|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
La lista italiana è XFiles, ne devi aggiungere una altra che è una somma di 2 (easy + privacy) e magari, anche quella antimalware senon ti secca un ritardo in apertura e chiusura di FF (non delle pagine ma dell'applicazione) Siamo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26870198 Buona lettura, ti consiglio anche Firekeeper e WOT
|
|
|
#4682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
#4683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cioè non userei mai la configurazione di FF che ho installato nei pc Linux sotto Windows......anzi non è proprio installato FF !! Ed inoltre mentre NON sono per nulla interessato all'uso di Chrome sotto Windows, così non sarà (almeno potenzialmente occorrerà provarla) quando uscirà la versione di Chrome specifica per Linux. Misteri delle piattaforme....... Mi chiedo se avessi anche un Mac quale browser userei....... |
|
|
|
|
|
#4684 |
|
|
|
|
|
#4685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè aspetto !! |
|
|
|
|
|
#4687 |
|
Registered User
|
salve a tutti .. ringrazio..L'Utente Beyond
dunque .... non riuscendo a trovare la Key x il KIS mi sà , che debbo metter qualcos'altro !!! fra queste" SUITE " quali potrei istallare x tamponare momentaneamente ? solo SUITE e se son in italiano ... -AVIRA suite - F-secure -Pctools mentre x un FREE avrei pensato ad AntiVir PE Classic x avere invece un buon firewall ?? su cosa mi potrei buttare , visto poi che le scansioni AntiVirus. si posson fare Online grazie |
|
|
|
|
#4688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potere dell'opensource direi, comunque sto vedendo opera10 alpha e mi sa che sul eeepc la mettrò al posto di FF che fa un po' troppi Grigio Pirla come dico io ovvero a metà di uno scrolling si addormenta e la pagina diventa appunto Grigio Pirla
|
|
|
#4689 | |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Il mio era un pensiero nato dalla lettura del tuo post.... Ciao sampei!
|
|
|
#4690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. Dovevo fare quest'esempio altrimenti che Sampei.......ah....ciao !! Ultima modifica di sampei.nihira : 04-04-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#4693 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
che ne pensate di questi:
http://fooldns.com/b/malware.html |
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Davvero sarà in italiano? Wowww! Ma con la versione sarà già integrato l'italiano, oppure ci sarà da scaricare un language pack a parte?
|
|
|
#4695 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per l'appunto mi associo ... ad Andrea9907 che chiede , se la suite Comodo 3.9 sarà in lingua ITA - ?? oppure state traducendo ( da come sembra ) !!! comunque grazie |
|
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Si ero indeciso tra questi due av 4-5 mesi fa,alla fine scelsi il kav a fronte dei migliori risultati ottenuti dallo stesso nel test di av-comparatives proactive/retrospective pubblicato nel novembre del 2008.Tra tutti gli antivirus che ho avuto kav è stato decisamente quello con cui mi sono trovato meglio. |
|
|
|
|
|
#4697 | |
|
Member
|
Quote:
Certo già il pensiero di configurarlo secondo le vostre impostazioni consigliate mi mette un pò in agitazione... Per il resto: da quando ho Spybot su questo pc non mi ha mai trovato niente (certe volte ho il dubbio che funzioni veramente... Sono sicuramente un cattivo fruitore di molti vostri consigli (uso IE e non mi priverei mai della toolbar di Google) ma non frequentando siti "particolari" per ora mi accontento incrociando le dita... Ultima cosa: con Antivir 9 Free, Prevx Edge free ed un firewall (magari Comodo CIS) posso quindi stare a posto per quanto riguarda le difese real-time?
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
|
#4698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4699 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Su come sarà poi non abbiamo info, potrebbe esserci il pacchetto lingue mondiali dentro a CIS oppure un CIS inglese e poi da scaricare dal sito la lingua voluta, non sappiamo, ma dopo pasqua avrete cis italian style tranquilli
|
|
|
#4700 | |
|
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.