|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
UltraVNC e TightVNC non sono a pagamento, senno' non se ne parlerebbe qui
![]() ammetto di non aver capito il fatto dei Mbps... ma non credo che si ti colleghi da un pc all'altro di una stessa rete locale il traffico abbia la malaugurata idea di incanalarsi per singapore ![]() a memoria poi, la versione home di xp puo' ricevere connessioni remote, la pro puo' ricevere ed effettuare... lo spirito dovrebbe essere che l'utonto con la versione home affida il suo pc nelle mani di un esperto (che usa la pro) per farsi assistere - mai visto pero' il desktop remoto di windows. non appena hai i pc in rete vedrai che in dieci minuti ne provi tre o quattro di soluzioni e valuti la migliore per le tue esigenze (valuta anche la possibilita' di comandare anche singole applicazioni da remoto tramite i rispettivi webserver, se e' questo che ti serrve)
![]() |
#10462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/info/...ale/winxp.mspx http://support.microsoft.com/kb/300546/it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
...non c'è bisogno di scusarsi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10465 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
PDFill
Help... devo modificare un file pdf e ho scaricato PDFill... ma non trovo il tasto per *cancellare*, ce ne sono tanti per aggiungere varie cose ma non per togliere testo etc
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10466 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
l'editor è a pagamento, prova a salvare e ti trovi un watermark.
o quello o acrobat, di free non conosco nulla che modifichi. Forse foxit ma non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#10467 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PDF XChange Viewer free non lascia tracce, però normalmente lo uso per prendere note a margine, non per cancellare...Comunque si può fare un rettangolone bianco che copre, bianchetto-style
![]()
![]() |
![]() |
#10469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
per piccole modifiche ai .pdf provate anche openoffice (v.3), modulo "draw"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10470 |
Senior Member
|
Giusto O_o e installa l'extension apposita per i pdf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10471 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
grazie Masominio
![]()
![]() |
#10472 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve sapete consigliarmi qualche programma per la gestione delle entrate e delle uscite? tipo come un libro di cassa?
![]() |
#10473 | |
Senior Member
|
Quote:
quick media converter: mi ha prodotto video neri.. scartato subito any video converter free: poco configurabile (audio ac3 obbligatorio, framerate selezionabile fra pochi valori: 8000, 2000, 5000 mi pare), fa sempre due passaggi ma dà buoni risutlati free video converter: con il profilo "dvd" ha creato un file .vob che non tutti i player hanno letto (la qualita' rispetto al precedente, nonostante l'unico apssaggio di codifica e la maggior velocita', è del tutto analoga.. ma devo verificaremeglio alcune scene veloci) format factory: ha convertito in mpeg1... ![]() ora provo di nuovo free video converter verso mpeg2 (e non "dvd") alla fine credo l'idea che mi sono fatta e' che l'utilita' di questi freeware sia piu' che altro la codifica verso formati moltocompressi da utilizzare per il web e simili: pochi click e buoni risultati. seguiranno nuove impressioni. intanto se qualcuno ha altri suggerimenti...
![]() |
![]() |
#10474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
per convertire in vob potresti usare Dvix to DvD con questo programma non ho mai avuto problemi,e vero pero che l'interfaccia e al minimo ma fa il suo sporco lavoro
![]() per quanto riguarda le ricompressioni oramai sono completamente orientato con il free video converter,e altresi vero che non avevo mai provato a decomprimere da avi a dvd,ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10475 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure se vuoi il top passa a TMPEG con i vari template di Benis (old school) ma a quel punto devi scordarti il click e via, ma puoi scegliere bitrate formato qualità ecc... Dopo però ti serve un programma che converta MPEG in formato DVD ma penso che ce ne siano diversi. Alla fine si tratta di cambiare il container e scrivere gli .ifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10476 | |
Senior Member
|
si' si' lo conosco... lui pero' crea direttamente la struttura del dvd.. io volevo dei file a se stanti (anche perche' poi lo stesso metodo volevo usarlo su filmati piu' brevi, in modo da averne una libreria sempre a disposizione per confezionare dvd con menu....
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10477 | |
Senior Member
Città: Carbonia (CI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10478 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10479 |
Senior Member
Città: Carbonia (CI)
|
Figurati è un picere aiutarti, nessun disturbo, poi vedrai che è semplicissimo da usare una volta capito come funziona...
![]() |
#10480 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche TMPEG DVD enc che però è a pagamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.