|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Bazz89:
In accordo con tutti i colleghi appartenenti allo Staff, si procede col Ban permanente dell'utente Bazz89 clone, del pluribannato ad personam per articolo 5b, "Murack83pa" Dal Regolamento del Forum: Quote:
Il bannaggio della persona e non del solo nick è applicato a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante. link al precedente ban: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=17
Ultima modifica di xcdegasp : 03-04-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#4662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Trovo veramente odiosa la tecnica della reiscrizione dopo un bannaggio.
Oltretutto se poi l'utente è scoperto....... Ricordo tempo fà altrove in forum che non volevo più frequentare per dissapori vari, chiesi all'amministratore (una persona veramente lungimirante) di cancellare la mia iscrizione per dare modo ad un altro eventuale utente di nick "Sampei" di potersi iscrivere. Era una decisione definitiva gli dissi e non si doveva preoccupare se un domani fossi spuntato fuori sotto un altro nick,non lo avrei mai fatto !! Così è stato. Spesso in luoghi virtuali come questo i nostri interlocutori pur non conoscendoci minimamente nell'intimo, imparano ad apprezzarci per tutta una serie di motivi che alcune volte si basano anche sui nostri principi. Noi siamo anche quello che dimostriamo con le nostre azioni. Non dimenticatelo !! (Perdonate l'O.T.). |
|
|
|
|
#4663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cliccando sul link postato da degasp,cioè questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=17 e successivamente sul link formattato che si trova cliccando su "Riverside/Eliat/Egiziana" si viene condotti a quest'altra pagina hxxp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731294 nella quale si trova questo link,al primo post hxxp://www.fileup.itadib.com/download.php che kaspersky individua come: ![]() ![]() Pareri? |
|
|
|
|
#4664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
A me non e' stato segnalato nulla.... OT mi scuso per l'involontario "straripamento" della schermata.... END OT
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-04-2009 alle 17:30. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#4665 |
|
|
se può essere utile con antivir free, returnil attivo (compreso l'antiexecute) non ho nessuna segnalazione
Ultima modifica di ShoShen : 03-04-2009 alle 17:49. |
|
|
#4666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Forse sarà il NoScript di FF3 ma con antivir free ed prevx edge non rivela nulla!
|
|
#4667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche Nod32 v4 non segna niente, in compenso il WOT:
|
|
#4668 |
|
Senior Member
|
La pagina postata da epa l'ho gia' incontrata un paio di volte perche' ci venivo dirottato, questo posso affermarlo. A pelle non mi e' mai piaciuta anche perche' se cercavo A e mi appariva B, gia' di per se' questo mi da ai nervi e mi fa divenire sospettoso, quindi chiudevo completamente il browser e ripartivo.
Comunque io con avira 8, oa free e prevx edge attivi nulla da dichiarare al momento.
|
|
#4669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
credo sia un falso positivo del kav che si è fatto trarre in inganno da un javascript
|
|
|
#4670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4671 |
|
Senior Member
|
Scansionato con avira e mbam aggiornati, trovato nulla.
|
|
#4672 |
|
Senior Member
|
Nello specifico il link che fa scattare l'avviso è questo:
hxxp://imageup.itadib.com/images/3571121.jpg Non vi rileva nulla anche con questo? |
|
|
|
|
#4673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Niente.
|
|
#4674 |
|
|
@beyond
avevo provato quel link anche oggi pomeriggio (figurava nell' immagine che avevi postato di kaspersky) ma non ho ricevuto segnalazioni |
|
|
#4675 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sarebbe bene sapere che tipo di sistema operativo usi e nell'eventualita' fosse vista, se gira a 32 o 64 bit perche' online armor al momento purtroppo non va su vista 64 bit. Saluti.
|
|
|
#4676 |
|
Member
|
Cari amici, seguo dal qualche tempo questo eccellente forum e, attraverso i vostri preziosi consigli, vorrei cercare di razionalizzare al meglio la mia configurazione di sicurezza.
Penso di essere sufficientemente difeso, aggiungo che a ST ho disattivato la protezione HIPS poichè ero continuamente "avvertito", quindi avrete capito che le impostazioni che cerco dovrebbero garantirmi un equilibrato rapporto tra sicurezza e semplicità di utilizzo e gestione. Vi ringrazio anticipatamente
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
|
|
|
#4677 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#4679 |
|
Senior Member
|
Avira ed edge niente di nuovo, ho pure permesso tutti gli script
|
|
#4680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.