|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
wow!!! ho impostato 112 e ora va.... grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
non per guastare le feste ma....
Raga non per guastarvi le feste e tenendo conto che la mossa mi è comunque stata sul ca.
I sopracitati programmi a mio avviso vanno per modo di dire.html2pop va così così l'altro meno che meno. Inoltre se ci avete fatto caso anche se vi scaricano le mail vi lasciano una copia sul server.In ogni caso quindi dovreste fare un accesso tramite webmail e cancellare le mail che avete scaricato con outlook con i programmi pop3 Sono lenti anche se può non essere un problema grave. I programmi come html2pop e l'altro che non ricordo il nome posso essere ritenuto software atto ad esercitare una violazione di contratto (leggetelo e fatemi sapere se piscio fuori ma credo di no) con tanto di possibile denuncia verso di voi .Magari non lo fanno ma vi inchiodano la mail per sempre e hanno ragione appunto perchè hanno il contratto dalla loro parte.Voi rimanete senza la mail che utilizzate tutti i giorni e che a mio avviso rugherebbe molto i cojones. Con 15€ annue avete una mail da 15mb senza pubblicità e potette accedervi da qualsiasi numero isp e siete in pace con tutti. Non facciamo troppo le resche ok?Se mi evessero chiesto 100€ mi sarei inascarito anche di più ma per 15-30€ annue penso non muoia nessuno. Anche perchè in termini di tempo e costi della telefonata ad accedere come webmail o tramite i programmini è sicuramente maggiore rispetto ad utilizzare un browser mail.Pertanto queelo che non spendete con le mail lo spendete con la linea.Vabbè ci sono le flat però mi avete capito dai. A presto P.S. mi sono dimenticato di dirvi a me arriverà un bollettino per il pagamento ma il servizio mi è stato attivato subito.fate vobis.ok??? |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Io credo che vai tranquillo se usi questi programmi.
Ho programmato qualche applicazione per connettersi a pagine web e non facevano altro che sfruttare internet explorer di windows... In tutta sincerità credo che anche questi programmini non siano visibili dall'esterno altro che come normali utenti che navigano.,
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
ciao
in ogni caso per me è più soft pagare 15€ che non mi cambiano la vita. Bye Ultima modifica di Star trek : 04-01-2004 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
ragazzi io di solito mi collego col gprs di vodafone e quando hanno limitato il servizio outlock ai soli abbonati a wind o a pagamento non riuscivo a scaricare la posta perchè non potevo entrare avendo un altro gestore MA.....SE VI COLLEGATE COL UNA SIM WIND E IL CELL SCARICATE TUTTO COME PRIMA PER CUI ALè..tutti a comprare una sim wind
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
ho cancellato il messaggio!
Clicca qui e visita il mio portale Clicca qui per Aggiungermi alla tua lista di icq Tutto o quasi tutto su automazioni cancelli Ultima modifica di peppecol : 07-01-2004 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
piano con gli allarmismi!
da me funzia benone!
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
si ma spendi un fottio per collegarti a forse 56k
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
insomma se x voi è vitale questa casella spendeteci pure 15 euro... io un email ce l ho già e va senza restrinzioni (Supereva)... adesso LiberoPOP funge bene, mi cancella la posta sul server e sono contento. Se si bloccasse anche questa maniera di controllo, abbandonerei la casella (visto che x me nn è importante!!)
ciao |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
non è il discorso che la casella è importante, ma un discorso di principio: prima ti danno tutto gratis e poi ti fanno pagare; bene e io cerco di avere la stessa cosa non pagando.
Se poi tu preferisci stare tranquillo e spendere 15€, nessuno credo possa obeittare sul tuo operato e siamo contenti per te.
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
gohan hai ragione ed è li prima cosa che ho detto.però è anche verò che è una mia posta principale.dovrei spostare tutto su un'altra mail oppure accedere da web.e poi quei programmini non ti svuotano la cartella dei messaggi neanche dopo averli scaricati e in ogni caso dovresti periodicamente andare sul web per svuotarla.
cmq vedete un pò voi.inatnto ho 15mb di mail |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
a me la casella viene svuotata senza problemi e ormai la casella di libero è diventata quella per la "spazzatura": quelle "serie" le ho con tin che è il mio provider.
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
E cmq la casella si puo svuotare lo stesso senza andare sul web
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
infatti è la stessa che uso io insieme all'opzione di mantenre i messaggi sul server per 5 giorni.
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
a me invece non funziona con nessuno dei 2 modi
bye |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
ma hai abilitato la cancellazione nel file di configurazione?
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
si difatti la cosa strana è questa ..comuque no ho problema.però per esempio tiscali la scarico senza problemi....
Ultima modifica di Star trek : 08-01-2004 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche io all'improvviso ho problemi: si connette all'account, ma non scarica le e-mail.
Ovviamente l'ultima versione disponibile di HTML2POP3 (1.17) |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
ma avete configurato la webmail sul sito come indicato nelle istruzioni?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE