|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve Carciofone,
Il Problema sembra essere più grave perchè: Pur funzionando correttamente il mio router non risponde al Telnet. Ho fatto come descritto nel post telnet 192.168.1.1 Login password e ricevo l'errore: Login incorretta. Ho provato a resettare il router ma, pur dovendo avere per forza l'user e la psw "admin" non cè stato verso di entrare. Che faccio? lo lancio nel cesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
prova a mettere come login: root e pass quella che usavi o se hai riavviato metti: admin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Resetta per una 30 secondi e al successivo riavvio prova anche con:
telnet 10.0.0.1 se avevi caricato il fw conceptronic telnet 10.1.1.1 se russo o australiano telnet 192.168.1.1 per gli EU
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi gravi
Mi rivolgo agli esperti di questo router.... preso ieri , in serata ho fatto l'aggiornamento che non è andato a buon fine e adesso non funziona + nulla...
led di status spento led adsl spento rileva la lan senza dare indirizzo ip un disastro..... se qualcuno vuole autarmi saro sempre grato.. se qualcuno vuole acquistarlo cosi come è accetto offerte anche su ebay modello d-link dsl-g604t nuovo acquistato ieri.... fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@ talkbox prova con
username: root password: (quella che usi per entrare nel pannello del router se hai resettato dovrebbe essere admin) ---------------------------------------------------- regà ormai è da un bel pò che son passato al v2 tedesco e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene ![]() però ste ultime cose che leggo sulla sicurezza non mi fanno star tranquillo ![]() ![]() cmq in linea generale mi confermate che disabilitando il remote management e il telnet da remoto, a prescindere da che router/firmware si usa e relativi bug è impossibile "sabotarlo" come sta cosa del javascript che sniffa la conf? cmq un mezzo bug di sta v2 tedesca mi sembra sia la porta 22 che a volte resta aperta (se ne era già parlato nelle discussioni vecchie ma non ho trovato soluzione) vi posto un log di grc come esempio, specifico che nelle impostazioni ho chiuso tutto, non ho upnp abilitato , insomma la 22 dovrebbe essere chiusa per forza ma così non è, a volte resta aperta anche se faccio una regola specifica per chiuderla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
hummm io adesso ho il conceptronics e, anche se non riesco a testare bene perchè non ho + il portatile, sembra che il famoro range extender dlink g710 non riesca a trasmettere il segnale (o meglio, il segnale si ma la connessione internet no)... può essere dovuto al cambio firmware?
che palle che ne ho con sto extender figaaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#128 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille Carciofone ho fatto come dice la guida arrivo a caricare l'ultimo file e si impalla tutto. ho fatto molte prove ma non riesco.. ci rinuncio lo rimetto nella sua confezione chi lo vuole è nuovo meta prezzo 42 euro compreso la spedizione con corriere se trovi qualcunop che lo sappia sistemare puo fare un bell'affare grazie mille Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Carciofone, grazie per tutti i consigli che ci dai!
Ho appena aggiornato col conceptronics... tutto bene, segnale wireless aumentato di un bel pò. Tuttavia, alcuni siti mi risultano impossibili da caricare (ad es www.msn.it). Altri invece li carica subito MTU 1500 MRU 1492 Che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
router dsl-502t
Ciao a tutti! ho dato una lettura ai vostri post e cerco un aiuto!!!!posseggo un router dsl-link 502t ed ho problemi di impallamento e quindi lo devo spegnere e riaccendere!non ho trovato post riguardanti il mio router potete aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai un controllo antispyware con programmi come AdAware o Spyboot S&D o con l'antivirus e verifica che il file hosts che trovi in C:\WINDOWS\system32\drivers\etc abbia un contenuto tipo questo: # Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows. # # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host. # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente. # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio # o punto di tabulazione. # # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'. # # Per esempio: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x 127.0.0.1 localhost senza nient'altro dentro. Svuota la cache e i cookie dei browser e riprova ad accedere al sito. Ciao
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Uso generalmente firefox, ma anche con IE era la stessa solfa. Ho risolto settando l'MTU a 1492, non di più, altrimenti non mi carica molte pagine. Però la cosa non mi sembra molto normale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Ciao a tutti ho visto oggi la nuova proposta di alice 20 mega e ho visto che è andata a sostiuire in fascia di prezzo la mia attuale alice 4 mega e quindi mi sono detto faccio richiesta per passare a 20 mega.Ovviamente devo disporre di un modem/router adsl2+.Io ho il famigerato g604t voglio sapere, non esiste il firmware italiano che lo porta a supportare il adsl 2+? Io al massimo potrei sopportare di avere i menu in inglese qualcuno mi sa consigliare quale localizzazione è compatibile con il mio router e mi da i menu in inglese?Credo che se prendo il firmware tedesco avro tutti i menu in tedesco e questo non me gusta molto. Detto questo qualcuno mi sa spiegare passo per passo esattamanete come impostare questo malefico router perchè funzioni perfettamente con emule senza perdere continuamnete la connessione wireless in tutta la casa e ovviamente quella internet? Cioè impostazioni esatte del router e poi di emule? Lo chiedo perchè ai tempi dell'acquisto mi scervellai a lungo fino a giungere alla conclusione di relegarlo a solo acces point e a continuare a usare il mio vecchio modem usb non ethernet per internet e da li non ho avuto più problemi.Non è possibile aggiornare il firmware anche a quel buon modem usb liscio per renderlo compatibile con l'ads2+ vero? ho a disposizione questi modem: digicom michelangelo usb cc http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangelousbc e il e roper adsl usb modem http://www.roper-europe.com/. Altrimenti consigliatemi voi un buon dispsotivo per emule e adsl 2+ se il nostro g604t non è adatto e i modem non si possono aggiornare. Infine vorrei sapere se è possibile aumentare la potenza del segnale wireless di questo router e come ssi fa? Grazie mille per l'attenzione.Ovviamente come risposta accetto anche dei link a risposte già date, che ovviamente ci saranno ma io non ho trovato ancora mille grazie.
Ultima modifica di liteon : 05-06-2006 alle 02:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Apertura porte del rooter
Per quanto riguarda l'apertura delle porte del rooter ho trovato qualche difficoltà..ho visto che per aprire le porte di emule era necessario questo procedimento quindi pensai che per aprire le porte di comunicazione del mirc, precisamente del dcc chat, era la stessa impostazione. Ho effettuato tutti i tentativi esistenti in questo mondo, ma non ho trovato rimedio.Forse ci sarà un'ultimo modo da provare che sarebbe quello giusto ma ke onestamente non riesco a trovare. Le porte da aprire sarebbero dalla 1024 alla 5600, che sono le porte impostate di default da mirc.
Un'altra domanda mi sorge spontanea: si può ritornare al vekkio firm? (che forse era migliore per alcuni? ![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
[quote=sciumaker]@ talkbox prova con
cmq un mezzo bug di sta v2 tedesca mi sembra sia la porta 22 che a volte resta aperta (se ne era già parlato nelle discussioni vecchie ma non ho trovato soluzione) vi posto un log di grc come esempio, specifico che nelle impostazioni ho chiuso tutto, non ho upnp abilitato , insomma la 22 dovrebbe essere chiusa per forza ma così non è, a volte resta aperta anche se faccio una regola specifica per chiuderla ![]() Sono passato anche io al V2 Tedesco e anche a me rimane aperta quella porta. Ho fatto il tuo stesso test, e mi è sembrato di capire che è la porta per SSH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
allora, siccome credo che l'extender non ripeta il segnale per colpa del firmware conceptronics, ho pensato di rimettere un firm d-link... metto il v2 russo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
CamBiare Firmware
V3.00B01T02.EU-A.20060208
ecco il mio firmware del g624t vorrei cambiarlo x provare il firmaware russo x risolvere i problemi dei p2p qualkuno sa dove posso scarikare il V3.00B01T02.EU-A.20060208 o come salvarne una copia di sicurezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ci sono i V3????
e a noi niente?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
eh è vero... V3??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Come configurare il firewall ?
Ciao ho acquistato il nuono router ADSL2/ADSL2+ DLink DSL 524T e vorrei configurare il firewall. Purtroppo la mia conoscenza in questo campo è quasi zero. Qualcuno mi piu' aiutare a configurare il firewall ? Io uso il pc per scaricare con Emule e navigare normalmente. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.