|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
se ho preso meno di 6 ti mando davvero un PVT almeno forse se non passo il tempo a scrivere qui studio
Quote:
ciao
|
|
|
#2002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
facciamo che elimino questo post
Magari degasp non ha visto niente spero... Ultima modifica di leolas : 02-03-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
#2003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Il mio pome è così diviso: max max 1 ora di studio e poialmeno 6 ore di pc
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
#2004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS il bello è che l'anno scorso avevo la media del 7 1/2 a fine anno!! ciao
|
|
|
#2005 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ci piacerebbe sapere anche quando vai in bagno
PS ciao
|
|
|
|
|
#2006 |
|
Senior Member
|
vuoi sapere anche di che marca è la federa del mio cuscino?? ![]() PS ciao Fratello!!
|
|
#2007 |
|
|
scusate lo segnalo qua perche non sapevo dove farlo..c'è una nuova versione di The Avenger compatibilità anche con Vista http://www.suspectfile.com/wblog/index.php
|
|
|
#2008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2009 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2010 |
|
Senior Member
|
io no, però il sito mi piace..... me si può mandargli dei file che a noi sembrano virus e farseli analizzare??
se così fosse.... mi registro!!ciao
|
|
#2011 |
|
|
i
|
|
|
#2012 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623820 ciao
|
|
|
#2014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
lo ho provata io però su un xp .....è diversa a fà anche lo scan rootkit me la sto studiando cmq è più semplice da usare
non fate troppi ot altrimenti il mod si arrabbia
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#2015 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
mi daresti per cortesia il tuo consiglio?
|
|||
|
|
|
|
#2016 |
|
Bannato
|
come ottimo antispyware in pprotezione realtime c'è sicuramente spyware doctor...secondo me il migliore
altrimenti,come soluzione gratuita, spyware terminator, ma è sicuramente inferiore spyware doctor funziona anche in versione trial senza acquistare nulla, il difetto è che nn elimina nulla, ma da quello che ho cpt blocca solo le minaccie...cosi è scritto nel loro sito: http://www.pctools.com/it/spyware-doctor/ come segnalato da Nuz, dovrebbe esserci la versione starter edition, quella che danno col google pack, che elimina ciò che trova, ma credo che il database e il realtime sia piu limitato.... certo, se nn hai problemi di soldi, sicuramente di consiglio di comprarti spyware doctor come consumo siamo sui 25 mb di ram, con un pc con 1 gb e win xp, nn si dovrebbe sentire anche Superantispyware è veramente molto buono, esiste la versione free senza real time, mentre quella a pagamento ha il real ti consiglio di dotarti di spyware doctor + superantispyware free x le scansioni periodiche a comando ciò xchè in tema di antispyware è necessario avere un doppio parere riguardo gli altri programmi scelti da te (nod32 e comodo 2.4) sono ottimi, niente da ridere |
|
|
|
|
#2017 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
SUPERAntiSpyware in realtime consuma solo 300 KB di RAM
è disponibile anche una prerelease della versione 4 |
|
|
|
|
#2018 | |
|
Bannato
|
Quote:
xò, visto che il prezzo è lo stesso di spyware doctor (29 $), sinceramente consigilio quest'ultimo.....credo sia piu efficacie rispetto a superantispyware, che è pure ottimo e considera che con spyware doctor hai la licenza x 3 pc, con SAS solo x 1 pc... ciao |
|
|
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
E comunque, sul pc per le scansioni on-demand ho anche Asquared free e Spybot S&D.... così, tanto per gradire... Tanto nessuno di loro ha il real time, e li uso quando voglio fare scansioni più approfondite. |
|
|
|
|
|
#2020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ragazzi, ma è consigliato tenere un antyspysware in real time? Io penso che quello di vista, il defender si attivi in real time in auto, che faccio lo disattivo?
Credo sia un poco inutile se uno sta attento ed usa avira configurato secondo la guida che c'è qui sul foro, giusto? A prop, conoscete VEXPLITE? Ho letto su un altro foro che è il migliore al mondo ed è anche in ita, lo conoscete?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

vuoi sapere anche di che marca è la federa del mio cuscino??
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
mi daresti per cortesia il tuo consiglio?