|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ennesimo ribaltone... mi correggo di nuovo... il cubo modificato funziona perfettamente!!!! mancava la giusta dose di bestemmie e vaffanculo per farlo partire!
ho provato Metroid Prime NTSC originale e parte senza nessun problema a console aperta (senza case)... nei prossimi giorni cercherò di provare ance qualche backup sperando che funzioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
cos'era?
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
già..cos'era???
![]()
![]() |
#3184 |
Member
|
è bastato riflashare il firmware e tutto è andato in ordine... probabilmente le saldature sono sempre state perfette
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3186 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tu hai il cubo modificato? con quale mod? però stranamento mi carica solo se accendo la console con il gioco già dentro... è normale? e in più non mi funziona il reset... ma questo è imputabile ad un montaggio frettoloso, poi controllo e magari torna apposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Member
|
risolto il problema del reset
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
|
si, ho il cubo modificato...da me medesima...
![]() Il gioco se lo metti dentro dopo aver acceso il cubo lo puoi far partire anche dal menù. Non ho mai fatto caso però se lo metto dopo se parte anche da solo...boh! ![]()
![]() |
#3189 | |
Member
|
Quote:
a me non funziona... cioè... tu accendi il cubo, poi inserisci il dvd, poi premi A e ti parte il gioco giusto? stranamente a me non va ![]() in pratica mi rimane la scritta sotto "no medium found" (o qualcosa del genere) e se premo A mi da il menu del chip (lo stesso che mi da se premo B). il problema potrebbe essere causato dal fatto che è una console PAL con montato su un lettore di una NTSC? ![]() ![]() Ultima modifica di divertentismo : 15-06-2006 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ragazzi quali sono i migliori supporti per copiare i backup del gamecube
perchè io masterizzo con dei dvd-r verbatim 16x ma un mio amico mi ha detto che per il gamecube i migliori sono verbatim a 8x infatti quando inserisco i miei backup va ma dopo un pò mi da problemi di lettura, invece mi ha prestato un secondo un suo backup è il gioco è funzionato subito. Bho?!? ![]()
![]() |
#3191 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
io prima usavo i verbatim -r 8x ora uso sempre verbatim ma +r a 16x |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Member
|
Quote:
non sarebbe un grande problema visto che posso accendere la console con i giochi già dentro.... ma ho paura che mi dia rogno con i giochi formati da più dischi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ritek durano poco?
ola raga!
tutti i giochi che ho su burnato qualche mese fa supporti ritek g05 e g04 printable funzionanti e check disc superato al 100%, improvvisamente non funziano + e falliscono il chek quasi subito. Ho provato anche a dare una ritarata alla lente ma non è cambiato niente, inoltre i giochi su memorex + e verbatim + non hanno dato di questi problemi e dopo aver rimasterizzato i giochi incriminati su altri supporti ritek per ora funzionano al 100% ma non vorrei che fra 4-5 mesi si roproponesse il fatto. non è che i ritek si smagnetizzano i tempi brevi e il cubo che ha un'ottica rognosa ma li rifiuta tutti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa, a quanti ohm hai il laser?
![]() |
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
io ce li ho a 170 vanno bene?
![]() |
#3196 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, sulle guide c'è scritto 170-180 ohm....io cel'ho a 170 ma alcuni giochi rompono le balle... pensavo di abbassarlo a 150 ma ho paura di strinare tutto (come avevo fatto con quello dell'xbox ![]()
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quello che mi fa strano è che d'improvviso quasi tutti che ho ritek non vanno +, le altre marche che usavo in precedenza non hanno dato nessun problema ![]() Naturalmente rimasterizzando su ritek i giochi che non venivano + letti funziano (x ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Ho provato a 150 legge pure le piastrelle
![]() ![]()
![]() |
#3199 | |
Senior Member
|
Quote:
è migliorato di molto? quasi quasi lo metto anche io a 150....
![]() |
![]() |
#3200 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
cioa raga!!!!
scusate la mia ignoranza nel settore,ma io pensavo...avendo il free loader...e scaricando qlke iso (Usa magari) da internet dopo averla masterizzata su supporti mini-dvd e facendo il swap con il free...secondo voi essendo americane le iso...me li leggerà...io ankora nn h provato!sto cercando di reperire i mini-dvd...intanto magari m tolgo questo dubbio! grazie in anticipo...ciauz!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.