Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2006, 13:21   #561
ale82x
Member

Iscritto dal: Nov 2006
volevo chiedervi, c'è anche un aggiornamento del firmware che permette di creare connessioni vpn direttamente col router???
grazie
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 13:51   #562
lukegi
Member

L'Avatar di lukegi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da ale82x
volevo chiedervi, c'è anche un aggiornamento del firmware che permette di creare connessioni vpn direttamente col router???
grazie
sarebbe bello ma... non penso proprio
Old 12-11-2006, 15:13   #563
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ale82x
grazie
Di che opzioni hai bisogno? Il router gestisce le VPN (anche se non in maniera avanzatissima).
Old 13-11-2006, 13:15   #564
ale82x
Member

tipo io vorrei creare una vpn con il router, ma senza inoltrare porte o cose del genere x' mi ha dato problemi.....
io ho provato un router dove c'è la sezione vpn e imposti le connessioni o ppptp e lt2p con username e password e hai bisogno solo dell'indirizzo ip del router e lui esegue la connessione....
praticamente ho visto sett scorsa un router della d-link che aveva questa funzione ma sinceramente non ricordo il modello.....
Old 14-11-2006, 09:20   #565
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Novità riguardanti la Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Che ne pensate?
Ciao
Old 14-11-2006, 10:35   #566
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Novità riguardanti la Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Che ne pensate?
Ciao
Complimenti Carciofone...bella guida.

Ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 14:04   #567
sciumaker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
madoooooooo che guida pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai scritto la bibbia del g604 carciofone complimenti!!!!

mo il primo lamero che comincia a fa le solite domande del bip tipo come si settano le porte del mulo come minimo ci vado a casa e gli spakko il router
sciumaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:47   #568
skunz69
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Consiglio su tipo di firmware a alice 20 M

Salve a tutti. Sono un felice possessore del Dlink G604T. Sono abbonato ad alice 4M, vorrei passare a alice 20 M, ad oggi il mio firmware è del tipo V2.01B01T01.RU.20051205.
Vorrei un consiglio, in base alla vostra grande esperienza. Qual'è il firmware più adatto per alice 20M ?
Grazie anticipatamente per la risposta.
G.
skunz69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 12:31   #569
ale82x
Member

Quote:
Di che opzioni hai bisogno? Il router gestisce le VPN (anche se non in maniera avanzatissima).
in che senso??? cioè come potrei fare a creare una VPN con questo router?

Ultima modifica di ale82x : 20-11-2006 alle 08:51.
Old 19-11-2006, 16:33   #570
AleXit
Member

L'Avatar di AleXit

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Che ne pensate?
Ciao
Complimenti !! Ottimo davvero
AleXit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 11:47   #571
gaecoit
Junior Member

Città: Matera
Buongiorno a tutti, complimenti a Carciofone per l'ottima guida e a DarkWolf per il contributo.
Ho il dsl-504T aggiornato alla versione V3 NZ indicata nella guida.
Dall'inizio del mese sono passato dal 4 al 20 mega e nonostante la versione V3 prevede l'asdl2+ non riesco ad andare oltre i 10 mega.
Dalle ricerche fatte ho visto che per il 20 mega Telecom la configurazione del router deve essere la seguente:
- Modalità PPPoE
- Encapsulation : Bridging* RFC 1483
- LLC
- Modulation = Multimode
- IP Address = Automatico
- DNS :* Primario = 212.216.112.112
- DNS : Secondario = 212.216.172.62
Ho visto e rivisto nel settaggio del V3 NZ ma il "Bridging RFC 1483" non è previsto mentre ho letto che è previsto del 524T.
Quindi chiedo a voi se è possibile upgradare il firmware con quello del 524T.
Grazie e salute a tutti.
gaecoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:43   #572
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
aiutino ad un nubbio

... ho scoperto questa guida con la ricerca su google, ... mi si è aperto un nuovo mondo. Premetto però che tutte le cose un pò più tecniche del semplice upgrade del firmware, mi sono un pò ostiche.
Allora ho diversi problemi con questo router e spero di risolverli aggiornando il firmware (visto che ho verificato avere il più vecchio disponibile): ho 2 PC in wireless con WIN XP, Alice 4MB. Non ho particolare esigenze se non che funzioni tutto bene . ..ah piccolo particolare ho emule...
Vorrei sapere quali di quelli linkati nella guida,un quasi-nubbio com me, potrebbe utlizzare, o quali consilgiate per emule. ...un'altra cosa sta ADSL2 come faccio a sapere se è la mia oppure no???
Grazie ai cervelloni per l'aiuto, e che spero mi tolgano dalla wireless-cacca in cui sono ora...
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:54   #573
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da kaiko
... ho scoperto questa guida con la ricerca su google,....
allora.... inizio col chiederti conferma in merito al modello del tuo router... qui si parla del G604T quindi andrò a considerare questo modello
La 4M non è un adsl2 bensì una adsl standard
Per il firmware io ti consiglierei di mettere il mio - anche in quanto ha ben 8192 conn nat possibili ergo eccellente per l'uso di software p2p! lo trovi nella guida di carciofone raggiungibile anche dalla mia firma!!!
Old 20-11-2006, 14:00   #574
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
...certo il router è proprio questo. Grazie mille, ho scaricato! ...ora mi ripasso la guida, collego il portatile via cavo alla porta uno e spengo i wireless. Se ho problemi ti romperò un pò le scatole...

... una cosa è proprio necessario fare il reset totale del router prima di aggiornare? ... perchè mi sono scritto tutte le configurazioni e ho fatto un backup della stessa, ... spero di non aver saltato qualche dato importante...

Ultima modifica di kaiko : 20-11-2006 alle 14:03.
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:09   #575
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da kaiko
...certo il router è proprio questo. Grazie mille, ..... spero di non aver saltato qualche dato importante...
il config da Vx a Vy non è compatibile quindi dovrai rifare la configurazione - ricordati di usare ip statico classe 192.168.1.x
Old 20-11-2006, 16:42   #576
kurtcobain
Junior Member

Io ho seguito l'intero processo descritto sulla guida, però dopo aver lanciato l'eseguibile mi si blocca sulla finestra dove comunica di rimettere la corrente al router..che devo fare?sto impazzendo nel tentativo di aggiornare sto router ma niente....

Grazie
kurtcobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 19:37   #577
ale82x
Member

Quote:
Originariamente inviato da kurtcobain
Io ho seguito l'intero processo descritto sulla guida, però dopo aver lanciato l'eseguibile mi si blocca sulla finestra dove comunica di rimettere la corrente al router..che devo fare?sto impazzendo nel tentativo di aggiornare sto router ma niente....

Grazie
l'hai collegato tramite hub o switch???
cmq devi aspettare un paio di minuti prima che carichi l'intero processo... o prova a cambiare firmware.... io la v2xxxxx arrivava a metà e dava errore. ho provato la v3xxxx e ora uso quella x' funziona che è una bomba!!!!
Old 20-11-2006, 19:39   #578
ale82x
Member

se io dovessi collegarmi per vedere le impostazioni del mio router da remoto come faccio?
cioè vado su "tools" e "Remote Web Management"
ma cosa inserisco nel IP ADDRESS e NETMASK???
dovrei mettere l'ip del pc remoto? ma dovessi collegarmi da un ip non statico? o da più parti?
Old 20-11-2006, 20:36   #579
kurtcobain
Junior Member

Mah a dire il vero ho lasciato collegato il router con il pc tramite cavo ethernet, nient'altro!
kurtcobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 20:42   #580
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da kurtcobain
Mah a dire il vero ho lasciato collegato il router con il pc tramite cavo ethernet, nient'altro!
E' importante non caricare anti-virus e firewall software
Deve esserci una sola scheda di rete
Hai provato con una V2 o V3
Tiupgrade ti dà qualche errore di errato IP ?
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian