|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Su advanced uninstalle free (quello di romagnolo per intenderci) c'è si il pulsante per fare l'upgrade, ma tutti i pannelli visualizzati sono usabili. A mio modo di vedere è molto più free il tool di innovative che quello di iobit ![]() (paradossalmente alcune funzioni disponibili nel toolbox gratuito sono a pagamento in asc...)
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 03-06-2011 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Capirai quindi che qualsiasi loro software è come non esistesse per me, so che il loro uninstaller è portable ma non lo ho (e mai sarà) inserito nel 3d portable per i motivi suddetti. Questo software non ha trucchetti, nasce free e ha una versione pro o nasce pro con una versione free, non so ma il risultato non cambia, le differenze tra la gratuita e quella a pagamento sono che la Pro ha in aggiunta la possibilità di fare snapshot del sistema (e non solo tener traccia di una installazione) e credo anche nelle utility secondarie abbia tweak del registro ulteiriori Tutti i software che hanno una versione a pagamento hanno un tasto del tipo "get pro version", dagli Antivirus ai pdf reader, a questi, anche revo ha il tastino La grafica di questo Innovative in stile pagina web a me fa schifo, ma bado più alla sostanza che alla grafica, per fortuna comunque lo si apre una volta ogni tot e non è un programma di uso quotidiano. Ovvio è in inglese, non penso sia un poblemone per il 99% degli utenti per fortuna quindi non lo considero un "meno" e ovvio toglie le varie toolbar e ha anche la funzione di rimozione forzata e come già detto ha free funzioni che altri hanno solo a pagamento, compreso Iobit che non fa nascere nulla di free in vita sua credimi, e se lo fa è magari perchè ha impacchettato qualcosa di non suo mettendogli un altro nome, a costo zero quindi, o forse rivende le info che ha degli utenti attraverso gli aggiornamenti software per fare $$$. Quando uno è disonesto può fare di tutto e io non mi metto in mano loro, zero fiducia. Domenticavo di rispondere al primo quesito: granularre perchè rispetto a Revo ti fa vedere molto di più, come vedi dalla immagine che è dal mio pc, mostra i singoli update di sicurezza che fai sia per office che per il s.operativo. Revo non penso non li veda ma credo abbia una lista interna che queste cose non le fa apparire agli utenti, così evita che l'utonto smanioso di eliminare e dal click facile faccia danni
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-06-2011 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() PS: volevo chiedere, tutti i software che vengono consigliati o che sono stati consigliati, poi vengono riportati in prima pagina di questa discussione, in modo da tenerla aggiornato o no ? E' una bella discussione, però leggersi più di 600 pagine.....non che faccia male, però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13584 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho posto la domanda per questo motivo: la segnalazione la deve fare chi suggerisce l'esistenza del nuovo programma (come avevo pensato sin dall'inizio) o utility freeware, o anche chi non ha dato il suggerimento ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti è piaciuto fai tu la segnalazione. Deve ovviamente essere freeware/opensource. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#13587 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
CuneiForm OCR
Questo programma è il migliore OCR open source (licenza BSD simplified).
Contiene più di 20 lingue, compreso italiano. Dal sito scaricare la versione inglese che è multilingue. Release: 12.0.0.58851 Web site: http://cognitiveforms.ru/products/cuneiform/ Direct download: http://cognitiveforms.ru/downloads/s...neiform_en.exe recensione su Softpedia: http://www.softpedia.com/get/Office-...uneiForm.shtml Attenzione: il programma non legge (e converte) i files pdf ma solo i files immagine. Ho fatto il test su un file tiff contenente una tabella di dati che avevo ottenuto da un fotocopiatore/scanner. Il programma ha riconosciuto la tabella ed ha creato un file Word. In effetti la presenza di Word (e/o di Office) è un requisito vincolante. Dal file Word è poi possibile fare copia/incolla su un editor e poi importare in Excel. Ultima modifica di rbon : 09-06-2011 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13588 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13589 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
WintoFLash
http://wintoflash.com/overview/en/ WinToFlash is a software for transfer your Windows XP, Windows 2003, Windows Vista, Windows 2008, Windows 7 setup from CD or DVD to USB in some mouse clicks. This is about you can install your Windows from flash drive, USB pen, HDD, etc to your computer or netbook. ![]()
![]() |
#13590 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Koala 1.0: Windows USB in pochi click
http://www.freemodding.it/freemoddin...chi-click.html ![]() Koala è un nuovo software che nasce con uno scopo ben preciso: facilitare l’installazione dei nuovi sistemi operativi Windows su macchine sprovviste di unità ottica. Sarà sufficiente un numero esiguo di click e il programma provvederà per voi a generare un pendrive autoavviabile per consentirvi di effettuare l’installazione del sistema operativo sulla vostra macchina, il tutto senza dover ricorrere a tool dal funzionamento parziale o incomprensibile o strani comandi da immettere via riga di comando.
![]() |
#13591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
Ho registrato un file audio col cellulare in formato AMR e mi serve un convertitore per poterlo poi editare e migliorare su Audacity.
Ho visto in prima pagina ma non so come orientarmi... mi potete aiutare? Grazie ![]()
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
salve mi servirebbe un programma testato e funzionante e soprattutto free per criptare i dati su una pendrive, del tipo appena inserisco la pendrive mi chiede la password, e che nel caso permette anche di partizionare,cioè una parte libera senza password e una invece con la password. grazie
![]() |
#13594 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13595 |
Senior Member
|
Non supporta i files AMR...
![]()
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13597 |
Senior Member
|
Si invece che li supporta, basta installare il componente
(dato che viene chiesto spesso e non ricordo dove l'avevo preso lo posto qua) http://www.mediafire.com/file/c2tdfo..._input_amr.zip
![]() |
#13598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie anche a Styb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13599 | |
Senior Member
|
Grazie. Migliore secondo chi?
Quote:
P.S. Per curiosità "il migliore" lo dicono loro o qualche rivista specializzata? Grazie ancora comunque, appena posso lo proverò anche io.
![]() |
![]() |
#13600 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente niente in confronto a programmi come finereader e ominipage, ma va bene per un ocr ogni tanto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.