|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
utilissimo torrent2exe per chi non vuole installare niente o lo usa pochissimo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14582 |
Senior Member
|
allora oggi accendo il pc e noto che il processo PDagent.exe mi ciuccia un 50-60% di cpu e non voleva smettere (killato il processo), questo fa riferimento al programma perfect disk free, nessuno ha questo problema? ..se lo fa di nuovo vi farò sapere e penso che lo rimuoverò dai miei progr.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Anche se non ho mai notato anomalie non ha senso tenere qualcosa attivo se non serve. Pdagent serve per la pianificazione, se non hai defrag pianificati non serve a nulla
![]() |
![]() |
#14585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
|
Qualcuno conosce un buon programma per recording video non troppo pesante? (escludendo Mirillis Action, Fraps e Camtasia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14587 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Esiste un discussione ufficiale al riguardo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14588 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bandizip 3.0 (beta)
E' disponibile il download di Bandizip 3.0
Anche se beta, è stabile, e con nuove caratteristiche che riporto così come sono nella pagina di download, e qui aggiungo alcune note ->[*] Added Internal Image viewer ->[*per ora solo per i formati jpg e png] Create 7Z, ISO, LZH files -> [*direttamente da menu contestuale] Extract 'CAB (Split), WIM (Compressed), EXE (NSIS)' file formats Extract 'QUANTUM (CAB), JPEG (ZIPX), WavPack (ZIPX)' algorithm Support long path names exceeding 260 characters Delete files after archiving/extraction Detect code page automatically Improved the archiving/extracting speed Improved the installer -> [*scelta del path; se avete una versione 2.x, disinstallate prima di cambiare path] Fixed many bugs Buona archiviazione! Ultima modifica di Styb : 07-02-2013 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
EDIT: vedo nello screen della nuova versione che da' un'anteprima delle immagini, impossibile non faccia lo stesso con file ascii... ci guardo meglio ![]()
![]() |
![]() |
#14590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14592 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14593 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Bandizip l' ho scoperto proprio grazie a questo forum quasi un anno fa... per ora e' il top.
Provenivo da 7-Zip con cui mi sono sempre trovato benissimo, ma Bandizip ha alcune features extra ed una migliore interfaccia grafica che preferisco ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14594 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Scusate ma sapreste spiegarmi perchè dopo aver deframmentato l'HD con PuranDefrag, la situazione finale è peggiore di quella iniziale???
Mi spiego meglio con 2 screen fatti qualche minuto fa: ---PRIMA--- ![]() ---DOPO--- ![]() Ditemi se son io che ho gli abbagli, ma un deframmentatore che mette ancora più in disordine non si era mai visto ![]() ![]() LOL ![]()
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14595 |
Senior Member
|
![]() |
#14596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vi leggo entusiasti di Bandizip 3.0.
Uso da diversi anni winrar, in Bandizip mi mancano delle opzioni rispetto a winrar? è più lento/veloce, pesante/leggero? l'alternativa free mi attira , ma c'è qualcuno che passando a Bandizip non ha trovato sostanziali differenze?
![]() |
#14597 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anch'io uso Bandizip, da quando ne sono venuto a conoscenza nel forum
![]() La domanda tecnica ![]() O bisogna installare l'applicazione per avere il translate ? Ultima modifica di tallines : 08-02-2013 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14598 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se uno ne fa un uso intensivo... ma, curiosita', quale puo' essere l'uso intensivo di un compressore di file?
![]() |
![]() |
#14599 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Da quello che ho letto bandizip dovrebbe avere delle caratteristiche che in certi casi lo rendono più veloce a decomprimere e a comprimere.
In caso di decompressione di files molto grossi, invece di usare una cartella temporanea di appoggio, lavora direttamente nella cartella di output diminuendo così il tempo globale perchè non deve far transitare i dati da una cartella intermedia. In fase di compressione, se il software capisce che il file da comprimere è già compresso (ad esempio un avi o un altro zip), non effettua alcuna compressione sul file iniziale, riducendo così i tempi di elaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14600 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi comunque avere la versione italiana in questo modo: rinomina il file English.ini come English.bak.ini (o altro) e copia nella stessa cartella il file di lingua Italian.ini che dovrai poi rinominare English.ini. Piccolo trucchetto che funziona sempre! ![]() Il file Italian.ini aggiornato lo trovi sul forum di Bandizip QUI, l'ho inserito proprio ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.