Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2005, 09:08   #381
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Ti hanno mandato una e-mail?!?

si.. dovrebbe arrivare in mattinata.. stay tuned
Old 30-03-2005, 09:44   #382
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Pang
Il problema è semplice: ogni volta che viene aperto e richiuso il coperchio del gc, il bios controlla la presenza del barcode a inizio disco. La prova che hai fatto tu lukaspop, dunque, non potra mai funzionare, a meno che tu non sia riuscito a ricreare in fase di masterizzazione il suddetto barcode .
Al di là di questo volevo riportare alcune cose che ho notato in questo periodo di smanettamento, anche se alla fine ho deciso di vendere il viper. Allora il gamecube in generale ha una pessima unità ottica: per fare in modo che le copie di backup funzionino perfettamente necessità di copie fatte a regola d'arte. In questo senso, è più importante il masterizzatore che il supporto, vi faccio un esempio: col mio waitec action 8 i mini dvd tdk, masterizzati sia a 2x che a 4x si bloccavano subito con la scritta "impossibile leggere il disco...."; gli stessi mini dvd masterizzati col pioneer 109 vanno alla grande, e il discorso vale anche per tutti gli altri media che non mi funzionavano.
Alcuni media dvd inoltre funzionano meglio se masterizzati a velocità più alte.
ma diciamo anche che io nn sono d'accordo con una sola lettera che hai scritto

1) prova a fare i giochi su dvd+r e poi ne riparliamo.

2) le copie che fai a regola d'arte se sono fatte in casa (BBA e rete) devi ricompilare l'immagine se no ti andrà sempre di merda.

3) ho il drive modello 61...una iso scaricata la fai con nero e un dvd+r della thinks (una campana da 10 dvd+r a €10.90 all'auchan) e gira gira gira gira mai un errore (fatti a 4x)....c'ho finito Mario Power Tennis e RE4 Usa e nn ha mai dato un errore...stessi giochi su dvd-r (Ritek G04 quelli viola) danno spesso errore in diverse parti del gioco...

io me ne sbatto se dai degli sfigati a chi si scarica i giochi...l'unico sfigato qui che s'è comprato un modchip (pensando di farci andare gli import per caso? ma và a ciapet ) se l'è montato e l'ha venduto è qualcun'altro....pensando così avanti addirittura...al revolution....uff

e nn sò se hai letto il titolo del topic dove sei venuto a dare degli sfigati a chi cerca di far andare copie backup e parlare di vari metodi.....
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 10:21   #383
Pang
Senior Member

Vedo che sei un pò irascibile, perchè non ti bevi una camomilla? Io espresso una mia opinione data dalle mie esperienze, se tu hai avuto esperienze diverse e più positive delle mie non può che farmi piacere. Non volevo dare dello sfigato a nessuno parlavo in generale del fatto che ho tanti amici che di videogiochi non ci capiscono un h e hanno un milione di dvd masterizzati. Tutto qui. Non c'è niente di cui arrabbiarsi. Ripeto è un mio pensiero, come tu hai il tuo.
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 12:19   #384
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da Pang
Vedo che sei un pò irascibile, perchè non ti bevi una camomilla? Io ho espresso una mia opinione data dalle mie esperienze, se tu hai avuto esperienze diverse e più positive delle mie non può che farmi piacere. Non volevo dare dello sfigato a nessuno parlavo in generale del fatto che ho tanti amici che di videogiochi non ci capiscono un h e hanno un milione di dvd masterizzati. Tutto qui. Non c'è niente di cui arrabbiarsi. Ripeto è un mio pensiero, come tu hai il tuo.
Stai sereno.

Io è già da tempo che ho avuto questione con lui.

Io ripeto sempre la mia tesi.....fortunatamente la maggior parte degli utenti sono gentili e cordiali.

Avevo postato tempo fa la scoperta del primo metodo non chip...sapessi cosa mi ha tirato dietro....ma la cosa non mi tocca.

Ultima modifica di marcos : 30-03-2005 alle 19:41.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 12:23   #385
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Quote:
Originariamente inviato da marcos
ragazzi ma tornando al vecchio discorso del BBA+PSO...secondo voi il gioco deve essere per forza originale o posso usare anche il backup?????

Altra domanda......ho il BBA sottomano....volevo sapere se solo con quello è possibile poter fare i backup dei miei giochetti, sapere com'è ho il gatto in casa che gioca con i miei mini dvd...

Avevo sentito tempo fa che attraverso un programma si poteva accedere al cubo attraverso il BBA e cavo cross + un programma per poter fare le iso, ma non ricordo se bisogna anche avere PSO o no!!!

Aspetto vostre notizie!
Nessuno che sa dirmi come posso fare un backup del mio RE1????

Serve o no sto PSO???
Old 30-03-2005, 13:06   #386
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Stai sereno.

Io è già da tempo che ho avuto questione con lui.

Se uno si sente saccente probabilmente si sente in grado di rispondere in certi modi.

Io ripeto sempre la mia tesi.....fortunatamente la maggior parte degli utenti sono gentili e cordiali.

Avevo postato tempo fa la scoperta del primo metodo non chip...sapessi cosa mi ha tirato dietro....ma la cosa non mi tocca.
marcos impara a far uscire dalla testa anche cose diverse del Max Evo pro se proprio ci tieni

che hai postato? la scoperta del primo metodo non chip? we ti ricordo che nn hai scoperto proprio un cazz...il primo metodo è BBA e PSO....SVEGLIAAAAAAAAAA manco avessi scoperto l'acqua calda....

io sarei saccente? spero tu sappia almeno cosa significhi...io nn penso di sapere e nn sò caro....io se PARLO sò e se qualcuno mi corregge voglio che mi spieghi chiaramente cosa ho sbagliato da cui posso trarre nuova conoscenza...ci son ***** invece che parlano tanto per parlare nè marcos?

e se avevi qualcosa di personale da comunicarmi esistono i pvt nn il bando pubblico..e mi pare corretto che ti risponda in pub invece di farlo in pvt...ma vedi questo...

e signor Pang il tuo pensiero sarebbe: "gente con tanti giochi backup = sfigati"

senti il mio: "gente che dà dello sfigato ad altra persona per motivi così futili = messo male...malissimo"

e ora accetta il mio punto di vista e beviti la camomilla mentre leggi, ti rigiro il consiglio.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 30-03-2005, 13:12   #387
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Mi è arrivato proprio adesso il Max Drive Pro...dunque esiste davvero
Putroppo credo che fino a domani non potrò provarlo, invito Lucaspop (nel caso sia arrivato anche a lui come diceva) a fare le prime prove "sul campo" nel caso abbia un po' di tempo da spendere

P.S.: Sarebbe bello se questo thread non venisse inquinato con inutili discussioni...RedSky, credo che tu stia ingigantendo la faccenda...forse è meglio se una camomilla te la fai tu. Senza offesa.
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 13:16   #388
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Putroppo credo che fino a domani non potrò provarlo, invito Lucaspop (nel caso sia arrivato anche a lui come diceva) a fare le prime prove "sul campo" nel caso abbia un po' di tempo da spendere

P.S.: Sarebbe bello se questo thread non venisse inquinato con inutili discussioni...RedSky, credo che tu stia ingigantendo la faccenda...forse è meglio se una camomilla te la fai tu. Senza offesa.
ma con tutto il rispetto a me tempo fà dava fastidio l'inquinamento che avete fatto qui dentro dei vostri ordini del max evo pro...se le conti ci sono diverse pagine...ogni 2 x 3...nn c'entravano nulla col topic...e ve ne siete fregati giusto?

se ti infastidisce che marcos prima nn si fà i fatti suoi e poi si mette a fare il bando ( )...bè come dire nn mi interessa se ti fà piacere che bevo la camomilla la bevo
Old 30-03-2005, 13:32   #389
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ma con tutto il rispetto a me tempo fà dava fastidio l'inquinamento che avete fatto qui dentro dei vostri ordini del max evo pro...se le conti ci sono diverse pagine...ogni 2 x 3...nn c'entravano nulla col topic...e ve ne siete fregati giusto?
Ti avevo già risposto a riguardo, secondo me (e secondo tutti gli altri tranne te, a quanto sembra) il nostro discorso sull'arrivo del MDPro è sì leggermente OT, ma vòlto a informare altri che in futuro vogliano acquistare tale accessorio (utile per lo scopo indicato nel topic del thread)...
Cmq io non voglio più tornare su questo argomento, anche se concordo sul fatto che molte volte il tuo atteggiamento è poco "costruttivo"...
Spero che non si arrivi a costringere i mod a chiudere questo thread, e in questo senso penso sia meglio non fare più riferimento ai giochi "scaricati", in quanto il regolamento parla chiaro...dev'essere ben chiaro che qui si parla solo di metodi per avviare backup di giochi che uno possiede in quanto li ha regolarmente acquistati..
Ciao

Ultima modifica di Colasante 5 : 30-03-2005 alle 13:35.
Old 30-03-2005, 13:41   #390
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

boh me lo spiegherai in un'altra sede com'è sto fatto che quando io dico la mia diventa poco costruttivo....

mhua.....

cioè questo è il massimo uno dà degli sfigati a chi si scarica i giochi...e uno nn gli può dire un cazz....vabbè se sei contento te, nn penso che ti sia comprato il Max Drive Pro per gli import no? t'ha dato indirettamente dello sfigato e ignori...

io questa capacità di ignorare cose simili nn ce l'ho...altro che camomilla...da prendere a bazookate certa gente, ho il mio modo colorito di esprimermi quando sento certe cose e nn ne devo dar conto a nessuno.

poi arriva l'altro e dà gratuitamente del saccente....

e io sarei il poco costruttivo, mhua...

io intanto nel mio reply ho detto il perchè nn riesce a far andare il Viper (e nn è questione di viper ma l'errore in lettura il GC lo dà con qualsiasi metodo usiate se i backup nn li fate almeno su dvd+r tanto per cominciare).
Old 30-03-2005, 13:58   #391
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
ci mette una settimana ad arrivare
pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 14:15   #392
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
ci mette una settimana ad arrivare
Eh sì, una settimana precisa! Non male, considerando che c'erano anche le festività pasquali
Old 30-03-2005, 14:36   #393
pippoman86
Senior Member

togliendo pasqua sarebbero stati 5 gg

bhe mica male
Old 30-03-2005, 15:29   #394
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

A me nn è ancora arrivato e l'ho ordinato un giorno prima

eppure mi hanno mandato una mail dove mi dicevano che era in consegna per ieri massimo oggi...
Old 30-03-2005, 15:40   #395
pippoman86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukaspop
A me nn è ancora arrivato e l'ho ordinato un giorno prima

eppure mi hanno mandato una mail dove mi dicevano che era in consegna per ieri massimo oggi...

gli starai antipatico
Old 30-03-2005, 15:42   #396
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

ormai è uno strazio.. nn ne posso + di aspettare sto coso..
Old 30-03-2005, 15:48   #397
AzzzzZ
Senior Member

L'Avatar di AzzzzZ

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
dai raga peace and love
Old 30-03-2005, 19:34   #398
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Io lascio perdere...tanto ragionarci è inutile...ne sà qualche cosa Manp.

Al limite prima di far chiudere il thread chiedo ad un mod di intervenire.

Cmq ho segnalato la cosa.

Ritornando a noi.......

Colasante...non puoi tenerci così sulle spine.....eddaiiiiiii.....provalo sto max drive pro....dopotutto quello che se ne dice...magari funziona davvero...
Old 30-03-2005, 19:38   #399
lukaspop
Senior Member

L'Avatar di lukaspop

dai nn fatemi chiudere il thread.. pace ragazzi!

io spero di riceverlo domani..
Old 30-03-2005, 20:37   #400
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Io lascio perdere...tanto ragionarci è inutile...ne sà qualche cosa Manp.

Al limite prima di far chiudere il thread chiedo ad un mod di intervenire.

Cmq ho segnalato la cosa.
OT on
le grandi perle di saggezza di marcos quasi ci si commuove è ancora convinto di aver scoperto il metodo no modchip, terribilmente patetico

e te lo ripeto per l'ennesima volta..se hai qualcosa da rinfacciarmi...esistono i pvt...però penso che gli piaccia far le scenate alla napoletana da piazza, e nn c'è nulla da ragionare...m'hai dato del saccente gratuitamente rileggi quello che scrivi oltre a far il finto tonto.

OT off

se funzionasse il metodo Max Evo Pro i giochi li carichereste esclusivamente via mini-dvd/rete o terreste il case aperto con i supporti full size?

ma l'avete sentitoil progetto in sviluppo per poter attaccare un hd al cubo? via ide o via usb?

http://www.crazynation.org/GC/Interface.htm

Ultima modifica di RedSky : 30-03-2005 alle 20:46.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian