Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 18:01   #2021
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Iscritto dal: Feb 2005
vabene pero prima di sacrificare un mini dvd si potrebbe fare una prova con un mini dvd-rw lo chiedo perchè ho letto su nero che se finalizzi il dvd nn si puo piu riutilizzarlo mi chiedo se che questo vali per le multisessioni che se viene finalizzato nn ci puoi piu scrivere nulla sopra o vale anche per i dvd riscrivibili che abilitando questa opzione nn puoi usare piu cancellare i dvd.
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 18:26   #2022
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da anthony55789
vabene pero prima di sacrificare un mini dvd si potrebbe fare una prova con un mini dvd-rw lo chiedo perchè ho letto su nero che se finalizzi il dvd nn si puo piu riutilizzarlo mi chiedo se che questo vali per le multisessioni che se viene finalizzato nn ci puoi piu scrivere nulla sopra o vale anche per i dvd riscrivibili che abilitando questa opzione nn puoi usare piu cancellare i dvd.
il lettore del cubo non legge gli rw

e il disco deve essere finalizzato

puoi mettere più giochi in un solo minidvd utilizzanto il viper multiboot iso creator

però la grandezza max è sempre 1.35GB

pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 19:33   #2023
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il Qoobsx..ordinato il 29 agosto..ho smontato tutto,saldature tutto ok e collegato il cavetto per lo sportellino del cubo..accendo la console ma nisba,schermo nero..eppure il led del chip è acceso riprovo ma nulla sempre uguale schermo nero ed il motorino del dvd non si avvia nessun segno..scollego tutto e la console funziona tranquillamente..senza chip il cubo funziona moddata mi da uno schermo nero ed il motorino del cd sembra spento..cosa potrebbe essere?il cubo è rev A.non so proprio..
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:09   #2024
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
semplice... c'è qualcosa che nn va nell'installazione

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 20:13   #2025
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Quote:
Originariamente inviato da Manp
semplice... c'è qualcosa che nn va nell'installazione

pensi roba di saldature??oppure qualcosa di peggio?non penso il qoob sia fallato questa era una nuova serie da quello che mi hanno detto (intendo il rivenditore)..cmq grazie
Old 20-09-2005, 23:45   #2026
pitfallo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Per i backup io uso i dvd-r Sony 8x accucore e vanno perfettamente ma costano troppo!
Vorrei comprare dei Ritek g05 da internet: sono meglio i +r o i -r? Mi è stato detto che in generale sono meglio i +r, però vorrei qualche consiglio. Grazie!
pitfallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 02:35   #2027
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Quote:
Originariamente inviato da BILLY911
Ragazzi finalmente oggi mi è arrivato il Qoobsx..ordinato il 29 agosto..ho smontato tutto,saldature tutto ok e collegato il cavetto per lo sportellino del cubo..accendo la console ma nisba,schermo nero..eppure il led del chip è acceso riprovo ma nulla sempre uguale schermo nero ed il motorino del dvd non si avvia nessun segno..scollego tutto e la console funziona tranquillamente..senza chip il cubo funziona moddata mi da uno schermo nero ed il motorino del cd sembra spento..cosa potrebbe essere?il cubo è rev A.non so proprio..
Saldature rifatte e funziona tutto perfettamente
Al momento ho utilizzato miniDVD della SIX sono AML senza tarare la lente (ho la rev A)e funzionano benissimo nessun problema, nessun DRE sono molto soddisfatto e poi la fortuna che funzionano sti dvd facilmente reperibili e che nn costano nulla
Old 21-09-2005, 13:08   #2028
gasoline
Utente sospeso

L'Avatar di gasoline

Iscritto dal: Jul 2005
Salve gente volevo sapere una cosa :
se installo il bios con il mp3 player
posso leggere gli mp3 da tipo un CD o per forza devo usare dei DVD per farli leggere e come devo creare il DVD o CD in questione in pratrica che file sistem devo usare
grazie
Old 22-09-2005, 11:39   #2029
countzero75
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Il cubo non legge in nessun caso i CD, quindi solo DVD. Credo che gli mp3 li devi infilare nel disco come faresti per i BIOS dei modchip o per i file .dol (un semplice DVD-ROM creato con Nero e finalizzato).
Ovviamente il BIOS per gli mp3 a cui ti riferisci è quello per QoobPro, che funziona solo sul PRO e non per SX.
countzero75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 10:33   #2030
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
qualcuno ha provato questa?: http://cgi.ebay.it/SCHEDA-DI-RETE-PE...ayphotohosting

Il venditore dice di poter far girare i giochi di backup direttamente dal pc con un cavo di rete!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 10:59   #2031
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Beh, se non la compri, segnalalo a ebay perchè è un coglione e parla chiaramente di pirateria(i giochi ve li trovo io....)
Old 24-09-2005, 11:10   #2032
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Beh, se non la compri, segnalalo a ebay perchè è un coglione e parla chiaramente di pirateria(i giochi ve li trovo io....)
si potrebbe intendere pirateria,ma perchè tutto questo accanimento?in questi ultimi tempi far girare copie di backup lo stanno portando allo stesso piano di assumere sostanza illecite,mica sta vendendo droga,sono daccordo che se uno vende droga rovina un'altra persona,ma un povero marocchino che ha venduto un cd per campare,a chi fa male?alle case discografiche?
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:00   #2033
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da gionnip
qualcuno ha provato questa?: http://cgi.ebay.it/SCHEDA-DI-RETE-PE...ayphotohosting

Il venditore dice di poter far girare i giochi di backup direttamente dal pc con un cavo di rete!
certo prima dei chip di faceva così solo che devi avere anche phantasy star online ma una delle prime vesioni perchè nelle seguenti il bug è stato corretto

altrimenti ciccia

cmq questo metodo è soggetto a molti rallentamenti

pippoman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 18:28   #2034
supercollo76
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve a tutti..innanzitutto complimenti a tutti per le splendide discussioni di questo forum dedicato al cubo, e a tutti creatori delle stupende guide inserite in questo forum, con la quale sono riuscito a moddare il mio cubetto con un chip qoob pro..e soprattutto grazie a manp!!! (sono circa 2 settimane che spulcio dentro le discussioni e le guide del forum).
Ora vengo alla mia domanda: i cheat per i giochi, su qoob pro funzionano solo sui dischi originali Nintendo?Non sui backup?
Vi ringrazio anticipatamente..e ancora complimenti a tutti!!!
Ciao ciao
supercollo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 19:05   #2035
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da supercollo76
Ora vengo alla mia domanda: i cheat per i giochi, su qoob pro funzionano solo sui dischi originali Nintendo?Non sui backup?
che io sappia funziona con entrambi

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 19:35   #2036
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi :P sono troppo contento: ho risolto finalmente con i dvd compatibili col cubo :P
con lente a 166ohm oltre ai ritek g04 (vanno da Dio, ma nn si trovano...)
insomma ho risolto con i dvd-r della MMORE con id OPTODISCK001, mi supera il check del qoob e vanno benissimo(masterizzati a 1x)

byezz
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 20:30   #2037
supercollo76
Junior Member

Io riesco a farli funzionare solo sui dischi originali..sui backup non mi funzionano..
devo forse abilitare qualcosa dalla configurazione?
é possibile che sià perchè uso dvd+r verbatim di 12cm?
ciao
supercollo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 23:41   #2038
FakeShadow
Junior Member

problema con minidvd...

ragazzi mi sono fatto da poco la viper al cubo ed ho comprato 3 minidvd princo vuoti ed uno riscrivibile.
Adesso, il computer nn legge ne i minidvd normali sia quello riscrivibile(e sono di marche diverse) ma riconosce come unità cd e dice funzione nn corretta.
Ma se apro tipo nero dice che cè un cd con capienza 1 giga e 400.
Posso masterizzare tranquillamente le iso dei backup dei miei giochi originali oppure devo fare qualkosa?
FakeShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 18:42   #2039
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Ciao a tutti, ho una semplice domanda. Ho un Cubo modificato il chip Viper e firmware Cobra 1.2.

Non ho tarato il laser, e prima volevo vedere se esiste una marca di dvd che il mio cubo possa leggere anche senza taratura. Ho già comprato diversi tipi di dvd e per fare le prove ho masterizzato delle immagini sopra e ho provato a metterli nel Cubo.
Alcuni non vengono mai letti, alcuni a volte, e alcuni a volte facendo lo swap con un disco originale. Solo due giochi comunque sono partiti, cioè non hanno dato subito il disc error.

Visto che non vorrei più sprecare dvd, c'è un modo per capire se sono supportati mettendoli ancora vuoti nel cubo? Ho notato che quando il cubo accetta un dvd il disco continua a girare, mentre se non lo accetta dopo un po' si ferma.
Quindi se metto un dvd vuoto e vedo che continua a girare vuol dire che lo legge?
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 18:50   #2040
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Quote:
Originariamente inviato da donde
Ciao a tutti, ho una semplice domanda. Ho un Cubo modificato il chip Viper e firmware Cobra 1.2.

Non ho tarato il laser, e prima volevo vedere se esiste una marca di dvd che il mio cubo possa leggere anche senza taratura. Ho già comprato diversi tipi di dvd e per fare le prove ho masterizzato delle immagini sopra e ho provato a metterli nel Cubo.
Alcuni non vengono mai letti, alcuni a volte, e alcuni a volte facendo lo swap con un disco originale. Solo due giochi comunque sono partiti, cioè non hanno dato subito il disc error.

Visto che non vorrei più sprecare dvd, c'è un modo per capire se sono supportati mettendoli ancora vuoti nel cubo? Ho notato che quando il cubo accetta un dvd il disco continua a girare, mentre se non lo accetta dopo un po' si ferma.
Quindi se metto un dvd vuoto e vedo che continua a girare vuol dire che lo legge?
qualche pagina fa avevano linkato un paio di elenchi con tutti i supporti compatibili del cubo..io ho utilizzato fin'ora i SIX sono effettivamente AML e i budget gialli quelli super economici anche se manco i primi scherzano per skifezza! cmq a me che ho la Rev A senza taratura lente i SIX funzionano una bellezza ne ho provati una decina tutti ok!gioco a mario,RE4,f zero,manco uno sgarro! i budget ne ho provato uno solo e funzionava lo stesso come i SIX..cerca la lista cmq potrebbe risultarti utile
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian