|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
programma di editing per mp3
ciao!
sono alla ricerca di un programmino freeware di editing mp3 che sia semplice ed intuitivo. Mi servirà semplicemente per tagliare mp3 e giocare con il fade-in e fade-out. MP TRIM segnalato in questa lista è l'unico? come vi trovate? merci! ![]()
![]() |
#13062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
C'è anche audacity.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#13064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RINGRAZIO TUTTI PER LE RISPOSTE....
Non per essere noioso e ripetitivo ricapitolo: 1) Browser: Google crome (perchè veloce e pratico) NO Firefox 2) Antivirus: Comodo (perchè efficace e permette di fare alcune scelte) NO AVIRA 3) Per fare pulizia CCclenear e null'altro ma lo devo usare solo per pulire i file temporanei (Ma non li posso pulire con la funzioni presenti gia nei browser?) Restano alcuni dubbi su: antispam (spybot o nulla perchè non servono e mi incasinano il pc???) Per l'installazione dei programmi citati su faccio una ricerca da google con i rispettivi nomi li trovo facilmente o rischio di incappare in qualche sito che ti la fa scaricare e poi ti installa dei plug o delle barre loro? (in passato mi capitò qualcosa di simile mi sembra con un programma antispam) Ancora Grazie e se non ci risentiamo BUON 2011
![]() |
#13065 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si sono programmi facilmente reperibile, di solito si trovano alle prime posizione delle ricerche di google. Per la questione CCleaner, io lo uso da diversi anni ormai, e mi trovo benissimo, e con ogni aggiornamento migliora sempre di più, naturalmente bisogna utilizzarlo con saggezza, selezionare solo le cose che si vogliono essere pulite
![]() |
#13066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
un programma per trasformare un file pdf di 220 pagine,che ho scompattato in singole pagine,in un file video per poterlo vedere sul lettore collegato al televisore che legge avi e mpeg4 esistono gratuiti?
![]() |
#13068 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
con PDF-XChange Viewer lo converti in file jpg e poi con un programma di videoediting lo converti in avi/divx
![]() |
#13069 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
:o:
![]() e mò quale scarico??? ![]()
![]() |
#13070 |
Senior Member
Città: Loud™
|
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 30-12-2010 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13071 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao ragazzi, come miglior alternativa a Nero, potrebbe andare CdBurner XP? Oppure meglio Imageburn? io non devo fare cose particolari:
masterizzare qualche cd/dvd dati, copia di back up di qualche cd musicale, masterizzazione di file vob dei file su dvd, masterizzazione di mp3 su cd con conversione in wav Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13072 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono due programmi diversi, ma hanno alcune cose in comuni come la pulizia del registro, anche se si sconsigli di non utilizzare certi tools, visto che in alcuni casi cancellano anche file che non devono cancellare, creando danni...Per la questione della pulizia dei file inutili, si andava bene, anche se il mio consiglio e di selezionare bene cosa fare analizzare ed eventualmente eliminare....come già detto se alla fine si fa un attimo di attenzione e un ottimo programma.
![]() |
#13073 |
Senior Member
Città: Varees
|
in effetti il vantaggio di CClener è ad esempio che ti fa tenere alcuni cookie (che scegli) e ti cancella tutti gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
mi passi un link da dove scaricarloche nn ne ho trovati funzionanti grazie...
![]() |
![]() |
#13075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13076 |
Senior Member
|
Rapido aggiornamento, per favore datemi il vostro responso:
1) Installato google chrome (senza barre o altro) 2) Installato Comodo (quello per intenderci uno scudo rosso con la c) e scaricati aggiornamenti database (non ho installato i programmini correlati però) Fatta la prima scansione mi riporta Defense+ ha bloccato 100 intrusione? Che vuol dire? Non vorrei che questo antivirus mi appesantisse il pc e rallentasse la navigazione. Inoltre vi chiedo i virus li blocca o li elimina cioè agisce prima o dopo l'infezione? Ed agisce in background o lo devo lanciare io? Ho anche scaricato ccleaner 3.01.1327 da (softonic) Se avete suggerimenti inpostazioni settaggi sia per google chrome che antivirus e ccleaner ditemelo prima che faccia casini o rallenti il pc. Grazie molte Miky
![]() |
#13077 |
Senior Member
Città: Varees
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
il defence+ analizza le attività dei programmi non fa parte della scansione antivirus. piu che altro ti ha trovato virus sul pc?
![]() |
![]() |
#13080 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dato anche un'occhiata al link che ha scritto su RRR1 ma sommariamente e la prima cosa che posso dire che ho scaricato solo antivirus è uno sbaglio? Su ccleaner va bene quella versione? (anche se ho letto dal sito softonic un commento di un utente che diceva che era meglio un altro programma quantomeno come sostegno a cclieaner che nondava a fondo nella pulizia del registro a suo dire)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.