Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2016, 12:06   #16561
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Ecco solo questo sapete fare, complimenti! Giudicare una persona la quale è stata costretta a non guidare come avrebbe voluto. Qui mi sembrate tutti Hamilton, Vettel e Alonso ma sono pronto a scommettere che siete tra coloro che non riescono a fare neanche una curva nel simulatore, figuriamoci se dovreste guidare una 458 vera. E poi venite qui a commentare, ma per favore
Io a 18 anni ho guidato in pista (Chignolo Po') una F430. Ovviamente non ero veloce (e come fai ad esserlo facendo solo 3 giri?), ma l'istruttore non ha aperto bocca una volta se non per dare qualche consiglio/avviso.

Già che tieni una mano aperta e con l'altra (non so per quale motivo) non cambi marcia (a quanto vuoi spingerla al primo giro?)..

Poi cosa vuol dire "istruttore di merda" lo sai solo tu.. Faceva solo il suo lavoro

Quote:
Originariamente inviato da T0ny89 Guarda i messaggi
Ma come avresti dovuto guidare? Andando più forte? Magari con i controlli disattivati?

Ma ti rendi conto che anche a 60 all'ora, sotto coppia, in 3a e 4a marcia telegrafari in una maniera scandalosa?
ogni volta che prendevi l'acceleratore facevate avanti e indietro, l'istruttore te l'ha detto più volte di essere progressivo, ma tu "eh ma l'acceleratore è sensibile"... va boh
O vogliamo parlare del colpo di sterzo nel tornantino che ti ha mandato la macchina in sottosterzo a 40 all'ora? o del cono sfiorato perchè "eri entrato troppo in anticipo"?

Se non riuscivi a guidare in maniera fluida e composta andando piano, pensi veramente che andando più forte migliorava la situazione?

edit: senza contare la posizione di guida... ma va beh...
Esatto
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 12:11   #16562
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
oh, ci sono riuscito

Un video con l'unica vettura tedesca che amo alla follia...la Por... ops, la Darsche. Non è un gran tempo, qualche erroriro qua e l'ha, d'altronde era solo il secondo giro dopo un abbozzo di setup fatto in 30 secondi.

https://youtu.be/xOiLT-PR1CQ

Io rimarrei giorni interi come un allocco a guardare una Darsche che gira al Nordschleife
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 12:13   #16563
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
La cosa più buffa sapete qual'è? Il non poter vedere il giro sulla Gallardo
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 12:32   #16564
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Nel quale sicuramente eri un pilota esperto.

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Io rimarrei giorni interi come un allocco a guardare una Darsche che gira al Nordschleife
Siamo in due

Ultima modifica di Marko#88 : 28-07-2016 alle 12:35.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 13:02   #16565
cameracaldaia
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Quote:
scusate ma non è il thread di assetto corsa?

lo chiedo perché, non vorrei esagerare ma le ultime 4/5 pagine si leggono solo insulti gratuiti.

@ DVD2000: un consiglio, evita di rispondere a provocazioni sterili, non portano a niente
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 16:13   #16566
biondino98
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Dev'essere stato sicuramente uno spettacolo...peccato non avere il video...
biondino98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 17:09   #16567
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Eh si, davvero un peccato. Tante boccacce si sarebbero chiuse
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 17:46   #16568
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
oggi ha scaricato qualche altro mega ... sapete il change log ????

upps eccolo :
1.7.5
- fixed pit timing for BMW M3 GT2
- fixed encoding issues in some json files
- fixed Steam achievement "Vallelunga Instructors are giving you the thumb, well done!"
- fixed Steam achievement "You should be driving the real Formula Abarth! Poleman!"
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 18:54   #16569
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da biondino98 Guarda i messaggi
Quando si dice: una le paga tutte.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 18:56   #16570
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Sei negato, basta!
Quote:
Persone come te non dovrebbero neanche avere il diritto di aprire bocca!

Ho già spiegato chiaramente, in altre sedi, come è andata realmente la situazione. Chi vuole capire bene, chi non vuole capire pazienza. Nel mondo non siamo tutti uguali
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Qui chi dovrebbe smetterla sei tu che ogni volta che scrivi spari una cazzata.
Sei partito con il giudicare altri giochi per poi ammettere di non averli mai provati.
Hai continuato farneticando sulla fisica usando sempre parole come: credo, penso, forse, sono dubbioso...
Ciliegina sulla torta ti sei sputtanato andando a caricare un video che dimostra come mai non capisci nulla di fisica in un gioco, perché non sai guidare nemmeno nella realtà.

Vai in vacanza e torna meno saccente.
Magari fatti un corso di guida sportiva.
Naturalmente sono cinque giorni a testa per flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 20:39   #16571
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
oggi ha scaricato qualche altro mega ... sapete il change log ????

upps eccolo :
1.7.5
- fixed pit timing for BMW M3 GT2
- fixed encoding issues in some json files
- fixed Steam achievement "Vallelunga Instructors are giving you the thumb, well done!"
- fixed Steam achievement "You should be driving the real Formula Abarth! Poleman!"
Ma quindi ho solo io il problema del conteggio dei giri in gara e della posizione corretta?
Old 28-07-2016, 21:49   #16572
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Ma quindi ho solo io il problema del conteggio dei giri in gara e della posizione corretta?
per ora sto facendo qualche hotlap per le nuove macchine e per riprendere confidenza, non ho fatto caso alla cosa .......se capita che faccio una garetta ti dico

fatto un paio di gare negli eventi e ptraker mi segna i giri corretti ed anche la posizione ,ho attivato anche la barra sotto e posizione si aggiorna al passaggio del traguardo
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10

Ultima modifica di Boro : 28-07-2016 alle 22:51.
Old 29-07-2016, 07:54   #16573
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
per ora sto facendo qualche hotlap per le nuove macchine e per riprendere confidenza, non ho fatto caso alla cosa .......se capita che faccio una garetta ti dico
Boh, che ti devo dì, pazzesco. A me anche in hot lap segna i giri sballati, non solo in gara. Se guardi il video che ho postato prima vedi che è segnato lap 0 invece che 1.
Old 29-07-2016, 08:26   #16574
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
lo avevo già detto tempo fa ma non venni considerato, quindi ci riprovo, perché non ci mettiamo d'accordo e ci facciamo le gare di SRS?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 11:18   #16575
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ciao a tutti,

Dopo mesi e mesi col pc spento, sto scaricando di nuovo ac da steam.

Posso chiedervi, oltre alla fondamentale (per me che giro offline come uno scemo) app dei tempi, quali siano le app, le mod (grafiche e non), patch, etc etc fondamentali?

Grazie mille
Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 08:53   #16576
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
lo avevo già detto tempo fa ma non venni considerato, quindi ci riprovo, perché non ci mettiamo d'accordo e ci facciamo le gare di SRS?
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Dopo mesi e mesi col pc spento, sto scaricando di nuovo ac da steam.

Posso chiedervi, oltre alla fondamentale (per me che giro offline come uno scemo) app dei tempi, quali siano le app, le mod (grafiche e non), patch, etc etc fondamentali?

Grazie mille
Marco

Come volevasi dimostrare quando si parla del gioco o di giocare spariscono tutti, stanno qua solo per far polemica !
Old 01-08-2016, 10:51   #16577
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Come volevasi dimostrare quando si parla del gioco o di giocare spariscono tutti, stanno qua solo per far polemica !
Invece di polemizzare postresti rispondere a Sheep85. Altrimenti sei uguale a tutti gli altri.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 10:59   #16578
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Invece di polemizzare postresti rispondere a Sheep85. Altrimenti sei uguale a tutti gli altri.
prima rispondi tu a me
Old 01-08-2016, 11:14   #16579
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Ciao, con questo caldo nel weekend spesso si va fuori e non ci si porta il pc da gioco .........
comunque personalmente x ora non faccio gare online, è questo tipo di gare che intendevi ?.... in oltre ho orari troppo diversi e variabili x prendere impegni .

Per AC , nessuna patch particolare, da steam viene già aggiornato, mod grafiche ci sono dei filtri che si sommano a quelli già presenti in gioco , è solo un fatto visivo , io non ne uso, mop di circuiti o auto non ufficiali non saprei consigliarti , per le app dipende che ti serve sapere , io uso SRS per confrontare i miei tempi con altri , Ptraker lo preferisco all'app ufficiale x i distacchi i tempi i giri il carburante e il delta .... poi io uso ora l'app ufficiale per le gomme ma ci sono altre app non ufficiali , uso radar app per vedere la prossimità degli altri nelle gare in single, poi interessanti ci sono sidekick con varie informazioni tutte concentrate ed un' altra app sempre dello stesso autore un pò meno concentrata ma con molte informazioni, io queste 2 ultime non le uso ma non sono male , poi uso l'app per l'elettronica e quella delle marce ufficiali , le metto un pò dove voglio , ciao
Old 01-08-2016, 11:24   #16580
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ciao, con questo caldo nel weekend spesso si va fuori e non ci si porta il pc da gioco .........
comunque personalmente x ora non faccio gare online, è questo tipo di gare che intendevi ?.... in oltre ho orari troppo diversi e variabili x prendere impegni .

Per AC , nessuna patch particolare, da steam viene già aggiornato, mod grafiche ci sono dei filtri che si sommano a quelli già presenti in gioco , è solo un fatto visivo , io non ne uso, mop di circuiti o auto non ufficiali non saprei consigliarti , per le app dipende che ti serve sapere , io uso SRS per confrontare i miei tempi con altri , Ptraker lo preferisco all'app ufficiale x i distacchi i tempi i giri il carburante e il delta .... poi io uso ora l'app ufficiale per le gomme ma ci sono altre app non ufficiali , uso radar app per vedere la prossimità degli altri nelle gare in single, poi interessanti ci sono sidekick con varie informazioni tutte concentrate ed un' altra app sempre dello stesso autore un pò meno concentrata ma con molte informazioni, io queste 2 ultime non le uso ma non sono male , poi uso l'app per l'elettronica e quella delle marce ufficiali , le metto un pò dove voglio , ciao
mi sa che hai confuso RSR (quello dei tempi) con SRS (quello delle gare online)
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian