|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]() Ti piemmo! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.ifixit.com/ ,sapete se esiste anche la possibilità per i possessori di un sandisk?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Non si tratta di schifosissimo lcd o meno ma non esiste al mondo produttore che ti passa in garanzia un lcd rotto... se non va l'elettronica si ma non se è rotto lo schermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cosa ha di diverso questo nuovo sansa view?Quasi quasi cerco informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate la mia ignoranza, come si sistemano le tag?
![]() |
#728 |
Senior Member
|
Mp3 tag&rename o equivalenti, se nn vuoi diventare matto!
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie
![]() |
#730 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
"Scrittura"
Ciao,
ho collegato il Sansa al pc e invece della solita scritta "Connessione" appare "Scrittura". Che vuol dire? Che sta scaricando l'aggiornamento? Se si: devo aspettare che cambi scritta x staccarlo? Se no: non ricordo come si aggiorna ogni volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: lecce
|
ciao a tutti!
sono nuovo di questo forum, vorrei chiedervi come posso aggiustare il mio sansa e270, vi spiego cos'è successo......... dopo aver caricata qualche canzone ho staccato il lettore dal pc e a questo punto sul lettore è comparsa la schermata con scritto "aggiorna database" e non se ne và più......ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 15 secondi si è spanto ma quando si è riacceso è ricomparsa la schermata e non và avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Junior Member
|
ciao Mr.G87 ti ringrazio della risposta, ma non sò come fare perchè quando collego il lettore al pc non lo vede più.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
dovrebbe resettarsi facci sapere
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo di cio, stacca il lettore in modalità sicura, riavvia il lettore e ti fara l'aggiornamento del firmwre. in questo modo dovreesti ripristinare il lettore . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
|
Una domanda... voi come tenete impostato l'equalizzatore? Io tengo su personalizzato con il volume alto e molti bassi, diciamo che l'equalizzatore fa una "scala" che scende, da mi pare 4 delle frequenze più "basse" a 0 per le frequenze piu "alte". Questo perchè almeno con le cuffie originali sembra un pò sbilanciato verso i toni alti.
![]() Così, per parlare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
comq, avrei una seconda domanda: Ma come si fa a trasferire le canzoni di un cd sul sansa???? Io ho diversi programmi per aprire i file musicali (anche se tutti gli mp3 che ho si aprono in Nero). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Junior Member
|
ok tante grazie a tutti(Mr G87 in particolare)
![]() Attento elgark, a me si è bloccato proprio perchè lo staccato mentre cera scritto "scrittura" ciao! ed ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque felice di essere stato d'aiuto ![]() @ Elghark per caso quando avevi collegato il lettore avevi aperto programmi come media player o altri simili? la scritta "scrittura" appare quando il lettore sta appunto scrivendo qualcosa... può essere musica come il firmware, per il firm devi usare sansa update. cmq prima di staccarlo è bene aspettare che compaia la scritta connesso e solo allora fare la rimozione sicura per preevenire danni e perdita dati.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.