|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Trayit!
http://www.teamcti.com/trayit/trayit.htm Edit: lo consiglio per chi non ha xp o per chi lo preferisce a taskswitchxp Ultima modifica di Daygon : 10-11-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
ari-salve (ogni tanto mi rifaccio vivo
![]() Siamo ancora in cerca di un alter-ego dei tool commerciali tipo AcronisTrueImage (tra l'altro è uscita da gg la versione 10 con il ripristino dalle unità removibili e via network finalmente ![]() Non sò se è stato già segnalato ma per caso mi sn imbattuto in questo programma: si chiama [http://www.miray.de/products/sat.hdclone.html]HDClone[/url] ed èun Freeware in grado di clonare l'unità e ripristinarla sia via Floppy che via unità ottica. Non ho avuto occasione di installarlo e provarlo ma a giudicare dal manuale n mi sembra malaccio, seppur ha qlc funzionalità in meno castrate a favore delle versioni a pagamento. Dato che mi pare le alternative scarseggino, se qlc1 vuole fare da cavia e farci sapere come và... ![]() P.S.: con DriveImageXML come và? Novità positive? Sulla discussione dell'aggiornamento della lista mi intrometto rapidamente dicendo che con tutte le segnalazioni il lavoro svolto da chi la lista la gestisce è davvero molto difficile, perchè ( e da uno che segue abb SoftPedia e tutti gli altri famosi siti di archivi SW lo sò molto bene) non si riesce a stare dietro agli applicativi che saltano fuori gg dopo gg. Mi permetto però di risegnalare come feci a tempo debito la proposta di aggiungere la categoria "Sviluppo", con denominatore comune tutti gli strumenti relativi alla programmazione e creazione di applicativi. Al di là dei professionisti, molti ragazzi che o per studio o per passione si avvicinano a questo mondo, a mio modo di vedere potrebbero trarre beneficio dalla scrematura e consiglio di alcuni programmi particolarmente indicati e/o ben avviati. Nella lista ci sn editor sicuramente validi ma mancano i nomi di spessore, soprattutto per quanto riguarda gli IDE (Eclipse, NetBeans, Dev-C++, Visual Studio Express ecc.) Per il VoIP e HTPC l'appello è andato a buon fine, fatemi sapere cosa ne pensate di questo Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
che tipo di sofware sono??? editor?? linguaggi?? illuminami....: ![]()
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Lo provo THX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 |
Senior Member
|
Per i renmer uso Lupas rename 2000
http://www.azheavymetal.com/~lupasre...upasrename.php è in italiano ed è free. Com'è rispetto agli altri sw elencati sopra e in home? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Esiste qualche programmino che testi le funzionalità dei masterizzatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un programma di backup che sfrutti il tasto del box esterno per far partire il backup automaticamente?
Un po' come fa Backup4all nella versione OTB: http://www.backup4all.com La versione che è uscita con il box è limitata, difatti non permette di criptare i file, lasciare dati sensibili sul box è un suicidio.
![]() |
#5312 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Software x Mailing List
avete qualche suggerimento per un mailreader Free che mi permetta di inviare e gestire da pc una mailinglist?
Quale software svolge al meglio la gestione di un grosso quantitativo di email, senza che essa risulti a un certo punto spam (anche perchè non lo è, e si tratta di normalissime comunicazioni) Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5315 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
edit sbagliato thread
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() Ultima modifica di roberto_87 : 12-11-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nuova versione 2.3.3 di ZSoft Uninstaller: http://www.zsoft.dk/index/software_details/4
Ne avevamo già discusso a partire dal post #4771.
![]() |
#5317 | |
Senior Member
|
Quote:
Sn applicativi che integrano (integrated ![]() - editor (tipicamente avanzato ed adatto a gestire il sorgente di uno o + linguaggi...e che include funzioni ad es. come il completamento automatico delle espressioni) - compilatore - tool per la creazione automatica delle build - strumenti che si rivolgono al design delle applicazioni (cioè per es. una sezione che mi fà vedere graficamente come posso effettuare l'interazione tra le classi che compongono il mio programma) - debugger - strumenti per l'ottimizzazione/testing del codice I nomi + famosi, se li volete testare non c'è problema ma sn utilizzati con successo dalle varie comunità da anni (Eclipse per es.). Io cmq non pensavo solo agli IDE ma a strumenti che siano utili + in generale alla causa (= sviluppo) e non necessariamente di un programma ma anche un'applicazione, un servizio o un sito web (vedi l'ottimo NVU per es. oppure l'estensione WebDeveloper disponibile sia per FireFox che per Opera ![]() Dimmi cosa ne pensi e magari preparo una bozza...stavo anche pensando che si potrebbe in qlc modo sensibilizzare gli utenti iscritti alla sezione di Programmazione per sentire pareri, raccogliere suggerimenti (lì certo non mancano nè le persone che li utilizzano o che possono eventualmente fare da tester ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sei solo un Mangiatore di quiche mi sa ![]()
![]() |
![]() |
#5320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.