|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
anche a silverfox non funza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
cioè scusa non si possono fare i rip con il qoob sx????o si deve usare un altro programma???qualcuno può spiegarmi il tutto x bene???grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Non ci crederete.
Stasera arrivo a casa stanco morto dopo 8ore di lavoro intenso e al mio arrivo cosa scopro???? Vedo sul tavolo della sala un pacco bianco e incuriosito mi domando cosa possa essere. Ebbene come l'ho aperto è saltato fuori proprio il Max Drive versione normale ma con dentro i mini cd del Pro. Sono ultrafelice che sia arrivato così in breve tempo!!!!!! Posso chiedere a qualche d'uno che possiede l'oggetto in questione anche se mi risponde attraverso pm come devo fare per caricare sopra i file e come si usa passo passo?????? Portate pazienza ma in fatto di mod sono proprio una frana!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
192.168.1.32/DVD ovviamente il pc deve essere sulla stessa subnet, tipo 192.168.1.2 (se il router è 192.168.1.1) altrimeni o colleghi il pc direttamente al gc o cambi l'ip del router per stare sulla stessa subnet ![]()
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
|
Quote:
senti non mandarmi a quel paese ma non funge,mi da sembra impossibile visualizzare la pagina...il cubo lo pingo,carico i dol via rete volendo...quindi in rete ci va,ma se apro internet explorer e scrivo http://192.168.1.32/dvd non succede nulla tranne ottenere la scritta impossibile visualizzare la pagina,ovviamente accendo il cubo con il mini dvd dentro e tenendo premuto b....aiuto non avrò speso 40€ x il bba x nulla'??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve ragazzi,è da una settimana che leggo notizie sul web inerenti ai chip per far partire i giochi di backup su gamecube.
Ma ancora non sono convinto di alcune cose. - Il chip migliore qual'è? io voglio prendere il viper ..sta 55€ circa e se costa molto vado per idea che sia buono ...VOI COSA MI CONSIGLIATE? perfavore..spero di non chiedere troppo..c'è qualche buon anima che può darmi delucidazioni su i vari chip ...tramite MSN ?? vi rimango il mio contatto : raffy05[at]hotmail[dot]it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
ho risolto ma l'imbecille non voleva di saperne di funzionare sotto il router,cmq farò altri tentativi.Con il cavo cross xò bisogna im postare l'ip del pc a 192.168.1.100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ho un qoob sx e va alla grande,l'unica cosa x i rip dei giochi non puoi usare altri ripper sennò quello suo interno,quindi ti consiglio il qoob pro...la sua installazione è abbastanza facile....zauuuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
|
Piccolo Tutorial x il rip dei giochi
Mi permetto di scrivere questo piccolo tutorial x rippare i giochi,in base alle mie esperienze.
Allora innanzitutto è per il qoob sx.Con il qoob pro usare ngcdevr02a,che è + rapido 1-Impostare l'ip del pc a 192.168.1.100,subnet mask 255.255.255.0 2-attaccare il bba sul cubo e connettere il cubo al pc tramite cavo CROSS 3-accendere il cubo con il gioco da rippare GIà dentro e tenendo premuto B. 4-otterremo la schermata del qoob,dove troveremo 2 voci:BOOT e CONFIGURATION,bene non toccare + il cubo,non cliccate su nulla 5-aprire ie o qualche altro browser e digitare http://192.168.1.32/DVD ,mi raccomando DVD scritto in maiuscolo 6-alla classica schermata salva(quella x il download dei file) cliccare su salva. In 30 min avrete il vostro backup. Poi rinominatelo e cambiate l'estensione in iso. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa manp,ma come mai non va il ngcdevr02a sul qoob sx???è questione di bios o c'è qualcos'altro???grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Toc Toc!!!!
Non c'è proprio nessuno che può consigliarmi una guida su come utilizzare il max drive pro?????? Ve prec.....è na cifra che son fuori dal giro!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | ||
Senior Member
|
Quote:
allora -prendi il dvd per il pc ed installa il programma -scaricati il gcos -connetti il max drive (lo vede come un'unità disco esterna) -apri il programma e trascini nella parte destra il .dol del gcos, ti dirà che non è un salvataggio ma tu premi cmq ok -inserisci il max drive nel cubo e il min dvd del cubo, e accendi -ti dirà che il max drive non è formattato e lo formatterà -quando ha finito vai sul file del gccos e premi start se ho fatto qualche errore scusami ma stà andando a memoria ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho provato ieri,rimane bloccato alla schermata rossa in cui scrive reading disc id....fammi sapere se risolvi qualcosa... x ora l'unico modo credo sia il ripper interno...ma poi le immagini le fixi tu??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a inviare il gcos sia l'ngcripper che il gcom partono e arrivano fino a selezionare l'url però mi son bloccato li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo un piccolo dubbio,l'iso che ottengo devo patcharla con fstfix1.5f o è già ok così???ovviamente sto usando il ripper del qoob x il ripping di 1 gioco originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
non serve fixare nulla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo,chissà xchè gli altri ripper non vanno xò....mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io sto per comprare il chip viper per 30€ ( costa 50 ) è buono? qualcuno l'ha usato?
cos'è il rip? a cosa mi serve? a me serve un chip che uno volta integrato nella gamecube mi faccia partire le copie direttamente senza dover inserire un ulteriore dvd come c'era per la ps2 tanto tempo fà. Grazie.
![]() |
#2000 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.