fatemi chiudere il thread.. pace ragazzi!
![]() io spero di riceverlo domani..
![]() |
#400 | |
Senior Member
|
Quote:
le grandi perle di saggezza di marcos quasi ci si commuove ![]() ![]() e te lo ripeto per l'ennesima volta..se hai qualcosa da rinfacciarmi...esistono i pvt...però penso che gli piaccia far le scenate alla napoletana da piazza, e nn c'è nulla da ragionare...m'hai dato del saccente gratuitamente rileggi quello che scrivi oltre a far il finto tonto. OT off ________________________________________________________ se funzionasse il metodo Max Evo Pro i giochi li carichereste esclusivamente via mini-dvd/rete o terreste il case aperto con i supporti full size? ma l'avete sentitoil progetto in sviluppo per poter attaccare un hd al cubo? via ide o via usb? http://www.crazynation.org/GC/Interface.htm
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 30-03-2005 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.