|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
aiutooooooo
ragazzi ok è partita la schermata del qoobsx adesso?devo perforza aggiornarlo?..ho fatto una copia del buckup d zelda tww cn un dvd fujifilm pagato 3 euro!ma nn parte dice errore..helppppppppppp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Junior Member
|
inserendolo un altra volta mi dice che il disco nn è originale...??help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
vai nel thread "gamecube mod & faq" ti scarichi il bios 1.3c per l'sx lo masterizzi su un dvd e poi aggiorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno sa come fare i multigame disc?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 |
Junior Member
|
?
zelda l'ho masterizzato cn nero...va bene o lo devo settare come x il bios fireware qoob sx(max caratteri 31)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Senior Member
Città: monopoli
|
RAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
VOGLIO UN HARD DISK PER GAMECUBE!!!!! è davvero possibile ke non esistano???? rispppppppp please
![]() |
#3667 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma nulla Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3669 |
Senior Member
|
Se non hai un Viper usa GMCUtility 0.5, altrimenti, come già ti è stato consigliato, usa Viper Multi Boot ISO Creator; Se puoi usare il secondo, cerca una versione recente perchè solo nelle ultime è possibile rinominare le ISO., feature molto utile nell'emulatore del N-64, visto che altrimenti ogni gioco (compreso di emu) avrebbe il nome dell'emulatore, e considerato che in un MiniDVD ce ne vanno una ventina...
![]()
![]() |
#3670 |
Junior Member
|
forse va
raga ok ho messo il fireware del lettore..tt ok..zelda parte ma sn lentissimi i caricamenti e dp la visualizzazione della scritta nintendo nn fa vedè + nulla..il dvd è un fujifilm e nn parte alla prima botta..cambio supporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Member
Città: Terni
|
ciao
dopo aver letto molte pagine di questo grandissimo forum comprensivo di guide etc etc ho lo stesso problema di tanti altri: ho un gamecube credo prima versione (quello blu per intenderci) e da un po di tempo ho dei problemi con dei dvd marca tdk (masterizzati con pioneer 106d)che prima andavano benissimo (ho finito luigi's mansion su tdk senza mai bloccarsi) ed ora a volte li legge e molte volte no, lo stesso problema lo ho con i ridisc viola-argentati con mediacode ritekG04 anche questi prima andavano ora nisba. il problema è che alcun giochi nn danno alcun problema tipo mario kart, mentre altri proprio nn ne vuole sapere vari zelda e resident evil. a questo punto cosa faccio provo a ritarare la lente che nn ho mai toccato? oppure ci sono dei giochi piu rognosi da far leggere alla lente? (magari se qualcuno ha una lista!!!) non credo sia un problema del viperGC in quanto ho provato quasi tutti gli aggiornamenti compresi quelli specifici del cobra 2.1 spero in un vostro aiuto (ps ho provato anche ati media come verbatim emtec,sony con scarsi risultati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 |
Junior Member
|
raga ho masterizzato zelda su un princo...parte dopo un po di tentativi...ke m dite...lo rimasterizzo su verbatim...a voi partono subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, i problemi (e le soluzioni) sono sempre quelli, ossia: supporti, masterizzatori e taratura del laser... se questo non basta vuol dire che il laser sta degenerando e in questo caso l'unica soluzione è cambiarlo (su eBay si trovano a meno di 10€). Aggiungo anche (per i dubbi espressi negli ultimi post) che alcuni giochi sono più rognosi di altri, al riguardo: di quale Zelda stai parlando? se è il Wind Waker, vai a ritroso di qualche pagina per saperne di più... ![]()
![]() |
![]() |
#3674 | |
Member
|
Quote:
![]() ah per dire su tdk avevo masterizzato mario smash football e ci ho pure giocato abbastanza ed ora invece nn me lo carica piu: cioè la lente ci prova ma poi nulla il dvd si ferma Ultima modifica di Geppettoz : 18-03-2007 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Senior Member
|
x Geppettoz
Anche l'ultimo Zelda è rognoso, il fatto è che questo lo è di suo mentre il precedente lo diventa una volta tolti i garbage data...
Che il laser del cubo sia un pò ballerino è risaputo, solo che, chiaramente, con supporti originali la tolleranza è maggiore, quindi gioca un pò con la taratura prima di cambiare il gruppo ottico. Dove prendere il laser te l'ho già detto... ![]() PS. Ti consiglio di editare la parte (...) riguardante l'animale da soma. ![]()
![]() |
#3676 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps se ti serve una lente ne ho una nuovo da vendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Ciao,
sarei intenzionato a prendere un Cubo già moddato con QoobSX ma leggendo qua e là in questo thread vedo che alcuni lo sconsigliano perchè non viene più aggiornato... secondo voi è cmq una buona scelta? Cosa comporta il fatto che non venga aggiornato? EDIT: il cubo poi l'ho ordinato ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di Dr. Troione : 18-03-2007 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Member
|
ciao ho smontato il cubo e fin qui tutto ok il prob sorge quando devo vedere quanta resistenza ha la lente (nn sono molto esperto):
1- ma il cubo deve stare acceso?....credo di no in quanto la tensione per misurare la resistenza la da il terster vero? 2- il tester (multimetro) va bene uno qualunque di quelli a 15-20euro digitale preso da Self o OBI? perchè i commessi ignoranti dei 2 centri commerciali nn mi hanno saputo dire se quei tester leggono sotto i 200 ohm ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
2) il tesgter analogico dovrebbe bastare. Metti come fondoscala 200 o 2Kohm.
1) da quando in qua le resistenze si misurano sotto tensione?......cmq la risposta è si.
![]() |
#3680 |
Member
|
boh nn riesco a mettere 200 ohm a fondoscala sul mio analaogico il problema è che se compro il tester digitale e poi nn mi legge sotto i 200ohm è tutto un cavolo se devo impostare la lente a 190 come faccio?
cmq grazie per la risp |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.