|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ma perdonami, se hai seguito quella procedura il router non è che potesse essere poi tanto vivo...
![]() |
#1022 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non è pingabile su 192.168.1.1 però il led power e quello della lan si accende
ah, era un 524T @ABCcletta: volevo cambiare il firmware ma dopo aver installato il 302 RU non faceva più cambiare firmware, invalid file su tutti quelli scaricati tranne il 302 RU stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Cioè hai un 302t o un 524t? in tal caso che centra sto 3d? Non capisco ![]() PS si può sempre, sempre assolutamente sempre tornare indietro. Quando la dlink disse che con i fiormware v2 era impossibile tornare indietro fu io a mandargli via mail il primo pacchetto con le variabili per il downgrade! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Junior Member
|
Quote:
PS come fai a tornare indietro se non puoi connetterti al router? non ci sono altre porte oltre quelle lan ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo per cambiare il firmware normalmente credo che non ci sarebbero stati problemi con la modalità corrupted di Tiupgrade (magari chiedevi aiuto qui sul thread prima di lanciarti in un'operazione pensata per i router che non danno segni di vita [il tuo invece era funzionante e avevi solo da perderci]).
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque visto che si parla di recovery e 524T questo 3d non è il posto adatto, ergo siamo parecchio OT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Junior Member
|
Quote:
si è installato ok (prima il kernelimage poi il config) ma non ha risolto un granché, ho visto altri firmware del 2007 e volevo caricarli.... ho trovato il 3d e scaricato ciclamab, non si connetteva al bootloader e ho fatto tramite telnet; sembrava andare avanti fino all'errore di timeout: 21.10.14 - 200 SETENV command successful 21.10.14 - PASV 21.10.15 x- < 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,187,141). 21.10.15 - 227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,187,141). 21.10.15 x- Closing SDataSock... 21.10.15 - Cancellazione della partizione "mtd4" in corso... 21.10.15 x- STOR single mtd4 21.10.34 x- CommandSocket: Connection is aborted due to timeout or other failure - C:\WINDOWS\system32\MSWINSCK.OCX Err: 10053 dopodiché reboot e ciaociao dlink ![]() PS sì avete ragione sono OT ciao buonanotte PPS tiupgrade in corrupted ha funzionato! grazie x la dritta ciao ![]() Ultima modifica di Vanex : 27-06-2007 alle 23:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era giusto per notificargli l'altra modalità di connessione. Ad ogni modo, fine OT, altrimenti incasiniamo il thread ![]()
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Puntualizzo una cosa per tutti quelli che mi chiedono in privato se possono utilizzare la connessione wireless per fare l'aggiornamento, perchè nella guida è scritto così e cosà...
Ripeto: NON è vietato per legge usare la connessione wireless. Il punto è un altro: è SCONSIGLIATO, perchè con il collegamento a 100 Mbps un firmware da 3 mega passa al router in qualche decimo di secondo; con la connessione wireless, a seconda delle circostanze, delle interferenze, della presenza di altri AP o schede wireless in zona ci vogliono secondi se non decine di secondi... E' logico che ciò incrementi la possibilità che si verifichi un errore nel file che viene trasmesso o che succeda qualcos'altro al router... Ciao ![]()
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 07-07-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Terracina (LT)
|
Salve a tutti. E' parecchio che nn mi collegavo. Sono possessore di 1 Router D-Link DSL-G624T e grazie al vostro mitico aiuto ho inserito il firmware EU
V3.00B01T02.EU-A.20060720. Ieri notte il mio router non riusciva più a connettersi ad internet (le spie erano tutte OK, ma nel pannello STATUS del router risultava che la WAN non riusciva a connettersi.. relativamente al circuito virtuale Pvc0 continuava a dire "in connessione"). Questo lo fà spesso e di solito dopo aver staccato e riattaccato il router va tutto bene, ma ieri niente. Poi stamattina si è ripreso da solo... secondo voi di cosa si tratta ? Potrebbe essersi danneggiato ? Volevo cmq tentare 1 update del Firmware... ho notato questi sull'ftp della Dlink consigliato da voi: Mimo_DSL-G624M.EU.B03T04.20061003.xDSL Mimo_DSL-G624M.EU.B03T06.20061212.xDSL quale è meglio ?? Grazie mille di cuore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
Potrebbe anche essere un problema del provider. Se guardi in prima pagina ci sono firmware ufficiali più recenti, oppure puoi passare al Routertech del mitico DarkWolf.
Quanto ai firmware che citi sono per un altro router: il G624M, appunto!
![]() |
#1032 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Nemmeno io ho mai osato tanto ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Member
|
Opppss. No è che ho letto di fretta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1035 |
Member
|
allora, per quello che leggo:
ROUTER DSL-G604T: firmware australiano oppure quello moddato EDIT: ps. per caricare il fw moddato da dark wolf basta avviare l'exe e seguire le istruzioni o serve l'utility ciclamab da usare appropriatamente ? Grazie ROUTER DSL-G624T (il mio ?!?) Firmware EU ufficiale V3.02B01T02.EU-A.20061124 (nn è quello che ho già !?!) mmm ... forse mi sono assentato da TROPPO tempo ![]() ![]() Ultima modifica di lparcshinoda : 07-07-2007 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
aiuto il collegamento adsl mi si scollega ogni 2 minuti!!!!!
ciao a tutti per prima cosa vi saluto tutti e vi faccio i complimenti per il forum, mi è stato di grande aiuto seguire i vostri suggerimenti (DarkWolf ma quanta ne sai!!!!complimenti).Vi pongo il mio problema.
Fino ad un mese fa con il mio router dsl-g604t e collegamento virgilio 4 mega non avevo nessun problema, emule a palla e nessun tipo di disconnessione, a parte i 39 al mese di flat che incominciava a pesare. E così è iniziata la mia disaventure: attivo adsl libero mini a 4 mega con tecnologia adsl2+, all'inizio sembra che vada tutto bene...poi non se per disservizi della linea o qualcos'altro è incominciato una fase di disconessioni 2o3 all'ora....cosa ho fatto?leggendo un pò i vari forum ho pensato di fare un upgrade al firmware del router pensando che fosse colpa sua...ovviamente l'aggiornamento non è andato a buon fine (led staus non acceso e non riuscivo ad entrare attraverso la pagine web) seguendo il forum sono riuscito a far ripartire il router attraverso un pacchetto autoinstallante con il firmaware NZ DSL-504T V3.00B02.NZ 20060711. A questo punto attraverso il wizard riesco a configurare i miei parametri di libero e la rete wifi...tutto ok riesco a fare anche il port forwaring delle porte di emule...ok anche questo!! Unica pecca il collegamento dura 3 minuti e poi si disconnette e si ricollega in automatico...(così è ingestibile)in questi pochi minuti tutto funziona emule compreso!!! Secondo voi sbaglio qualche settaggio...ho provato a cambiarli un pò tutti ma il problema persiste o è un problema di portante!!!!ho provato anche attraverso un altra chiavetta wifi usb e attraverso un altro computer sempre uguale!! forse è problema del firmaware?sapete di problemi simili... AIUTOOOOOOOO come mi comporto!!! grazie a tutti per consigli e suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Junior Member
|
Ciao Ragazzi,
innanzitutto complimenti per il forum, Mi sono appena iscritto perche' ho un problema con il mio router D-Link DSL-G604T. Dunque iniziamo col dirvi che fino alla scorsa settimana il binomio Alice 4 mega e il 604 era ottimo, non ho avuto mai problemi e il mulo filava e come filava. Venerdi' ho letto che Alice sarebbe passata da 4 mega a 20 Mega senza costi aggiuntivi, ho chiamato il 187 che mi ha confermato che nei prossimi mesi il mio numero (centralina eutelia abilitata) sarebbe passato a 20 mega. Cosi' ho iniziato a leggere i vari forum per l'aggiornamento del router io avevo un firmw v1. Sono cosi' arrivato a Voi, ho letto un po' e ho pensato di aggiornare il router con Firmware EU V2.00b01t01eu20050930, cosi' sono partito con la modifica, ma mentre caricavo il firmware il pc si e' bloccato e il router si e' sputtanato, tutto spento tranne power. Cosi' leggendo ho usato l'utility Conceptronic per il recupero di router completamente "morti, e sono riuscito a riabilitarlo, pero' quando ho provato ad entrare con explorer digitando l'ip 5.5.5.0 mi dava pagina non disponibile. Ho pensato che fosse il firmware e sono andato avanti aggiornando ora il router con Firmware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118, alla fine il messaggio che l'aggiornamento era avvenuto con successo. Ho provato quindi ad entrare con Explorer nel router digitando il nuovo ip 10.0.0.1. Ma niente ![]() ![]() ![]() Cosa ho sbagliato, come faccio ora a configurarlo???? Potete aiutarmi grazie KB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Metti questo! http://darkwolf.altervista.org/index...y_view&iden=15 e tutto tornerà a funzionare perbene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Junior Member
|
Ciao DarkWolf,
Ho seguito il tuo consiglio e ho caricato il Firmware DSL-G604T NZ V3.00B03. Ma il problema rimane, nel senso che ora ha cambiato l'IP in 192.168.1.1 ma con explorer non riesco ad entrare nella configurazione. Premessa per caricare il tuo firmw. ho unzippato tutto in una cartella e ho fatto partire l'eseguibile tiupgrade e' l'aggiornamento e' andato a buon fine. Ho omesso qualcosa dove sbaglio? Scusa ma sono 3 gg che smanetto sul router. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.