|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
apri CD -> nircmd.exe cdrom open e: chiudi CD -> nircmd.exe cdrom close e: (dove e: nel mio caso è l'unità CD/DVD). Nel collegamento naturalmente devi aggiungere il percorso completo del file nircmd.exe. Ultima modifica di Toucan : 10-10-2012 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14482 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
In effetti è un file di 160 pagine word date in pasto allo scanner. Prima domanda: hai da suggerirmi qualche pgm di prova da scaricare? Seconda domanda (forse dico anche qualche eresia): ma dopo averle scannerizzate, che formato file, oltre al pdf e al tif, posso usare? Dico pdf e tif perchè mi servono file "immagine" che gli utilizzatori devono solo visualizzare. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14483 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() http://finereader.abbyy.com/professional/ http://italy.nuance.com/individui/pr...page/index.htm Quote:
In questi casi il pdf è l'unica soluzione
![]() |
![]() |
#14484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Non proprio, dipende dal pdf, alcune versioni specialmente le prime hanno una compressione molto lieve. La prima prova da fare e provare a comprimerlo con winrar, se la dimensione decresce allora sei ad un buon punto altrimenti bisogna capire con quale dpi sono state salvate le immagini scannerizzate.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14485 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
se hai il file word a disposizione trasformalo in pdf (Stampalo con pdfcreator ad esempio) senza passare dalla carta. magari inibendo funzionalita' del pdf come la selezione e copia del testo, eventualmente la stampa...
![]() |
#14486 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho scoperto questo thread solo ora dopo anni che sono sul forum
![]() Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#14487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
E' un po' pesante in scansione e più lento degli altri due software. Ha un ottimo algoritmo di confronto fra tutte le immagini, regolabile e le associa per gruppi, cosa molto interessante (lo snapshot dei gruppi è completamente diverso dall'immagine). Molto bella l'organizzazione per gruppi. Difetto: cancella solo le immagini che si selezionano... ergo se ho un gruppo con 100 immagini simili, dovrei cancellarne 99 ![]() Mi sa che utilizzerò anti-twin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Grazie x il consiglio però se non lo uso come "amministratore" mi crasha sempre, succede anche a te? Io ho Win 7 Ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Sul portatile uso questo sistema invece sul fisso quello consigliato da Vultus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Quella volta che l'ho scaricato per curiosità e ora che ho fatto un po' di prove dato il tuo problema, funziona bene senza avviarlo da amministratore. Sempre con Windows 7 Ultimate 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14491 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ma su seven non c'è l'opzione da tasto dx del mouse?? Io su Xp ho "rimuovi" e si apre, "close tray" e si chiude
Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Cliccando su "Espelli" si può aprire il cassettino del cd, ma non lo si può chiudere. Per questo io uso NirCmd!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14493 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
atri ottimi freeware
aggiungo
tixati - torrent p2p smartdvb - tv digitale e satellitare tencoder -conversioni files multimediali hash code verifier - in java ma super "e la chiav e l'acqua" advanced tokens manager - backup/restore la tua licenza di windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14494 |
Senior Member
|
ragazzi ho un problema con un file .txt che non riesco nè a modificare nè cancellare nè aprire ecc..
vorrei sapere se esiste un progr. free che forzi l'eliminazione di file, quello per me in questione, facendo tasto dx non esce nè elimina nè copia-taglia, se faccio apri non si apre, se faccio apri con>blocco note mi da accesso negato, se cerco di copiare all'interno della cartello uno stesso file .txt con stesso nome mi dice che non posso dare lo stesso nome o che il nome stesso è troppo lungo (non è vero perchè me lo fa copiare in altra cartella con stessa lunghezza nome), se faccio canc non fa niente... ho provato ad utilizzare unlocker ma non ci sono processi o programmi che bloccano il file, è solo lì ed intoccabile ![]() conoscete niente per forzarne l'eliminazione? sia portable che non, che in inglese che italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14495 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con File Assassin http://www.malwarebytes.org/products/fileassassin/
Alle brutte avvia il pc con una distro di linux e cancella il file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14496 |
Senior Member
|
quando lo trasporto per eliminarlo mi dice nome file non valido, in pratica è un .txt in figura ma in realtà è un .LOG
p.s: non sono tanto pratico di linux ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 18-10-2012 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova così, apri CMD da amministratore a vai al percorso del file con:
Codice:
cd "C:\Cartella\Prova" Codice:
dir Codice:
DEL "nomefile.estensione"
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 18-10-2012 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14498 |
Senior Member
|
provato mi da: nome del file o estensione troppo lunga
![]() ![]() edit: risolto nel più semplice dei modi, ho copiato i file della cartella che mi interessavano poi ne ho creata una nuova e l'ho rimpiazzata, ed il file è scomparso!! ![]() grazie cmq del tempestivo supporto ad entrambi ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 18-10-2012 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti,io sto cercando un programma che permetta di aprire tramite macchina distribuzione linux che ho installata in dual boot.
Esiste qualcosa di simile?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.