|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
ma come il regolamento alla lettera si attua con chi ha l'originale in casa e NON lo si attua con chi scarica da internet? va bene, basta che stai a posto con la coscienza con il tuo atto di perbenismo....
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma sai a me quanto me ne frega se compri giochi originali o li scarichi da internet? li hai tutti originali? vuoi una medaglia? il regolamento dice che di quella cosa nn se ne può parlare punto, non se ne parla...
scrivendo quello che c'è scrirtto nella guida ci si gira in torno anche troppo al regolamento, se tu vuoi tirare la corda ultieriormente fai pure, solo non venire a catechizzare con questa storia del perbenismo che sei parecchio fuori strada ![]()
![]() |
#2123 |
Senior Member
|
io non catechizzo nessuno, sei tu a farlo. sei tu il perbenista
non vuoi rispondere ad una domanda di aiuto? non farlo vuoi puntualizzare che non si parla di determinati argomenti? cerca di essere coerente e non si parli di NESSUN tipo di backup si parla di come maneggiare immagini scaricate da internet e invece sul backuparsi le proprie ti svegli e fai tanto il pignolo? ![]() mi sa che quello fuori strada sei tu cmq ho fatto da me, se a qualcuno servissero informazioni su come fare un backup dei propri giochi mi mandi pure un pm per me la storia finisce qui vorrei evitare il ban
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
stan, mi pare evidente che Manp seguisse solo il regolamento, giusto o sbagliato che sia, quindi il suo comportamento non lascia spazio a critiche.
Il regolamento è questo, e se non ti piace ci sono tanti altri forum che parlano di Gamecube, quindi nessuno ti costringe a postare qui. Se invece questo forum è di tuo gradimento ti auguro buona permanenza purché tu rispetti le regole, e fra queste ce n'è anche una che vieta di scatenare inutili polemiche ![]() Non andate oltre ![]()
![]() |
#2125 |
Senior Member
|
il regolamento vieta tanto a me di chiedere come farmi le iso come ad altri di chiedere come MANEGGIARE ISO SCARICATE DA INTERNET
ora per me viene applicato e va bene, ma per altri che parlano di pratiche ben più illegali della mia e che sono vietate dal regolamento, questo non viene applicato? sono d'accordo a non parlare di backup....ma perchè solo io? ecco lo spazio alla critica. possibile che facciate orecchie da mercante a questa precisazione? non ti preoccupare yamaz che il disturbo lo levo, mi dispiace solo aver contribuito in passato a questo post dando suggerimenti e aiuti quando mi veniva chiesto, anche in pm avevo già scritto che la storia finiva li per evitare il ban, invece yamaz hai continuato proprio tu....
![]() |
#2126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Manp Bios nuovi per il Qoob Pro ne sono usciti? ho come l'impressione che si sia rallentata la creazione di nuovi BIOS, e se andiamo a vedere di BUG c'e ne sono ancora un bel po' (sopratutto a livello Dash).
Ciao ![]()
![]() |
#2128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() io voglio un gestore della mememory decente (non quel ctl.gc del cacchio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per adesso nessuna novità
di bios per il Qoob penso ne vedremo ancora, il Cobra invece imho è morto e sepolto ![]()
![]() |
#2131 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Viper Multiboot
Ciao a tutti ragazzi, e complimenti per il grande lavoro, sopratutto a te MANP. io ho un gc con viper (cobra 1.2), volevo provare il multiboot, ma non so da dove iniziare in quanto non c'è una guida nel rar. Qualcuno di voi lo usa? cioè posso mettere 3 giochi da 1,36 gb su un dvd? Fatemi sapere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Oppure sono in un'isola tutta loro comprata con i guardagni dei cippetti
![]() con tante belle bionde da smanettare, in pratica loro smanettano le bionde noi i cubi.... ![]() Vado ad accendere un cero x un nuovo bios ![]() Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#2134 | |
Junior Member
|
Quote:
Gentilmente, non è che mi puoi spiegare come si usa? purtroppo non trovo una guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
sti maledetti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Faccio un paio di domandine veloci veloci.
I supporti migliori per i backup sono da quello che ho letto sia i DVD-R 4,7 GB Ridisc-Ritek-Xtreme AAA+ 8x, sia i DVD-R 4,7 GB Ridata 8x. E' esatto dire che come supporto per chi come me ha il Max Drive Pro è meglio il -R o consigliate i +R come qualche utente mi ha detto????? Tra parentesi mi hanno consigliato il Gcos 1.4 perchè è + stabile al posto del Gcos 1.5 Teaser Revised 2!! E' vero o anche questa è 'na banfa????? Tra l'altro correggetemi se sbaglio ma il Teaser Rev3 non è ancora uscito???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | ||
Senior Member
|
Quote:
io ho usato sia i + che i - e funzionavano tutti e due egragiamente per un max drive pro Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 |
Junior Member
|
Problema con ViperGC
Ciao a tutti
Ho montato un ViperGC, il chip funziona alla perfezione ma il cavo scart non viene riconosciuto. In partica è come se stessi usando il cavo video che danno in dotazione. Ho montato 3 Viper ed è la prima volta che mi succede. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.