|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
ah,ok...quindi anche con la limitazione del non poter + cambiare modalità,sotto apple & linux viene visto come un normale disco di storage??bene...magari hanno fatto in modo che la modalità si adatti in automatico a seconda del SO: windows-->MTP non-windows-->altra modalità
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Regione Salento
|
ho provato su un notebook asus al lavoro e funziona benissimo
anche su un apple funziona "on the fly" senza problemi... il problema credo che sia sul mio PC ...ma sinceramente non so cosa fare. l hardware e' molto moderno e tutto il software (XP incluso) e' "immacolato" ho una partizione mandrake installata; se mi dite che con linux va bene al limite installo i brani col pinguino facendogli leggere la partizione della musica. ho letto in forum stranieri che molti hanno lo stesso problema con la nuova versione....credo che un nuovo firmware dovrebbe risolvere i problemi. Un ultimissima cosa: io quando l ho acquistato sul sito il prodotto veniva riportato come un sintonizzatore ANCHE AM: invece e solo FM. Ora al 99% sono sicuro che tutti i modelli siano solo con sintonizzatore FM ma tali negozi dovrebbero capire che queste descrizioni "affrettate" possono creargli qualche problema... Ultima modifica di Derek Wildstar : 04-02-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Diavolo, ero convintissimo ad acquisatre questo lettore quando mi fanno sta sorpresina. Il collegamento USB come disco di massa normale era una delle caretteristiche che mi convincevano di più. Odio iTunes, WMP, e tutti questi surrogati di trasferimento files
c'è qualche modo per identificare la V1 dalla V2 oltre alla scatola (visto che dovrei acquistare online)? EDIT: Dai messaggi qui sopra leggo che invece funziona sui S.O. non windows.... chiarimenti? Ultima modifica di megaleon : 04-02-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#824 |
|
Member
|
non è che non funziona con O S windows.... nel mio caso non funziona sul mio PC fisso , ma funziona benissimo sul portatile. Con apple e linux "dovresti" non avere problemi
I motivi possono essere centinaia tra cui una particolare configurazione hardware (chipset, scheda madre controller USB ecc) oppure una software (mancanza di un qualche componente, oppure, come sostengono alcuni forum inglesi, un windows ed un media player non originali o non validati e quindi non aggiornati ecc) per il fatto che non va su un SOLO computer non bisogna bocciare il prodotto che per me è e resta molto valido in relazione al prezzo.. per il V2 dovrebbero uscire dei nuovi firmware a breve...almeno cosi si legge in giro |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Junior Member
|
Quindi tu hai la V2 e sul tuo portatile te la vede tranquillamente come disco esterno? Puoi fare drag 'n drop?
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma se qualcuno me la diceva prima sta cosa allora lo compravo subito. Fanculo alla Microsoft e ai suoi accordi privilegiati del cazzo. Allora a sto punto lo prendo. P.S. Sapete dirmi se la stessa cosa vale anche per il sansa view? Anche in quello non si può selezionare la modalità usb |
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Member
|
Quote:
una cosa devo riportare, forse dovuta al fatto che non conosco ancora bene tutte le funzioni. Se attivo la ripetizione casuale può capitare che ripete due volte lo stesso brano prima che finisca tutto l'elenco. Inoltre almeno per quanto ho avuto modo di capire non rispetta le sottocartelle ma le divisioni delle tracce vanno fatte in elenchi di riproduzione sul sansa Una caratteristica molto utile che mancava nell ipod da dove provengo e la possibilita di cancellare direttamente SUL LETTORE il brano musicale. |
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
|
allora...la riproduzione la fa in base ai tag...se vai su "brani" e metti riproduci,ti riproduce tutto in base al nome del file...se vai su "autore" te li riproduce in ordine di autore e quindi,per autore uguale,per ordine alfabetico...se vai su album te li riproduce per album,quindi per numero traccia etc...capito il meccanismo??
Per il fatto che riproduca + volte lo stesso file sinceramente non me ne sono mai accorto,sarà xkè ho 10gb(8gb interni+memory card da 2gb) di mp3...xò sò che ripete se tu spegni il lettore...ti riparte dall'ultima canzone che stava riproducendo,ma si "scorda" quelle che ha già riprodotto...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Junior Member
|
Ho visto che con l'ultimo firmware la Sansik ha abilitato la connessione MSC anche per i V2. E vissero tutti felici e contenti
Ora però la situazione è contraria, devo essere sicuro di accaparrarmi un V2 visto che presenta numerosi vantaggi |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
uhm...quali sarebbero i vantaggi della v2 ??
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Junior Member
|
Dal forum della Sandisk:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragassuoli confermo che sul mio Sansa Clip col nuovo firmware magicamente è apparsa l'opzione MSC
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
ah,che bei miglioramenti!!+ veloce,supporta i divx...naturalmente per tutto ciò non basta aggiornare il firmware,eh?!?(maledetti...sì che basterebbe...ma evidentemente non vogliono farlo)
|
|
|
|
|
#834 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
e che modifiche hanno fatto hardware,scusa??per quel che riguarda il caricamento posso anche capirlo,ma i codec di transcodifica per visualizzare i divx penso si possano implementare via firmware...altrimenti come spieghi che rockbox te li faccia vedere??
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Member
|
Ragazzi! come previsto ho aggiornato il V2 e280 e ora viene riconosciuto ANCHE dal mio PC fisso!
Ora nel V2 si puo scegliere nuovamente la modalita USB. |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate io ho solo Linux. In questo articolo
http://linux.wordpress.com/2007/01/2...comment-381824 qualcuno ha lasciato un commento dicendo che si poteva mettere il firmware direttamente nella root della memoria e l'aggiornamento sarebbe stato fatto "automagicamente" dal dispositivo Purtroppo il sito sandisk non riporta piu' a quanto pare questi file firmware ma solo l'updater per Windows. C'è qualcuno che usa Linux e ha risolto il problema? |
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono riuscito a trovare questo messaggio in un forum antagonista a questo
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=25425 Mi posso fidare secondo voi dei firmware caricati lì? Edit: mi sono fidato Ultima modifica di Giupersu : 05-02-2008 alle 20:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.