|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() CIao m'pare Vathek come butta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AL Nord dire "vecchio" a qualcuno è segno di amicizia...
![]()
![]() |
#1063 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bene bene... il "tuo" firmware viaggia come una lippa...
![]() Eh già, peraltro se poco più giovane di me se non ricordo male... ![]()
![]() |
![]() |
#1066 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS se puoi daresti un'occhiata agli ultimi post della guida Ciclamab su questo forum? ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 25-08-2007 alle 02:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Ciao a tutti, scrivo dopo qualche tempo. Ho avuto modo di collaudare sul mio D-LINK G-624T questo firmware Routertech: RTech_MOD_3.6.0D_20070613_2.30 (20070613233015) - by DarkWolf.
Inizialmente le molte opzioni e la "professionalità" di qst firmware mi hanno catturato ma attualmente devo dire che sono totalmente scontento ... purtroppo x qualke motivo (difficoltà nel settarlo bene probabilmente) nn riesco ad usarlo appieno. Spessissimo di disconnette la rete (il router si pianta e non è + raggiungibile ... luci accese ma nessun segno di vita) .. a volte si riprende dopo 1 minuto, a volte devo staccare / riattaccare la spina del congengo. Sarà il caldo, sarà il mio ISP ma prima col vecchio FW nn succedeva (o cmq accadeva una volta ogni mese !! ora 1 volta all'ora !!). Vorrei quindi che mi consigliaste 1 FW adatto a me e mi diceste cm metterlo (uso Ciclamab ?? ) grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi di upgrade firmware
Salve a tutti,dopo aver letto tutto il post, ed aver cercato anche altre notizie, ho provato ad upgradare il firmware del mio router...
I risultati sono stati alchè disastrosi...e alla fine il router ha fatto l'upgrade ma non riesco più ad accedervi. Come posso fare per accedervi di nuovo o comunque colmare i danni fatti? Il router risponde al ping quindi non è morto... Grazie ShaKa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1071 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho provato ma si incazza e dice che vuole ip in un range fra 10.1.1.1. e 10.1.1.254. Comunque ho gia' provveduto a cambiare sui pc ed il router lo tengo cosi', visto che il firmware va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
richiesta di aiuto
ciao a tutti, io devo aggiornare il firmware per necessità ( ho il nintendo DS e serve il firmware australiano per la connessione wi-fi), solo che tra le AVVERTENZE PRELIMINARI non capisco bene cosa si debba fare nei punti "a" e "b"...
Ho il G604T EU A.1, e lo uso su 3 pc; un portatile in cui c'è l'IP statico, il mio in cui ho IP statico con la scheda wireless DWL-G520+ (da cui vorrei fare l'upgrade) e un altro fisso con la penna wireless USB con IP automatico. tengo a precisare che il router è nella stanza col pc con la penna USB mentre il mio è a circa 6 metri in linea d'aria in un'altra stanza... Il pc con la scheda wireless ha IP 192.168.1.2, Subnet Mask 255.255.255.0, Gateway e server DNS primario 192.168.1.1 ....... Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi passo passo le cose dato che non capisco come eseguire l'upgrade? Vi ringrazio infinitamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
b) spegni tutti i pc diversi da quello che usi per aggiornare e mettigli un ip fisso. Non è consigliato fare l'aggiornamento via wireless perchè mentre con il cavetto ethernet il firmware passa al router in qualche decimo di secondo, con la connessione wireless possono servire anche decine di secondi e un errore di trasmissione è sempre in agguato. A quel punto il firmware è corrotto e il router si blocca. Se hai su un firmware di fabbrica segui il punto 1) dell'upgrade; se hai già messo un firmware V2 usa l'aggiornamento via web.
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
Aggiornata sezione Recovery per i router 524T e G624T.
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
Aggiunta sezione modded firmware by Bovirus1963.
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.
![]() Innanzitutto complimenti a DarkWolf e tutti coloro che hanno contribuito a questo thread! Ho un modem D-Link G624T che ha avuto problemi durante l'aggiornamento firmware (cavo alimentazione staccato per errore durante il flashing del nuovo fw). ![]() Ho provato dopo aver letto per bene il forum e siti vari, ho provato a recuperarlo con l'utility tiupgrade (sia immettendo il suo ip che con l'opzione "corrupted-image mode"), sia con CICLaMaB ma senza alcun risultato (con ciclamab non aggancia il bootloader, tiupgrade rimane inchiodato quando dice di restare in attesa del reboot). L'unica soluzione penso sia quella di riscrivere il bootloader/Adam2 collegandomi direttamente col cavetto jtag e l'utility CICLaMaB, dico bene? Il problema e': dove'e' il connettore per il jtag sul corcuito stampato? Ci sono due gruppi di "piazzole" dove dovrebbe andarci il connettore a 14 pin, qual'e' quello giusto? Confido in voi! Grazie in anticipo a tutti. Ultima modifica di Diablo-IT : 07-09-2007 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
JP1. Vicinissimo alla griglia del Wireless. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Ho provato circa 10 volte con tiupgrade e altrettante con CICLaMaB ma senza risultato, dove sbaglio? tiupgrade resta sempre inchiodato come dicevo prima, mentre ciclamab non aggancia (premo aggancia bootloader, accendo il router, e aspetto 10 sec di timeout, giusto?) Ovviamente niente firewall, niente antyspysare/antivirus ecc, IP scheda di rete statico (Motherboard P5B con bios aggiornato 15gg fa). I led del router si accendono (quello di on/off e quello della porta lan che utilizzo, che a volte lampeggia). Serve un cavo di rete incrociato o parallelo? Non vorrei che poi il problema stia nel cavo. Quote:
Scusami per le mille domande, ma mi piacerebbe capire cosa sto facendo e perche', oltre che ovviamente ridar vita al router! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
Segui le avvertenze preliminari per l'aggiornamento dei firmware. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1080 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vedi questa foto e sotto la seriale (5pin) troverai la jp1 (14Pin) ![]() è proprio quasi attaccata alla griglia del wireless ![]() - @carciofone il mio v3 non è firmato quindi non puoi usare l'interfaccia web. Solo il nuovo messo sul mio sito è adesso firmato in modo corretto.
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-09-2007 alle 13:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.