Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2017, 08:29   #15481
bobo779256
Senior Member

L'Avatar di bobo779256

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
...se ne avete altri...
Se solo per le immagini potresti anche provare XnView che ha un'apposita funzione 'Cerca file simili', non è velocissimo ma se usi tale funzione una volta ogni tanto potrebbe bastare, e c'è anche la portable
Desktop: CPU: Ryzen 7 3700X 3.6 GHz_MB: MSI MPG B550 GAMING PLUS_RAM: G.Skill F4-3200C16D DDR4 (2x8GB)_GPU: AMD Radeon RX 6750 XT_HD: Sabrent 1TB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 + Crucial MX500 1TB_OS: Win 10 pro 64bit
______Monitor: AOC Q27T1 2560x1440 75Hz 5ms_Case: PHANTEKS Eclypse P600S_Ali: CORSAIR RM 650x_
Notebook: MSI U270 + SSD 840Pro 256GB_OS: Win 7HP64bit
bobo779256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 10:41   #15482
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
... se ne avete altri validi e magari meno vetusti da suggerirmi ben venga grazie ancora
Puoi provare anche Anti-Twin: non è recentissimo... ma la funzionalità "pixel-based image comparison" funziona abbastanza bene.
Naturalmente è portatile.

Ultima modifica di Toucan : 13-03-2017 alle 12:31.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 12:44   #15483
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Grazie mille a entrambi li provo sicuramente allora!

by Tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 13:59   #15484
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Ciao a tutti, devo scaricare un bel pò di foto da degli album in facebook, mi dite quale programma o componente aggiuntivo per FF utiulizzare, grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 14:12   #15485
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti, mi consigliato un alternativa a cdburnerxp. L'utilizzo ormai da parecchi anni, è mi sono sempre trovato bene. Adesso ho formattato e quando provo a scaricarlo nod32 mi blocca il sito.
Old 21-05-2017, 14:49   #15486
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao, io mi trovo bene con il burning studio 2016 della ashampoo:
https://www.ashampoo.com/it/usd/pin/...ng-Studio-2016
che ha più funzioni di cdburnerxp.

Puoi comunque scaricare cdburnerxp da qui: https://www.videohelp.com/software/CDBurnerXP

Ultima modifica di Styb : 21-05-2017 alle 14:53.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 15:36   #15487
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
Ciao a tutti, devo scaricare un bel pò di foto da degli album in facebook, mi dite quale programma o componente aggiuntivo per FF utiulizzare, grazie
non male come iedea se serve, sicuramente meglio di scaricarsi tutte le foto una ad una (anche se la qualità compressa di facebook fa abbastanza pena, ma se serve); per il componente aggiuntivo io domanderei nella sezione di firefox

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi consigliato un alternativa a cdburnerxp. L'utilizzo ormai da parecchi anni, è mi sono sempre trovato bene. Adesso ho formattato e quando provo a scaricarlo nod32 mi blocca il sito.
io lo usavo prima su xp, ora ho seven e anche se funziona lo stesso sono passato a imgburn, per quel misero che lo uso ha le funzioni base e fa il suo dovere
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 15:48   #15488
Techs
Senior Member

L'Avatar di Techs

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Il sito ufficiale a me si apre normalmente, strano che te lo blocchi. Magari fattelo scaricare da qualcuno...
Techs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 16:05   #15489
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
La versione normale aveva un adware. Tu scaricati la versione portable, andando su https://cdburnerxp.se/it/download e cliccando su "più opzioni download"

Ultima modifica di Daygon : 21-05-2017 alle 16:21.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 18:18   #15490
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao, io mi trovo bene con il burning studio 2016 della ashampoo:
https://www.ashampoo.com/it/usd/pin/...ng-Studio-2016
che ha più funzioni di cdburnerxp.

Puoi comunque scaricare cdburnerxp da qui: https://www.videohelp.com/software/CDBurnerXP
Grazie, mi ricordo che lo usavo qualche anno fa è mi piaceva, adesso gli do uno sguardo
Quote:
io lo usavo prima su xp, ora ho seven e anche se funziona lo stesso sono passato a imgburn, per quel misero che lo uso ha le funzioni base e fa il suo dovere
Anche io l'uso pochissimo, giusto qualche volta per cancellare dvd riscrivibili e fare qualche cd audio per la macchina. Adesso guardo anche questo. GRazie
Quote:
Originariamente inviato da Techs Guarda i messaggi
Il sito ufficiale a me si apre normalmente, strano che te lo blocchi. Magari fattelo scaricare da qualcuno...
Si anche a me il sito viene aperto normalmente, poi se provo a scaricare nod32 mi blocca la pagina. Mi segnale che il link contiene malware.
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
La versione normale aveva un adware. Tu scaricati la versione portable, andando su https://cdburnerxp.se/it/download e cliccando su "più opzioni download"
Ok grazie anche a te, provo gli altri è male che vado la scarico portable.
Old 21-05-2017, 18:35   #15491
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Esatto. Oppure la versione "Default installer (Without installCore)".
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 15:28   #15493
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti.
Esiste un programma, possibilmente free, che permette di salvare in un file di testo l'elenco dei file presenti all'interno di una cartella?
Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 15:37   #15494
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
lo fai semplicemente da prompt

dir *.* /b /s > lista.txt
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:19   #15495
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
lo fai semplicemente da prompt

dir *.* /b /s > lista.txt
Se invece non gli interessano i file delle sottodirectory, semplicemente:

dir *.* /b > lista.txt

Ultima modifica di Daygon : 01-08-2017 alle 15:56.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 14:02   #15496
Lyzen
Member

L'Avatar di Lyzen

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao, esiste un software che è in grado di scaricare sia download diretti che torrents?
Lyzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 17:14   #15497
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Lyzen Guarda i messaggi
Ciao, esiste un software che è in grado di scaricare sia download diretti che torrents?
Freedownloadmanager
http://www.freedownloadmanager.org/
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Old 08-08-2017, 14:09   #15498
X-Wanderer
Senior Member

salve
ho provato diversi programmi ( bulk image downloader, neo downloader, jdownloader...) estensioni (per firefox, chrome...), ma ancora non iresco a risolvere questo problema: ci sono diversi siti formati da lunghe pagine di immagini, che però sono thumb (.bigthumbs) e non le originali, e, nonostante tutti i programmi provati, mi è risultato impossibile scaricare le originali se non tramite il metodo basilare "salva con nome".
Una buona parte di questi programmi proprio non vede nessun'immagine, altri (downthemall, jdownloader...) le vede ma solo come thumbs (e quindi non le full size), l'unico che vedeva le immagini full size era bulk image, ma, anche nella versione completa, in una pagina di 100 immagini ne vedeva comunque solo una ventina.
Soluzioni?
Scusate la lungaggine e grazie
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 14:50   #15499
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quello che ti ho linkato io fa questa roba... Ma tu non mi hai cagato di striscio

Old 08-08-2017, 14:59   #15500
X-Wanderer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Quello che ti ho linkato io fa questa roba... Ma tu non mi hai cagato di striscio

ciao
scusa ma leggendo tra le caratteristiche non mi pareva parlassero di download immagini thumbs ecc..
proverò a vedere, grazie
P.S. comunque il link l'avevi mandato per l'utente sopra, non per me (visto che ho scritto la mia richiesta successivamente )
grazie comunque
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian