|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Te lo dice uno che di roba copiata ne ha...stai rubando dei soldi. Punto primo. In secondo luogo c'è il rischio di lucro, che aggrava ancor di più la situazione. Punto terzo: hai provato a cercare una copia di Half-Life 2 su Ebay? Per trovarne uno che lo venda originale devi necessariamente prima leggere almeno 5 inserzioni di gente che lo vende copiato...abbastanza fastidioso. Oppure se cerchi di vendere devi scrivere a caratteri cubitali che la tua copia è originale....secondo me è sbagliato. E c'è una cosa ancora più importante: Ebay vieta ESPLICITAMENTE di vendere materiale copiato protetto da copyright. Mi sembra di aver dato abbastanza motivi per prendermela con chi vende copie "di backup" su internet... P.S. dovresti chiarirti le idee sul concetto di copia di backup e copia pirata. Nel momento in cui la copia passa nelle mani di qualcuno che non ha la licenza per usare il prodotto(cioè non ha pagato), non è più backup. ![]() P.P.S. io non ce l'ho con il marocco che vende copie di cd in spiaggia...ce l'ho con il maggiorenne italiano(o anche minorenne non italiano...Lol) che usa un sistema legale per vendere roba illegale. Se i mod pensano che questo sia flame smetto subito e passo in pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ho creato una compilation multigioco con virtua striker e mario kart. C'è un modo per scindere i gioki e tornare alle iso originarie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ok...forse è giunto il momento...
Stavo pensando di modificare il cubetto...anche se un pò mi spiace! Ho la versione Zelda Pack silver...scatorciarla mi fa un pò piangere il cuore. Secondo voi faccio bene? In caso cosa mi consigliate come mod? Mi par d'aver capito che la Qoob Pro sia la migliore... ![]()
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
guarda che io non contesto il crimine,non mi è piaciuto il tuo accanimento a dire che dovevo denunciarlo,a me non ha fatto niente e nemmeno a te,rispondimi a questo,e poi oltretutto nell'annuncio non diceva che mi avrebbe procurato lui i giochi ma che mi avrebbe insegnato come procurarli,tipo il mulo e cose simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
disgrazia il bios originale non parte +
![]() ![]() spiego lunedì ho messo il led al cubo (ventola, controller e sostituito quello arancione) sembrava tutto apposto. Ieri decido di farmi una partitina a F-zero e con mio sommo stupore noto che è in inglese, vabbe riavvio per far partire il bios originale e rimettere la lingua in italiano (ho staccato il coso dove si mette il controller per mettere i led e c'è la batteria ), ma non parte ![]() ![]() ![]() Posso iniziare a disperarmi e mattere in preventivo di prendere un altro cubo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
allora, fai queste due prove
1) stacca tutti i fili e controlla l'integrato su cui hai saldato E ed F, non ci devono essere piedini in cortyo tra di loro, guarda molto bene ed aiutati con una lente diingrandimento 2) stacca la pila oppure tutta la parte frontale con le porte dei pad dalla scheda madre (staccando l'apposita piattina) e lasciala così per un po' (qualche minuto) poi riattaccala e prova se riparte ![]()
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
|
massì, ma lasciala staccata un ora e poi prova
non servirebbe nemmeno lasciarla staccata, ma magari qualche condensatore carico... ![]() PS: ma scusa, hai provato anche a staccare tutti quei led che hai messo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
THX Manp ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti confesso che nn l'ho sparata a caso, era successo anche a me... Il Viper funzionava, ma nn caricava i giochi (il loader del bios Cobra richiama il loader del bios originale e lo patcha "al volo")... provato il bios originale ma niente, come se non ci fosse... dopo tutti i vari controlli rituali mi è venuto in mente di staccare la batteria e... voilà ![]() probabilmente ha a che fare col fatto che i settaggi del bios originale si corrompono... togliendo la batteria vengono resettati ![]()
![]() |
![]() |
#2100 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusa manp ma per i dvd sono meglio i - o i + o non cambia?
A me i verbatim dvd-r print.. senza tarare la lente non me li vede neanche. Ma se la lente non è tarata il gioco parte e fa i DRE, non parte propio oppure oppure entrambi e dipende sia dai dvd che dalla lente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.