|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vabene pero prima di sacrificare un mini dvd si potrebbe fare una prova con un mini dvd-rw lo chiedo perchè ho letto su nero che se finalizzi il dvd nn si puo piu riutilizzarlo mi chiedo se che questo vali per le multisessioni che se viene finalizzato nn ci puoi piu scrivere nulla sopra o vale anche per i dvd riscrivibili che abilitando questa opzione nn puoi usare piu cancellare i dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
e il disco deve essere finalizzato puoi mettere più giochi in un solo minidvd utilizzanto il viper multiboot iso creator però la grandezza max è sempre 1.35GB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il Qoobsx..ordinato il 29 agosto..ho smontato tutto,saldature tutto ok e collegato il cavetto per lo sportellino del cubo..accendo la console ma nisba,schermo nero..eppure il led del chip è acceso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
semplice... c'è qualcosa che nn va nell'installazione
![]()
![]() |
#2025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per i backup io uso i dvd-r Sony 8x accucore e vanno perfettamente ma costano troppo!
Vorrei comprare dei Ritek g05 da internet: sono meglio i +r o i -r? Mi è stato detto che in generale sono meglio i +r, però vorrei qualche consiglio. Grazie! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al momento ho utilizzato miniDVD della SIX sono AML senza tarare la lente (ho la rev A)e funzionano benissimo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2028 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve gente volevo sapere una cosa :
se installo il bios con il mp3 player posso leggere gli mp3 da tipo un CD o per forza devo usare dei DVD per farli leggere e come devo creare il DVD o CD in questione in pratrica che file sistem devo usare grazie
![]() |
#2029 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il cubo non legge in nessun caso i CD, quindi solo DVD. Credo che gli mp3 li devi infilare nel disco come faresti per i BIOS dei modchip o per i file .dol (un semplice DVD-ROM creato con Nero e finalizzato).
Ovviamente il BIOS per gli mp3 a cui ti riferisci è quello per QoobPro, che funziona solo sul PRO e non per SX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno ha provato questa?: http://cgi.ebay.it/SCHEDA-DI-RETE-PE...ayphotohosting
Il venditore dice di poter far girare i giochi di backup direttamente dal pc con un cavo di rete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2031 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Beh, se non la compri, segnalalo a ebay perchè è un coglione e parla chiaramente di pirateria(i giochi ve li trovo io....)
![]()
![]() |
#2032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
altrimenti ciccia cmq questo metodo è soggetto a molti rallentamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti..innanzitutto complimenti a tutti per le splendide discussioni di questo forum dedicato al cubo, e a tutti creatori delle stupende guide inserite in questo forum, con la quale sono riuscito a moddare il mio cubetto con un chip qoob pro..e soprattutto grazie a manp!!! (sono circa 2 settimane che spulcio dentro le discussioni e le guide del forum).
Ora vengo alla mia domanda: i cheat per i giochi, su qoob pro funzionano solo sui dischi originali Nintendo?Non sui backup? Vi ringrazio anticipatamente..e ancora complimenti a tutti!!! Ciao ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi :P sono troppo contento: ho risolto finalmente con i dvd compatibili col cubo :P
con lente a 166ohm oltre ai ritek g04 (vanno da Dio, ma nn si trovano...) insomma ho risolto con i dvd-r della MMORE con id OPTODISCK001, mi supera il check del qoob e vanno benissimo(masterizzati a 1x) byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Junior Member
|
Io riesco a farli funzionare solo sui dischi originali..sui backup non mi funzionano..
devo forse abilitare qualcosa dalla configurazione? é possibile che sià perchè uso dvd+r verbatim di 12cm? ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 |
Junior Member
|
problema con minidvd...
ragazzi mi sono fatto da poco la viper al cubo ed ho comprato 3 minidvd princo vuoti ed uno riscrivibile.
Adesso, il computer nn legge ne i minidvd normali sia quello riscrivibile(e sono di marche diverse) ma riconosce come unità cd e dice funzione nn corretta. Ma se apro tipo nero dice che cè un cd con capienza 1 giga e 400. Posso masterizzare tranquillamente le iso dei backup dei miei giochi originali oppure devo fare qualkosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
Ciao a tutti, ho una semplice domanda. Ho un Cubo modificato il chip Viper e firmware Cobra 1.2.
Non ho tarato il laser, e prima volevo vedere se esiste una marca di dvd che il mio cubo possa leggere anche senza taratura. Ho già comprato diversi tipi di dvd e per fare le prove ho masterizzato delle immagini sopra e ho provato a metterli nel Cubo. Alcuni non vengono mai letti, alcuni a volte, e alcuni a volte facendo lo swap con un disco originale. Solo due giochi comunque sono partiti, cioè non hanno dato subito il disc error. Visto che non vorrei più sprecare dvd, c'è un modo per capire se sono supportati mettendoli ancora vuoti nel cubo? Ho notato che quando il cubo accetta un dvd il disco continua a girare, mentre se non lo accetta dopo un po' si ferma. Quindi se metto un dvd vuoto e vedo che continua a girare vuol dire che lo legge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.