Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2004, 16:40   #761
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Open Office non lo supporta??? (io comunque non ce l'ho sul computer)
Non ho openoffice... a me serve solo convertire i file .pdf in .doc o .html.
Mi serve per l'università... devo poter modificare lo sfondo nero di alcune presentazioni in powerpoint trasformate dai prof in pdf per questioni di sicurezza (?!? come se io mi mettessi a vendere le loro lezioni ?!?)
Qualcuno sa aiutarmi? Non so proprio come fare
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 18:02   #762
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Come e' stato fatto gentilmente notare in altri post, una delle caratteristiche del programma e' quella di decidere "DA SOLO" cosa e' meglio eliminare e cosa no.
Tale "anomalia" e' ben documentata nelle faq del programma stesso, che poi mi si venga a dire che si vuole usare il cestino come un file backup, be'... mi risulta logico che un programma di autocleaning (perche' di questo si tratta) non lo puo' sapere.
Per le mie necessita' non ho mai avuto problemi e l'ho usato sotto Win98SE e sotto winXp Home liscio, con SP1 e ora SP2...
Come vedi, il problema deriva da quali siano le necessita' del singolo... con questo non voglio difendere il prodotto solo perche' a me piace e non mi crea problemi... per le "mie" necessita' e' valido

non la considero una utility intelligente proprio perchè fa tutto da solo. anzi ti dirò di più, sono molto tentato di toglierla dalla lista in home page.
Old 28-09-2004, 19:20   #763
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
non la considero una utility intelligente proprio perchè fa tutto da solo. anzi ti dirò di più, sono molto tentato di toglierla dalla lista in home page.
ti contraddici quando la definisci utility non intelligente perche fà tutto da sola,anzi e un piccolo capolavoro nel suo genere dato che fà tutto da sola e il sistema funziona ugualmente,cosa che non si puo dire per esempio di regcleaner che più volte mi ha sputtanato file di sistema perche ha fatto decidere mè,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 20:18   #764
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da gor
no,sempre lo stesso errore,altre idee?
Hai cancellato i file nella cartella Plugin che si riferiscono ai formati RAR e ACE? Precisamente si chiamano TzRar10.tgp e TzAce10.tgp

Se non l'hai fatto devi prima entrare nella configurazione, seleziona System nella visualizzazione ad albero alla sinistra e togli la spunta alla prima voce che abilita le estensioni alla shell di sistema, ora riavvia il pc ed elimina i file, per poi rimettere la spunta a quella voce.

Se non vuoi riavviare il sistema (ti parlo da Win XP), togli la spunta all'opzione della quale ti ho parlato prima, abbi cura di aprire la cartella dei plugin di TUGZip, entra nel Task Manager e chiudi il processo explorer, elimina i file altrimenti non eliminabili e poi (sempre nel Task Manager) vai nel menu file->Nuova Operazione(Esegui...) e scrivi "explorer".

Ovviamente devi copiare i file TzRar10E.tgp e TzAce10E.tgp presenti negli archivi nella cartella Plugins!

Ora dovrebbe funzionare!

Se li hai già tolti allora dimmi cosa non ti esegue di preciso
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 20:31   #765
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Hai cancellato i file nella cartella Plugin che si riferiscono ai formati RAR e ACE? Precisamente si chiamano TzRar10.tgp e TzAce10.tgp

Se non l'hai fatto devi prima entrare nella configurazione, seleziona System nella visualizzazione ad albero alla sinistra e togli la spunta alla prima voce che abilita le estensioni alla shell di sistema, ora riavvia il pc ed elimina i file, per poi rimettere la spunta a quella voce.

Se non vuoi riavviare il sistema (ti parlo da Win XP), togli la spunta all'opzione della quale ti ho parlato prima, abbi cura di aprire la cartella dei plugin di TUGZip, entra nel Task Manager e chiudi il processo explorer, elimina i file altrimenti non eliminabili e poi (sempre nel Task Manager) vai nel menu file->Nuova Operazione(Esegui...) e scrivi "explorer".

Ovviamente devi copiare i file TzRar10E.tgp e TzAce10E.tgp presenti negli archivi nella cartella Plugins!

Ora dovrebbe funzionare!

Se li hai già tolti allora dimmi cosa non ti esegue di preciso
perfetto ora funziona,grazie della dritta,p.s. mi sono limitato a terminare explorer ed ho usato il mnager di nero per rimuovere i due plugin,ciao.
Old 28-09-2004, 22:07   #766
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Quote:
ti contraddici quando la definisci utility non intelligente perche fà tutto da sola,anzi e un piccolo capolavoro nel suo genere dato che fà tutto da sola e il sistema funziona ugualmente,cosa che non si puo dire per esempio di regcleaner che più volte mi ha sputtanato file di sistema perche ha fatto decidere mè,ciao.
Mi son perso qualche passaggio... di che programma state parlando?
Old 28-09-2004, 22:25   #767
Ashrum
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da peppogio
Mi serve per l'università... devo poter modificare lo sfondo nero di alcune presentazioni in powerpoint trasformate dai prof in pdf per questioni di sicurezza (?!? come se io mi mettessi a vendere le loro lezioni ?!?)

Potresti provare questo http://www.snapfiles.com/php/download.php?id=105412
che però non ho mai provato, ma trasforma da pdf a html,
o questo http://www.snapfiles.com/php/download.php?id=104536 che trasforma da pdf a txt, e che posso garantire essere funzionante.

Ciao

Ashrum
Ashrum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 22:28   #768
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv
Per quello che riguarda Star Downloader devo concordare con te, anche io ho avuto notevoli problemi di file rovinati... con leechget non ho mai avuto alcun problema... perche' affermi che e' uno spyware unico?
Concordo anch'io su Star Downloader, ho avuto un bordello di files rovinati quando interrompevo e riprendevo i downloads!!! Fa schifo!!! E la gente che lo recensisce nei siti non se ne rende conto perchè usa adsl e non interrompe i downloads. Da evitare.
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 22:34   #769
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Quote:
Concordo con te zio. E' un programma totalmente inaffidabile: ad esempio mi ha cancellato un file temporaneo su msn messenger. E poi ad ogni riavvio msn messenger doveva reinstallarlo. Da evitare.
Old 28-09-2004, 22:44   #770
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Quote:
Originariamente inviato da peppogio
Prova così apri il file con Acrobat reader, premi ctrl+A poi ctrl+C. Quindi apri Word e incolla tutto. Quindi salva il documento o in formato doc o html.
Ciao
Old 29-09-2004, 06:51   #771
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Concordo anch'io su Star Downloader, ho avuto un bordello di files rovinati quando interrompevo e riprendevo i downloads!!! Fa schifo!!! E la gente che lo recensisce nei siti non se ne rende conto perchè usa adsl e non interrompe i downloads. Da evitare.
Quoto al 100%... troppo facile fare le prove senza problemi.. e scaricandoa 40Kbyte al secondo... basterebbe provare con un semplice 56k e poi mi dicono cosa succede
Old 29-09-2004, 07:52   #772
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:

mi contraddico perche' dico che fa tutto da solo?
emh....forse abbiamo letto su deu vocabolari diversi il significato di "contraddire".

un utility la considero UTILE ed INTELLIGNTE quando ti permette di fare determinate scelte, visto che non sono un beota AVANTI-AVANTI-AVANTI ma sono abituato (per via del mio lavoro) a personalizzare TUTTO.
Old 29-09-2004, 08:27   #773
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
mi contraddico perche' dico che fa tutto da solo?
emh....forse abbiamo letto su deu vocabolari diversi il significato di "contraddire".

un utility la considero UTILE ed INTELLIGNTE quando ti permette di fare determinate scelte, visto che non sono un beota AVANTI-AVANTI-AVANTI ma sono abituato (per via del mio lavoro) a personalizzare TUTTO.
posso capire il personalizzare ma questa e un utility che si rivolge a chi non vuol perder tempo ,io come intelligenza definisco(riferito al programma)la capacita di distinguere su configurazioni diversissime tra loro cosa cancellare automaticamente e cosa non cancellare e se permetti il motore di scansione di dustbuster e "intelligente"trà parametri ben precisi ovviamente,ciao.
Old 29-09-2004, 09:34   #774
Keith
Bannato

L'Avatar di Keith

Quote:
posso capire il personalizzare ma questa e un utility che si rivolge a chi non vuol perder tempo ,io come intelligenza definisco(riferito al programma)la capacita di distinguere su configurazioni diversissime tra loro cosa cancellare automaticamente e cosa non cancellare e se permetti il motore di scansione di dustbuster e "intelligente"trà parametri ben precisi ovviamente,ciao.
sì ma visto che cancella roba che non dovrebbe cancellare non mi sembra tanto "INTELLIGENTE"!
Old 29-09-2004, 10:28   #775
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
cmq sia se ne e' gia parlato nelle pagine precedenti e in molti abbiamo notato che non e' proprio il massimo, vedi disclaimer.
Old 29-09-2004, 11:57   #776
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
sì ma visto che cancella roba che non dovrebbe cancellare non mi sembra tanto "INTELLIGENTE"!
i file temp sono la prima cosa che cancella ogni programma di pulizia anche se va detto che gli altri ti dicono cosa devono cancellare.
Old 29-09-2004, 11:58   #777
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
cmq sia se ne e' gia parlato nelle pagine precedenti e in molti abbiamo notato che non e' proprio il massimo, vedi disclaimer.
ed per altrettanti va bene cosi,siamo pari credo,la chiudiamo qui?,ciao.
Old 29-09-2004, 12:27   #778
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
ed per altrettanti va bene cosi,siamo pari credo,la chiudiamo qui?,ciao.
per me la discussione era chiusa ancora prima di iniziarla.
Old 29-09-2004, 14:03   #779
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
DVD shrink è riportato 2 volte.....
si che è un 'ottimo programma ma linkarlo una volta credo sia sufficiente
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 18:24   #780
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Quote:
Originariamente inviato da Ashrum
Potresti provare questo http://www.snapfiles.com/php/download.php?id=105412
che però non ho mai provato, ma trasforma da pdf a html,
o questo http://www.snapfiles.com/php/download.php?id=104536 che trasforma da pdf a txt, e che posso garantire essere funzionante.
Li ho scaricati entrambi, li ho decompattati ... ma quando clicco sul file .exe non succede nulla... come si usano?

Quote:
Prova così apri il file con Acrobat reader, premi ctrl+A poi ctrl+C. Quindi apri Word e incolla tutto. Quindi salva il documento o in formato doc o html.
La funzione Seleziona tutto (ctrl+A) è disabilitata proprio perchè il file è protetto
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian