Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 16:55   #5281
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Giovy innanzitutto ho quotato il discorso, che se te seguissi senza sentirsi colpevolizzato, non avresti condannato.

In secundis, è un forum, non si conoscono la maggior parte dellle persone nè tantomeno i loro modi di pensare, quindi non si sa sella tua è una scelta premeditata o meno.

Tarpo sempre powerchip
infatti ho detto che ho capito cosa volessi dire, ho capito a chi ti riferissi e che non mi conosci più di tanto non preoc l'ho scritto solo per chiarire non per altro...
gioygiovy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 17:50   #5282
Mister Tarpone

raga ho scoperto che le mie ram montano o il chip Micron D9GMH (B6-3) o il chip Micron D9GCT (B6-37E)

sono buoni chip?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 17:57   #5283
badtzmaru
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gioygiovy Guarda i messaggi
Premetto che letto metà di ciò che avete scritto perchè a me i discorsi che portano con "la gente" mi seccano, odio qualsiasi tipo di paragone perchè non mi ritengo "uguale" a nessun da poter fare un paragone nei miei confronti, siccome questa discussione è iniziata per una cosa che ho detto suppungo che tutto ciò che abbiate scritto lo pensiate nei miei confronti, e non mi è piaciuta tanto sta cosa, a me i floppy non piacciono, non li sopporto, sono lentissimi fanno bordello e quando me ne è servito uno l'ho sempre trovato rotto, a me non piacciono i floppy c'è poco da dire. E sul pc figo non me ne frega proprio niente, lo tengo aperto ,con una luce davanti che non va, e mi venite a parlare di avere un pc figo e fare della "filosofia" made in casa...
Ho capito che volevate dire, però mi sono sentito toccato ed essere paragonato alla "massa" non mi piace per niente, scusatemi se sono uscito fuori tema, ma ci tenevo a precisare questa cosa....
Cioè tu leggi un discorso che credi sia riferito a te e invece di vederci chiaro per capire se l'impressione fosse giusta, prendi e smetti di leggere, andando però a rispondere (rispondere cosa poi, se non avendo letto non sai di cosa si parla?) a chi ha scritto...
Cioè ti sembra intelligente come cosa?

Cmq mi spiace deluderti ma non ritenendoti l'epitome del genere umano, la parte introduttiva del mio discorso era riferita in generale al genere umano appunto e assolutamente non a te in particolare, visto che non conoscendoti, come ha scritto J!MmΨ, non posso sapere se ricalchi fedelmente il trend generale o se, emulo di Budda, ne sei distante anni luce.
Anche il resto del discorso poi non era un'accusa, per quanto ne so io potresti avere un Barebone senza posto per il floppy.
Il mio consiglio, da tecnico, prendeva spunto dalle tue vicende ed era rivolto in generale a tutti quelli che, con parecchia sufficienza, affermano che floppy non serve più a nulla (Io super pc...io ferrari pc...io quad core...guh guh...floppy brutto guh guh...).

Se ti sei scaldato senza che fossi stato tirato in ballo direttamente, forse nelle mie parole hai intravisto qualcosa di te...

Per il resto, sai a me che mi importa di cosa monti non mettere il floppy e se vuoi, manco il masterizzatore, tanto io non produco ne gli uni ne gli altri
badtzmaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:01   #5284
badtzmaru
Bannato

Quote:
Bad sono, come sempre, d' accordissimo con te.

"Purtroppo la gente si identifica con i beni materiali che possiede e associa di riflesso il concetto di figo, che cerca di applicare alla sua macchina, al suo pc, al suo cellulare, a se stesso."

Queste sono parole sacrosante.

Barbara celarent darii ferioque prioris
cesare camestres festino baroco secundae
darapti etc etc

Anche aristotelico bad
Eh eh eh, mi lusinghi ma sei esagerato, adesso ho addirittura un fan

Cmq secondo me ne sai più di me di sillogismi, studi filosofia per caso?
Old 09-01-2009, 18:05   #5285
badtzmaru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
raga ho scoperto che le mie ram montano o il chip Micron D9GMH (B6-3) o il chip Micron D9GCT (B6-37E)

sono buoni chip?
se sono i primi dei due possibili, sembrano da paura, basta che guardi su un altro modulo a 2.2V a quanto li spingono!!
Se sono gli altri saranno cmq buoni credo anche se alla fine, se sono buoni o no, lo puoi solo sapere te testandoli e vedendo fin dove arrivano
Old 09-01-2009, 18:32   #5286
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:

sono buoni chip?
dove hai trovato questa lista?

magari vedo sia gli attuali moduli che i futuri quale chip montano
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:42   #5287
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
e come è buono?
Tarpo, si, come tutti gli altri kit 4gb

Quote:
Originariamente inviato da badtzmaru Guarda i messaggi
Eh eh eh, mi lusinghi ma sei esagerato, adesso ho addirittura un fan

Cmq secondo me ne sai più di me di sillogismi, studi filosofia per caso?
Non un fan, diciamo uno dell' elite che in questo forum considero preparata e all' altezza di dare dei consigli. E mi fa piacere questo, visto che ormai se ne vede poca di questa gente.

Per la filosofia, diciamo che sono un autodidatta
E ti dirò che i sillogismi sono uno strumento unico per lo studio della filosofia.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 18:45   #5288
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
se sono i primi dei due possibili, sembrano da paura, basta che guardi su un altro modulo a 2.2V a quanto li spingono!!
Se sono gli altri saranno cmq buoni credo anche se alla fine, se sono buoni o no, lo puoi solo sapere te testandoli e vedendo fin dove arrivano
Occhio che quelli potrebbero essere i chip dei kit 2g ...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 09-01-2009, 18:58   #5289
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Cioè tu leggi un discorso che credi sia riferito a te e invece di vederci chiaro per capire se l'impressione fosse giusta, prendi e smetti di leggere, andando però a rispondere (rispondere cosa poi, se non avendo letto non sai di cosa si parla?) a chi ha scritto...
Cioè ti sembra intelligente come cosa?

Cmq mi spiace deluderti ma non ritenendoti l'epitome del genere umano, la parte introduttiva del mio discorso era riferita in generale al genere umano appunto e assolutamente non a te in particolare, visto che non conoscendoti, come ha scritto J!MmΨ, non posso sapere se ricalchi fedelmente il trend generale o se, emulo di Budda, ne sei distante anni luce.
Anche il resto del discorso poi non era un'accusa, per quanto ne so io potresti avere un Barebone senza posto per il floppy.
Il mio consiglio, da tecnico, prendeva spunto dalle tue vicende ed era rivolto in generale a tutti quelli che, con parecchia sufficienza, affermano che floppy non serve più a nulla (Io super pc...io ferrari pc...io quad core...guh guh...floppy brutto guh guh...).

Se ti sei scaldato senza che fossi stato tirato in ballo direttamente, forse nelle mie parole hai intravisto qualcosa di te...

Per il resto, sai a me che mi importa di cosa monti non mettere il floppy e se vuoi, manco il masterizzatore, tanto io non produco ne gli uni ne gli altri

se hai letto bene ho scritto che ho capito cosa volessi dire, ma a me non piacciono i discorsi in generale perchè si parlava di me, cmq siamo andati oltre con questo discorso...amici come prima
ti ho anche chiesto cosa può fare il floppy che la pendrive o il masterizzatore non possono fare non tanto perchè penso che si possa fare tutto senza floppy ma perchè suno curioso...
Old 09-01-2009, 19:16   #5290
Mister Tarpone

Quote:
Occhio che quelli potrebbero essere i chip dei kit 2g ...
Azz... .... . . .
Old 09-01-2009, 19:52   #5291
Mister Tarpone

ehehehehehehehehehe....... però jimmy il 2x1gb potrebbe usare il primo chip Micron D9GMH (B6-3) mentre il 2x2gb il Micron D9GCT (B6-37E)

Old 09-01-2009, 20:07   #5292
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Azz... .... . . .
Old 09-01-2009, 20:10   #5293
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
ehehehehehehehehehe....... però jimmy il 2x1gb potrebbe usare il primo chip Micron D9GMH (B6-3) mentre il 2x2gb il Micron D9GCT (B6-37E)

Tarpo no, perchè sono entrambi chip visti solo nei kit 2gb .. e fidati, se ci fosse un solo kit 2x2gb con d9, stai sicuro che a meno di 150 euro non lo mettevano

Old 09-01-2009, 20:48   #5294
Mister Tarpone

Quote:
Tarpo no, perchè sono entrambi chip visti solo nei kit 2gb .. e fidati, se ci fosse un solo kit 2x2gb con d9, stai sicuro che a meno di 150 euro non lo mettevano

ok ..quindi secondo te hanno il powerchip....

ma le tua jimmy invece?? che chip montano?
Old 09-01-2009, 21:02   #5295
Mister Tarpone

cmq vorrei sentire cosa ne pensa badtzmaru visto che anche lui mi sembra ultra esperto..... è giusto quello che dice il mitico jimmy sul fatto dei 2x2gb?
Old 09-01-2009, 21:03   #5296
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
dove hai trovato questa lista?

magari vedo sia gli attuali moduli che i futuri quale chip montano
http://ramlist.i4memory.com/ddr2/

Old 09-01-2009, 21:18   #5297
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
le mie ocz titanium 6400 non ci sono
Old 09-01-2009, 21:19   #5298
Mister Tarpone

Quote:
mad
Old 10-01-2009, 01:35   #5299
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
forse sono le 4 4 4 15 sono chips spazza che monta solo ocz
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 01:56   #5300
gioygiovy
Senior Member

L'Avatar di gioygiovy

Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
forse sono le 4 4 4 15 sono chips spazza che monta solo ocz
sulle ram c'è scritto 4-4-4 però non saprei...cmq non salgono molto, ho dovuto metterle a 2,3 per arrivare a 430 mhz..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP