|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ripensandoci però in realtà dovrebbe bastare la configurazione di un virtual server per aprire le porte necessarie al controllo remoto ( t.s., vnc, pc anywhere etc ).
Devo provare altrimento sono solo chiacchiere.... Provare comunque dall' esterno della rete, anche perchè la DMZ non dovrebbe essere accessibile dalla rete interna. La DMZ ( DMZ = demilitarized zone = zona demilitarizzata ) viene solitamente utilizzata per far accedere il pubblico ai propri server web (o altro) senza pericoli per la rete interna. ti faccio sapere appena provato. RI ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
|
Quote:
Perdonami ma non ho capito quale firmware hai installato e se per favore mi potresti inserire le immagini di configurazione del tuo router, inoltre con il frimware Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118 come si fa a cambiare ip cioè anzicchè 10.0.0.1 inserire 192.168.1.1. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Il firmware che uso come gia' detto e' il Conceptronic V2.00B02T02.GE.20060118, nella versione repackaged di Carciofone (leggi la sua miniguida e trovi i link per scaricartelo). Questa versione installa automaticamente la configurazione preparata da Carciofone che ti sistema l'IP a 192.168.1.1. Comunque con questo firmware lo cambi selezionando il tab in alto del folder "Home", poi premi il pulsante a sinistra "LAN" ed entri nella videata di Management IP dove ti configuri l'IP address e la subnet mask. Ultima modifica di a_big_friend : 21-06-2006 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
ehi ragazzi come va??? è da un pò ke nn ci si sente.... rimarrò una settimana sola x poi ripartire
![]() scusate l'off topic ma volevo porgere un saluto a tutti voi... ah...sinceri complimenti a carciofone x il suo continuo ed ottimo lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao DWolf, ben tornato. Tutto bene?
![]()
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho installato il conceptronic sul mio 604t, sembra andare bene con emule e con dyndns, 2 giorni e non si è scollegato ma ho notato che mentre prima scaricava a piena banda 80 col firmware mmc adsl2+, adesso non supera i 50.
premetto che ho una alice 640/256. secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
@Carciofone! Tutto bene grazie... eccetto ke tra meno di 12 ore sarò nuovamente in viaggio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Darkwolf grazie x la risposta, innanzitutto, poi volevo chiederti se sul firmware di mmc si poteva abilitare la gestione del supporto dyndns oppure no, mi trovavo bene col quel firmware se solo però si potesse avere tale funzione. grazie ancora e saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Città: Parma
|
Aiuto
Aiuto !!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego qualcuno mi aiuti. ![]() Ho seguito alla lettera i consigli di configurazione per la sicurezza del mio ruoter dsl-G604T dati da 'Vincer 72' su uno dei forum sull'argomento. Tutto ha funzionato alla perfezione, ma quando ho cercato di stampare un documento, in una porta del router ho collegato una stampante che ![]() Cosa devo fare ??? ![]() Se non trovero' una soluzione mi vedro' costretto a ripristinare la configurazione precedente con ovviamente problemi di sicurezza. Se qualcuno mi puo' aiutare mi fa un grandissimo favore. Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia la configurazione suggerita nel 3d riguarda i rapporti tra LAN\WLAN e WAN e non l'interno della LAN. Un buon sistema potrebbe essere quello di abilitare una alla volta le impostazioni di sicurezza fino a trovare quella che blocca il tutto.
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
Città: firenze
|
Vi prego aiutatemi il router è morto: il led dello status nn si accende +.
Cosa devo fare? Tutto è successo dopo il blupgrade.Sembrava fosse andato tutto ok ed invece ![]() AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
|
qualcuna mi saprebbe dire quante connessioni gestisce il firmware mmc adsl2+ rispetto al firmware conceptronic?
il conceptronics 4096. Inoltre conoscete qualche altro firmware che gestisce dyndns e vada bene con emule? Avevo bisogno della gestione da router e non da pc del dyndns ma nel passare da mmc adsl2+ a concep., la mia alice 640 non supera i 30 mentre prima andava a 70+. Ultima modifica di magnum20mail : 30-06-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova mettendo prima come IP fisso alla scheda di rete del pc 192.168.1.2 SNMask 255.255.255.0 e se non va, metti 10.8.8.30 SnMask 255.255.255.0
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
dai per scontato che è un problema del router ed il suo firmware, che non ti consente di scaricare in maniera ottimale il tuo emule??? Scusami un attimo, ma che emule stai usando e come l'hai settato??? Premetto , che ho un'adsl alice 4 mega ma ti giuro che con il mio emule scarico come velocità di punta sino a 480 kbps mediamente alla velocità 28 kbps ala secondo l'ho settato l'emule anche ad un mio amcio con adsl 640 kbps e scarica mediamente da 70 a 80 kbps, io ho lo stesso router come il tuo anche questo amico mio lo stesso router. Non dipende tutto dal router bisogna vedere che modello di emule stai usando e quanti file stai scaricando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Quoto!
Comunque questo non è il 3d adatto a discutere di emule. ![]()
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
Chiedo poi a pegaso se possiamo continuare in MP oppure su messenger, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
Aggiungo, inoltre che quella velocità la raggiun go solamente con il Kad connesso e con il server disconnesso.
Scusami Carciofone, se ho continuato la discussione su emule ma ti garantisco che si chiude quì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
|
Quote:
è importante, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
Si confermo. Ciao!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.