|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
L'ho trovato qui: http://www.mozilla.com/firefox/system-requirements.html sotto la voce linux. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
apt è fatto apposta per risolvere le dipendenze, quindi è inutile scaricarti prima le libstdc++ e poi firefox, ma basta fare
apt-get install firefox e lui capirà che gli servono le libstdc++, e te le installerà.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
credo che lui stia ancora tentando di installare il firefox scaricato da internet sotto forma di tarball. Ecco perché si sta apt-gettando le librerie a parte...
Il problema principale credo sia quello di trovare i repository per ubuntu che abbiano le versioni testing dei programmi (equivalente di sid per debian). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
potrebbe provare coi rep di dapper, installare solo FF (versione 1.5 RC3) e poi rimettere i rep breezy...
io problemi con quella libreria non ne ho avuti, è anche vero che ho, nel sistema, installato sia firefox dei rep (ver 1.0.7) sia la 1.5; quest'ultima, grazie al wiki, è diventata la versine di default ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.