|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Posso farti una domanda? Non ricordo bene ma se non erro te dovresti essere la ragazza che aveva un gatto sul letto e non volendo hai tolto la spina dalla presa di corrente con il piede.... o mi sbaglio? Comunque sia mi stai un mondo simpatica, te lo giuro! Che non me en vogliano i mod. Chiuso OT
|
|
|
#5202 | |
|
Member
|
Quote:
il rivenditore (del computer, non del cell. con relativo "abbonamento" mi disse che se non avevo linea telefonica potevo collegarmi così; non certo che ciò equivaleva ad avere adsl flat! Quello che dicevo io con "è la stessa cosa" è che per il solito tipo di connessione tim mensile ecc. ecc. è lo stesso usare ikl cellulare umts che la chiavetta che si usa per questi tipi di connessione... Non lo paragonavo ad adsl ciao. |
|
|
|
|
|
#5203 | |
|
Member
|
Quote:
ti ringrazio per la solidarietà, dalla mantide ti facevo severo, invece non si può mai dire. Comunque anche voi esperti forumisti mi state simpatici anche io scherzavo dai! ciao a tutti Chiudo OT Ultima modifica di millina : 23-05-2009 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#5204 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque sia, sempre a disposizione Ciaoooo!
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Solitamente le distro, cioè i OS Linux, hanno una funzione che permette di vedere in essere la distro senza che questa sia installata nel pc. Per rendere possibile la cosa occorre,modificare l'avvio primario nel tuo pc da cd. Scaricare la distro nel tuo HD che è in formato iso, cioè un immagine disco. Tu poi devi masterizzare in un cd questa immagine con un sw che masterizza ovviamente. Poi accendi il pc inserisci il cd e fai nuovamente il boot ed il sistema sarà caricato da CD senza alcuna modifica della tua configurazione,appunto in live. In questo modo potrai vedere come sarà ogni distro linux in anteprima,ma cosa più importante se è adatta al tuo pc. Non sò spiegarlo in modo più semplice,spero che il tutto sia comprensibile.... |
|
|
|
|
|
#5206 | |
|
Member
|
Quote:
Ho un cd con knoppix che aveva preso mio fratello che voleva provare a fare una cosa analoga (non so quanto analoga, ricordo che doveva entrare nel boot) poi ha rinunciato per timore di compromettere qualcosa (è più inesperto di me)... |
|
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi l'utente si deve sentire rassicurato perchè io naturalmente scelgo la migliore soluzione (perchè ho questo pallino Ad esempio quando ho parlato di funzione solitamente live delle distro linux volevo intendere che non è generalizzata questa cosa. Ad esempio in Zenwalk occorre scaricare proprio la iso live,quella standard permette solo l'installazione direttamente,ma come ho scritto non è la regola. Del resto ogni tanto è bene trovare la famosa eccezione che la conferma... |
|
|
|
|
|
#5208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5209 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5210 | |
|
Member
|
Quote:
Un'altra figura da incorniciare! Saluti |
|
|
|
|
|
#5211 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5213 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stavo pensando di sostituire l'antivirus Kaspersky con Nod32, pensate che avrò una migliore protezione (nel mio caso l'occupazione di risorse non è un problema)?
|
|
|
|
|
#5215 | |
|
Member
|
Quote:
quindi è meglio cercare una soluzione free Vado, mi si scarica la batteria, ciao kohai ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#5216 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Mi date un parere su comodo antivirus?
Sto usando antivir ma vorrei provare la suite offerta da comodo (quella free), visto che il firewall è davvero ottimo. Forse antivir rimane la soluzione migliore per gli antivirus free, ma se firewall e antivirus sono fatti per lavorare insieme avranno qualche vantaggio...
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
#5217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il suo Antivirus non è Avira, ma sapendo interpretare bene i messaggi del Defense+ neanche servivrebbe un antivirus. Puoi provare CIS con FW e D+ e escludere l'antivirus tenendo avira oppure mettere la suite completa. A te la scelta
|
|
|
#5218 |
|
Member
|
Ho appena appurato che avia probabilmente non è adastto er il mio vecchio win me...
Quslche altro suggerimento free per il mio povero sgangherato desktop? Possibilmente non avast, che una volta mi dava un sacco di falsi positivi facendomi prendere un cioppone ogni due per tre... Grazie a tutti |
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao millina,
per quanto ne so di antivirus freeware ci sono solo: Avast! AVG Antivir ClamWin (è anche opensource e da quello che ho letto in giro non è un granchè a-squared (ma non include il realtime Temo che Avast! sia una scelta obbligata, per quanto ne so è l'unico che funziona anche su Win ME. Cioa ciao |
|
|
|
|
#5220 |
|
Senior Member
|
Antirootkit
Ragazzi buonasera a tutti e buon ponte (per chi lo fa
Domanda dopo aver letto la configurazione del nostro buon romagnolo: rootrepeal migliore, da affiancare a gmer (che gia' uso) o ambedue equivalenti (l'uno o l'altro indifferentemente)? Ciaoooo....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

possibile che mi state sempre a pigliare per il ****? con voi "esperti non si può proprio parlare, si credono più saggi di quello che sono