Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2008, 10:53   #2941
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Ciao, sampei.nihira

In quanto ad efficacia, come si pone Rising Antivirus rispetto ad AntiVir?
La domanda sembra semplice ma in realtà non lo è.
Io ritengo che un utente "esperto" che vuole usare un ottimo antivirus debba scegliere antivir (in rapporto tra i 2 che hai citato naturalmente) ed a questo può abbinare anche un ottimo HIPS se vuole avere nel proprio pc un optimum di protezione.

Se un utente è un pò meno esperto (specie negli HIPS) potrebbe inizialmente optare per Rising che ha la particolarità di inglobare entrambi i softwares.

Ad esempio Erreale assegna così come valore indicativo un bel 7 all' HIPS di Rising e sostiene che naturalmente sono migliori EQS e Prosecurity.

Quindi come vedi la scelta di un prodotto oppure un'altro dipende molto dalle caratteristiche dell'utente.

Ultima modifica di sampei.nihira : 13-07-2008 alle 13:11.
sampei.nihira è offline  
Old 13-07-2008, 11:01   #2942
mauretto81
Senior Member

L'Avatar di mauretto81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
Quote:
1) Consiglio Avira AntiVir (o, in accoppiata con l'AV attuale, un tool - come Kaspersky Virus Removal Tool - che faccia scansioni on-demand e non operi in real-time);

2) ottimo (magari, se ti va, potresti affiancare anche un HIPS, in modo da avere una soluzione simile alla versione 3 di COMODO Firewall Pro, ma con il suddetto modulo indipendente);

3) tienilo per immunizzare, ma opta decisamente per SUPERAntiSpyware, a-squared ed il fondamentale anti-rootkit GMER;

4) non mi fa impazzire come programma, meglio (IMHO e con le dovute differenze) un programma come PC Tools ThreatFire.
grazie mille per la risposta esauriente ... ma non è che troppi programmi " simili " ( vedi punto 3 ) creino conflitti ?

PS: ho visto che spyware terminator ha un HIPS...
Old 13-07-2008, 13:04   #2943
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Kees1958 su wilders mi pare che sia sempre più entusiasta di questo prodotto:

http://www.wilderssecurity.com/showp...&postcount=127

Sulla VM ho provato anche alcuni sui consigli sull'impostazione del modulo HIPS, però ho trovato il software un po' più intrusivo, cosa che a me non piace molto.
In effetti è un prodotto che anche a me incuriosisce molto.
Per le sue caratteristiche interessanti in rapporto alla gratuità del prodotto.
Naturalmente ritengo che abbia anche degli aspetti negativi.
Ad esempio Erreale sostiene che questa leggerezza così sbandierata nel sito non ci sia.
A tal proposito ho infatti posto (altrove) ad Erreale che è anche utente di questo forum nonchè su PianetaPC
una domanda esplicativa.
Visto che lui lo ha installato in prova sul suo pc XP sp 2.
Che naturalmente non sò quali caratteristiche ha quindi è al momento impossibile tirare una se pur semplicissima
conclusione a riguardo !!
Però mi ha scritto che la ram occupata da Rising è ben maggiore di quella che ci si potrebbe attendere dalla lettura dei requisiti.

Ripeto,sarebbe interessante se qualche utente lo prova ed apre un 3D ufficiale in argomento.

p.s. Qualcuno si chiederà perchè non lo fai tu Sampei ?

Giusta domanda.

a) Non mi ritengo in grado sia a livello organizzativo ma soprattutto esplicativo a creare ed in primis seguire l'evoluzione di un 3D ufficiale.

b) Ho solo un pc sotto windows che è dotato di un antivirus (per me migliore) e di un HIPS (ugualmente migliore almeno a sentire pareri più autorevoli dei miei).

c) Il punto b quindi limita eventuali tests che avrebbero solo un aspetto peggiorativo......quindi perchè farli ?

Però la curiosità resta.......

Ultima modifica di sampei.nihira : 13-07-2008 alle 13:19.
sampei.nihira è offline  
Old 13-07-2008, 14:01   #2944
ShoShen

fino a poco fa si poteva prendere un codice per la versione completa di rising da qui (forse è ancora valida) http://wongsk.blogspot.com/2008/05/f...are-for-6.html

tra l'altro c'è anche il firewall degli stessi produttori sempre in offerta http://download.rising.com.cn/Middle/thunder/rfwxl.exe ma nei test (per quanto non indispensabile) sembra non brillare

Old 13-07-2008, 15:57   #2945
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
......
Ad esempio Erreale sostiene che questa leggerezza così sbandierata nel sito non ci sia.
A tal proposito ho infatti posto (altrove) ad Erreale che è anche utente di questo forum nonchè su PianetaPC
una domanda esplicativa.
Visto che lui lo ha installato in prova sul suo pc XP sp 2.
Che naturalmente non sò quali caratteristiche ha quindi è al momento impossibile tirare una se pur semplicissima
conclusione a riguardo !!
Però mi ha scritto che la ram occupata da Rising è ben maggiore di quella che ci si potrebbe attendere dalla lettura dei requisiti.
.....
Erreale ha ragione sul consumo di ram all'avvio di Windows, lo ho notato anch'io sulla VM, ma come si può vedere qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761562

è un aspetto "negativo" di gran parte degli antivirus. Sul consumo di ram poi l'importanza dipende dal quantitativo che si ha a disposizione, perciò è un aspetto molto soggettivo. Ad esempio Spyware Doctor o A-Squared sono dei macigni se si ha poca ram, mentre se si dispone di un paio di giga il problema non si pone.
Comunque su wilders la leggerezza di cui si parla penso sia più relativa all'uso della CPU:

http://www.wilderssecurity.com/showp...5&postcount=86
http://www.wilderssecurity.com/showp...9&postcount=89

Purtroppo neanche io ho la possibilità di testarlo in prima persona, però penso che Kees sia attendibile (o comunque sia ben considerato visto che i suoi post sono spesso citati anche nella wiki di Castlecops) e che già il thread su wilders possa essere utile per farsi un idea.

P.S. Se poi qualcuno vuole cimentarsi con questo software la cosa fa piacere anche a me.

Ultima modifica di Nuz : 13-07-2008 alle 16:02.
Nuz è offline  
Old 13-07-2008, 20:53   #2946
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
..Se un utente è un pò meno esperto (specie negli HIPS) potrebbe inizialmente optare per Rising che ha la particolarità di inglobare entrambi i softwares..
D'accordissimo sul primo capoverso (ma proprio su tutto! ).

In generale, la mia domanda (ispirata dal tuo post a Dottor Gonzo) era finalizzata all'adozione di una soluzione per macchine datate, che possa comunque garantire una buona protezione (sempre coadiuvata dall'azione del motore di Avira ).

Certo, i commenti di Erreale ed il test di Nuz fanno sì che si verifichi ulteriormente la leggerezza di Rising Antivirus

Quote:
Originariamente inviato da mauretto81 Guarda i messaggi
..non è che troppi programmi " simili " ( vedi punto 3 ) creino conflitti ?

PS: ho visto che spyware terminator ha un HIPS...
Non ti preoccupare di eventuali conflitti, in quanto le versioni freeware dei programmi citati andranno lanciate on-demand, quindi non vi saranno moduli in grado di farsi guerra fra loro

Su Spyware Terminator: ti consiglio di adottare altri HIPS ben migliori (vd. il thread apposito) e scegliere soluzioni più interessanti come PC Tools ThreatFire (non ho ancora avuto tempo di provarlo, ma Nuz e gli altri Utenti ne parlano bene... per me è più che un motivo valido per consigliarlo ).
Ignorante Informatico è offline  
Old 14-07-2008, 07:51   #2947
sampei.nihira
Senior Member

@ Ignorante informatico.

Ti posso dire che se avessi una macchina datata con sistema operativo antecedente a Windows 2000 farei certamente una prova per constatare il comportamento di Rising.
Il sito sbandiera 64 MB di ram come requisito minimo.
Ovviamente dovrei anche installare un Firewall e per questo opterei (anche se non l'ho mai provato) per AS3 che richiede solo 32 MB Ram come requisito minimo.

Infatti il problema delle macchine datate è ovviamente in primis la RAM.

Rising potrebbe essere un'ottima soluzione......ma come vedi le opinioni sul consumo di ram sono piuttosto contrastanti a riguardo ( ma Nuz ed Erreale sono utenti fidatissimi e non si discute la loro affidabilità) quindi come al solito occorre provare,magari l'antivirus con meno ram usa lo swap o vattela a pesca cosa........ !!!

Naturalmente questa mia risposta non ha valenza personale.
Io infatti in pc datati installarei (come in effetti ho in un mio pc) con 192 MB RAM esclusivamente una distro linux leggera !!

Il pc è notevolmente più performante e per l'aspetto che ci interessa in questa sede notevolemente più sicuro !!!

Ultima modifica di sampei.nihira : 14-07-2008 alle 08:03.
sampei.nihira è offline  
Old 14-07-2008, 09:12   #2948
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Kees1958 su wilders mi pare che sia sempre più entusiasta di questo prodotto:

http://www.wilderssecurity.com/showp...&postcount=127

Sulla VM ho provato anche alcuni sui consigli sull'impostazione del modulo HIPS, però ho trovato il software un po' più intrusivo, cosa che a me non piace molto.

Antivir è in testa in quanto a rilevazione e sono molti i software famosi che si distanziano in quanto a percentuale di rilevazione assoluta. Tutto sommato Rising ha una discreta rilevazione, inferiore di qualche punto percentuale. Qualche test su Rising si può trovare su SSUpdater.com:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1770812

Io ho fatto il self-test e si è comportato così:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=7

Qualche vantaggio di Rising AV free è che comprende anche un modulo Hips (poco intrusivo tipo ThreatFire) e a detta di chi lo ha provato su wilders è leggero e veloce. Interessante anche la funzione di auto-protezione delle impostazioni tramite captcha e di poter mettere i software sicuri in una whitelist..
Interessante questo test, sono curioso se e quando verrà aggiunto in av-comparatives, anche se storicamente, vedi Clamwin, magari sarà testato a parte.
Pat77 è offline  
Old 14-07-2008, 10:31   #2949
sampei.nihira
Senior Member

Visto che gli ultimi post sono stati "calamitati" (un pò per mia colpa ) da Rising vi inserisco una pagina di Wilders interessante:

http://www.wilderssecurity.com/showt...11#post1280311

Così è possibile fare un confronto degli antivirus più utilizzati.
Un confronto tra loro e noi utenti di HW.
Noterete che Rising non si piazza male considerando che è un prodotto nuovo.
Il 3D di Rising inoltre ha un numero di letture impressionante per un 3D di sole 8 pagine, 11577.
sampei.nihira è offline  
Old 14-07-2008, 10:54   #2950
Dottor Gonzo
Senior Member

L'Avatar di Dottor Gonzo

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti.

Ecco i programmi che uso attualmente:

- Avira Antivir
- Comodo Firewall

Domanda: da quel che ho capito, credo che sia necessario anche un antispyware. Confermate? Altro che mi può essere utile?

E poi: mi hanno regalato una licenza per Bit Defender. Cosa ne pensate? Ne vale la pena?

Ciao e grazie
Dottor Gonzo è offline  
Old 14-07-2008, 11:58   #2951
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ecco i programmi che uso attualmente:

- Avira Antivir
- Comodo Firewall

Domanda: da quel che ho capito, credo che sia necessario anche un antispyware. Confermate? Altro che mi può essere utile?

E poi: mi hanno regalato una licenza per Bit Defender. Cosa ne pensate? Ne vale la pena?

Ciao e grazie
come antivirus e firewall sei a posto. ti consiglio un antivirus per le scansioni on demand come asquared free, poi altri programmi per la sicurezza: gmer, spybot, superantispyware. io uso anche peerguardian 2 e spywareblaster oltre che winfdows defender
Big_Tony è offline  
Old 14-07-2008, 12:15   #2952
Dottor Gonzo
Senior Member

L'Avatar di Dottor Gonzo

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
come antivirus e firewall sei a posto. ti consiglio un antivirus per le scansioni on demand come asquared free, poi altri programmi per la sicurezza: gmer, spybot, superantispyware. io uso anche peerguardian 2 e spywareblaster oltre che winfdows defender
Ok, grazie mille.

Quindi per Bit Degender lascio stare?
Dottor Gonzo è offline  
Old 14-07-2008, 12:32   #2953
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Quote:
..ma Nuz ed Erreale sono utenti fidatissimi e non si discute la loro affidabilità..
Concordo al 200%

Quote:
..in pc datati installarei (come in effetti ho in un mio pc) con 192 MB RAM esclusivamente una distro linux leggera !!..
Parole Sante!

Quote:
Originariamente inviato da Dottor Gonzo Guarda i messaggi
..Altro che mi può essere utile?

E poi: mi hanno regalato una licenza per Bit Defender. Cosa ne pensate? Ne vale la pena?..
L'ottimo Big_Tony ti ha indicato una serie di prodotti importanti, fra i quali i migliori sono GMER, SUPERAntiSpyware ed a-squared. Poi, prezioso anche il consiglio su PeerGuardian 2 (con relative liste di blocco).

Riguardo a BitDefender, ti dico che si tratta di un buon antivirus. Francamente, ho provato la versione 10 Free Edition per scansioni on-demand, ma per il real-time punta su AntiVir.

Infine, potrebbe tornarti utile anche l'uso di Kaspersky Virus Removal Tool

Ultima modifica di Ignorante Informatico : 14-07-2008 alle 12:37.
Ignorante Informatico è offline  
Old 14-07-2008, 12:39   #2954
Dottor Gonzo
Senior Member

L'Avatar di Dottor Gonzo

Quote:

L'ottimo Big_Tony ti ha indicato una serie di prodotti importanti, fra i quali i migliori sono GMER, SUPERAntiSpyware ed a-squared. Poi, prezioso anche il consiglio su PeerGuardian 2 (con relative liste di blocco).

Riguardo a BitDefender, ti dico che si tratta di un buon antivirus. Francamente, ho provato la versione 10 Free Edition per scansioni on-demand, ma per il real-time punta su AntiVir.

Infine, potrebbe tornarti utile anche l'uso di Kaspersky Virus Removal Tool
Molto bene, ancora grazie, siete sempre molto tempestivi

Ho già provveduto ad installare SuperAntispyware, poi provo anche gli altri.
Dottor Gonzo è offline  
Old 14-07-2008, 12:48   #2955
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Trend Micro PC-cillin Internet Security - Com'è??

La mia banca volendo mi fornisce gratuitamente il Trend Micro PC-cillin Internet Security, com'è come antivirus?

Visto che tra un po mi scade il kaspersky invece di spedere soldi nel rinnovo stavo pensando di mettere questo altro antivirus che è anche una internet security, io ora ho solo l'antivirus.

Visto che me lo forniscono gratuitamente che dite mi conviene approfittare?

Sapete com'è come prodotto?

Ciao
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 14-07-2008 alle 12:50.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 14-07-2008, 14:09   #2956
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
La mia banca volendo mi fornisce gratuitamente il Trend Micro PC-cillin Internet Security, com'è come antivirus?

Visto che tra un po mi scade il kaspersky invece di spedere soldi nel rinnovo stavo pensando di mettere questo altro antivirus che è anche una internet security, io ora ho solo l'antivirus.

Ciao
Paolo
magari vedi qui

http://www.geekissimo.com/2008/07/05...is-per-6-mesi/

ps:comunque per me meglio un antivirus free per un uso personale ( antivir )

Old 14-07-2008, 15:22   #2957
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
magari vedi qui

http://www.geekissimo.com/2008/07/05...is-per-6-mesi/

ps:comunque per me meglio un antivirus free per un uso personale ( antivir )

Grazie per la risposta, comunque è inutile se uno chiade A rispondere B. So benissimo che esistono decine di migliaia di altri antivirus o di sistemi per scroccare qualche mese gratis, ma se mi interessava questo lo avrei chiesto, invece la mia domanda è differente.

A me non interessa ne kaspersky per 6 mesi gratis perchè se voglio lo compro come ho fatto già in questi anni, ne mi interessa antivir, avg, avast e compagnia..

Voglio semplicemente sapere com'è questo Trend Micro PC-cillin Internet Security... altri antivirus non mi interessano.

Quindi ripropongo le mie domande:

Ciao
Paolo
Old 14-07-2008, 15:36   #2958
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

ShoShen voleva solo darti una mano, non serve inalberarsi
evidentemente se ti hanno consigliato altri programmi si vede che non è poi il massimo.

Ad ogni modo, premettendo che non lo conosco, anche se me lo regalassero non lo userei. Se posso scegliere tra i migliori programmi presenti sul mercato (se non i migliori) gratuitamente per mezzo di offerte (come ha suggerito prontamente ShoShen), perchè andare a cercarne altri??

personalmente sono per AntiVir o Kaspersky

il resto è noia
Old 14-07-2008, 15:50   #2959
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, comunque è inutile se uno chiade A rispondere B. So benissimo che esistono decine di migliaia di altri antivirus o di sistemi per scroccare qualche mese gratis, ma se mi interessava questo lo avrei chiesto, invece la mia domanda è differente.

A me non interessa ne kaspersky per 6 mesi gratis perchè se voglio lo compro come ho fatto già in questi anni, ne mi interessa antivir, avg, avast e compagnia..

Voglio semplicemente sapere com'è questo Trend Micro PC-cillin Internet Security... altri antivirus non mi interessano.

Quindi ripropongo le mie domande:

Ciao
Paolo
allora:

vai su www.av-comparatives.org e vedi quali sono i migliori antivirus

li nn lo trovi l'antivirus che cerchi, ergo: nn c'è motivo di passare da kaspersky a trendmicro

quindi, hai 3 possibilità:

1. rinnovi la licenza di kaspersky
2. compri Avira Antivir Premium (te lo consiglio, risulta il migliore antivirus sulla piazza)
3. ti installi Avira Antivir free, in quanto l'engine della free è lo stesso della premium (ad eccezione* della rimozione di spyware e adware, per queste minaccie ti consiglio SUPERAntispyware o Asquared, free o completi, in quest'ultimo caso a pagamento con la protezione realtime)

*tralascio le altre funzioni che la premium possiede in piu rispetto alla versione free, ovvero scansione email e modulo web guard x il traffico http

ciao
murack83pa è offline  
Old 14-07-2008, 15:56   #2960
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
allora:

vai su www.av-comparatives.org e vedi quali sono i migliori antivirus

li nn lo trovi l'antivirus che cerchi, ergo: nn c'è motivo di passare da kaspersky a trendmicro

quindi, hai 3 possibilità:

1. rinnovi la licenza di kaspersky
2. compri Avira Antivir Premium (te lo consiglio, risulta il migliore antivirus sulla piazza)
3. ti installi Avira Antivir free, in quanto l'engine della free è lo stesso della premium (ad eccezione* della rimozione di spyware e adware, per queste minaccie ti consiglio SUPERAntispyware o Asquared, free o completi, in quest'ultimo caso a pagamento con la protezione realtime)

*tralascio le altre funzioni che la premium possiede in piu rispetto alla versione free, ovvero scansione email e modulo web guard x il traffico http

ciao
Ma perchè continui a proposti ipotesi diverse? sei tosto è

Non mi interessano, stop. Sono qui solamente per avere maggiori informazioni sul Trend Micro PC-cillin Internet Security, e se non conosci questo prodotto, non è che devi rispondere sempre consigliandomi alternative.

Insomma le alternative le conosco bene, io sono qui per avere informazioni su quello che non conosco

Spero che qualcuno mi dia una risposta alla domanda

Ps. te non rispondere, non serve non mi interessano gli altri intivirus
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian