|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Raga qualcuno puo consigliarmi?? Avete mai cambiato la lente e risolto i problemi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao ragazzi
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto..
io ho un gamecube ormai da 2 anni non ho alcun gioco e non kl'ho mai usato vorrei fare una modifica, mi sembra di aver capito che le migliori sono : 1) la qoob pro 2) la viper extrme quale tra le 2 mi consigliereste? sono faicli da saldare? ma soprattutto, SUPPORTANO I DVD NORMALI DI TUTTI I COMUNI MORTALI COME ME??? c'è problema di compatibilità? funzionano in percentuale quanti giochi? 90%? grazie mille..attendo risposte..non sono riuscito a trovarle in nessun modo in questo megapost da 200 pagine... ah...sono un novlellino parlando di cube...se mi date altri cosnigli ne sarei contentissimO.... GRAZIE MILLE ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
inoltre legge tutti i tipi di dvd, entro 1,36 giga circa, cioè i dvd da 8 centimetri, quelli da 12 vengono letti, ma come già scritto, puoi usare meno di un terzo della loro capacità, inoltre puoi usarli solo con case tolto o con un case particolare che permette di inserirli (sono troppo grandi per entrare nel case standard) oppure tagliando (=distruggendo) gran parte dell'interno del case originale se serve altro chiedi pure ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 |
Member
|
vorrei che la modifica fosse la migliore o tra le migliori...ho trovato un qoob pro a buon presso (34 €) ad esempio..
comunque ho già tolto il coperchio... inoltre ho dei dvd verbatim -r 16x 4.7gb 120m vorrei sapere se il qoob pro è eccezzionale o se voi consigliate qualcun altro come migliore, inoltre mi interessa sapere se legge i dvd normali e se posso riscontrare qualche problema col laser GRAZIE MILLE ATTENDO RISPOSTE, GENTILISSIMO ps: il sito è questo: http://www.modchip.it/shop/net-shop....or=qoob&lng=IT Ultima modifica di lupo90 : 22-12-2007 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 | |
Member
|
Quote:
INOLTRE ho notato poco fa un thread che dice " Tarare la lente del lettore DVD del GC " scusate sono un IGNROANTE e non capisco proprio..mi spiegate passo passo come posso fare in modo che il mio gamecube legga i backup dei miei giochi? ..dovrebbe essere una cosa del genere (prendendo per esempio un qoob pro): 1) smontarlo 2) montare il chip 3) collegarlo al computer tramite usb 4) aggiornare il bios 5) chiuderlo 6) usare mini dvd o anche dvd da 4,7 giga con backup di giochi gamecube o giochi gamecube originali va benissimo così? è da aggiungere qualcosa?..e poi.. si deve tarare la lente? se sì..a che scopo? è forzato?? grazie mille..attendo pazientemente ogni vostra saggia risposta Ultima modifica di lupo90 : 22-12-2007 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Member
|
Quote:
2)Uso un LG GSA 4163B (ottimo secondo molti) ed ho provato diverse velocità, nessun cambiamento... Cio che mi angoscia è che gli errori sono imprevedibili, a volte a RE 1 mi si blocca dopo una porta, la volta dopo non si blocca... La cambio o no la lente??? Butto il cubo e prendo il WII?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Member
|
qualcuno competente che mi può spiegare il meccanismo? non vorrei acquistare qualcosa prima senza sapere il vero funzionamento...grazie
ho biosgno di spaere se basta montare la modchip qoob pro e mi prende i backup in dvd normali..questa è la cosa fondamentale e se serve il bios originale della qoob o uno crackato..grazie ancora, ciao una persona che ha già effettuato la modifica mi può aggiungere su msn? catdevnull@hotmail.it - marco ve ne sarei molto grato se mi cacciaste alcuni dubbi Ultima modifica di lupo90 : 23-12-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Member
|
Ragazzi ho cambiato il laser... è mooolto migliorato ma sempre qualche errore lo da su resident evil 1... l'ho tarato intorno ai 190 ohm come mi ha consigliato il tecnico...
Che ne dite??? E' normale avere errori ogni tanto??? Vi prego rispondete!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
dipende dalla mod, dvd che si usano e il masterizzatore io proverei a scendere di 5 Ohm alla volta e tenerlo un paio di giorni e vedere de gli errori aumentano o diminuiscono Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3795 | |
Senior Member
|
Quote:
come dvd uso dei verbatim -r printable e un benq come masterizzatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Member
|
Quote:
Xke mi hanno raccomandato di non scendere sotto i 170 ohm?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi non saprei |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
io su 2 cubi che non leggevano niente mi sono RIFIUTATO di tarare l'ottica e ho forzato le persone a provare diversi tipi di supporti.
Risultato: dopo qualche disco buttato via hanno trovato i dischi giusti, che non perdevano un colpo. Se poi volete che l'ottica del cubo duri poco potete anche girare i potenziometri alla CDC. Buon anno nuovo!
![]() |
#3799 | |
Member
|
Quote:
Al limite se si brucia sono 16 €... cambiarla è una cavolata... Mi sa che devo metterla alla prova giocando per un paio di ore... Pippo tu l'hai usato molto a 160??? ti si è fuso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | ||
Senior Member
|
Quote:
quello attuale ha già un anno e mezzo e va che è una belessssa ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.