Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2006, 14:03   #4821
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Riuscirei anche a leggere i pdf con questo software?
pdf reader..
Quote:
Scusa non ho capito cosa intendi...
esistono siti che ti permettono i creare il tuo pdf on-line.. ovvio che questi sono più leggeri di un qualsiasi prg che ti devi installare sul tuo pc..
Old 26-08-2006, 14:08   #4822
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
esiste un programma free simile ad Lotus Approach?
Perchè con excel non ho la possibilità di bloccare i riferimenti tra celle adiacenti, in pratica se io ordino una colonna in excel, mi ordinerà solo quella colonna e non le altre.Mentre con Lotus Approach ordinando una colonna, mi ordina anche le altre lasciando inalterati i riferimenti.
Old 26-08-2006, 15:30   #4823
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da naso
pdf reader..
esistono siti che ti permettono i creare il tuo pdf on-line.. ovvio che questi sono più leggeri di un qualsiasi prg che ti devi installare sul tuo pc..
Grazie mille per i chiarimenti...
Ora un'altra richiesta...software leggero per masterizzare cd/dvd, creare iso, ecc..
Grazie
Old 26-08-2006, 15:34   #4824
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Grazie mille per i chiarimenti...
Ora un'altra richiesta...software leggero per masterizzare cd/dvd, creare iso, ecc..
Grazie
io uso deebburner o cdbxp
il primo è anche in versione portable...
Old 27-08-2006, 08:10   #4825
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Salve a tutti, conoscete qualche programma gratuito per il miglioramento delle foto digitali?

In Paint Shop Pro 9 c'era un bottone "Photo Fix" che funzionava benissimo, faceva un sacco di miglioramenti.

Picasa2 non è così potente nel miglioramento. GIMP è limitato all'aggiustamento del contrasto e della luminosità.

Proposte?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 08:42   #4826
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da naso
io uso deebburner o cdbxp
il primo è anche in versione portable...

questo non dovrebbe essere male :
burn4free
Old 27-08-2006, 10:28   #4827
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
Xmplay. Carino, simpatico, tante funzioni, occupa meno di 5mb in memoria. E' portatile (ovvero non si installa, basta che copi la cartella e va, non scrive nulla nel registry). E free.

http://support.xmplay.com/

Grazie del suggerimento, lo sto usando, ridotto ad icona mi occupa circa 2mb di ram, ma ho visto anche meno
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:50   #4828
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Qualcosa free...

... per unire dei file.mp4 che ho registrato con la mia fotocamera, matrimonio di cugini.
Vorrei poi creare un solo file e magari convertirlo in .avi o qualcosa che possano poi leggere con un comune lettore dvd da tavolo (non divx).
Grazie, Michele.
Old 27-08-2006, 12:28   #4829
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
zio aggiungi questi 2 in prima pagina perchè sono meritevoli, fidati di me

in sicurezza AVS (versione ridotta del kaspersky offerta da aol)
in grafica il + leggero programma del settore in meno di un "1mb",provare x credere PHOTOBIE!
Old 27-08-2006, 19:49   #4830
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
interessante sito: si trovano vecchie versioni di programmi (divise per categorie) prima che diventassero shareware.

Un esempio è sygate che non è piu free in quanto acquistato da symantec

http://www.oldversion.com/
Old 28-08-2006, 12:02   #4831
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:
Originariamente inviato da frankie
ma sono l'unico che usa come player leggero Winamp2.91?
io l'ho usavo ma è vecchio ...volevo però trovare l'alternativa + carina e valida.

l'ultima versione di Sonique ma non riesco a trovarla mi aiutate?

ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:14   #4832
pingalep
Senior Member

Città: Bologna
io chiedo:
esiste un 'utility che permette di disabilitare la ricarica della batteria su un notebook(quando lo si attacca alla rete)?
ce lo stiamo domandando nella sezione portatili, e magari qualcuno qui potrebbe illuminarci!
Old 28-08-2006, 12:26   #4833
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da man
io l'ho usavo ma è vecchio ...volevo però trovare l'alternativa + carina e valida.

l'ultima versione di Sonique ma non riesco a trovarla mi aiutate?

ciao
embeh guarda che se installi l'ultima versione di winamp l'installer ti lascia scegliere cosa installare ed è leggerissimo
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:02   #4834
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Houston we have a problem!

Stamattina ho tragicamente scoperto che le vecchie versioni di sygate personal firewall non si possono più registrare perchè ovviamente Symantec ha zappato via tutti i server di autenticazione. quindi possiamo fargli il funerale a meno che vi sopportiate il popup di registrazione che esce ogni tot...

Altro problema: il Kerio personal firewall non esiste più...almeno sul sito non viene più menzionato. mi confermate???

Li zappiamo via???
Old 29-08-2006, 13:13   #4835
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek

Stamattina ho tragicamente scoperto che le vecchie versioni di sygate personal firewall non si possono più registrare perchè ovviamente Symantec ha zappato via tutti i server di autenticazione. quindi possiamo fargli il funerale a meno che vi sopportiate il popup di registrazione che esce ogni tot...

Altro problema: il Kerio personal firewall non esiste più...almeno sul sito non viene più menzionato. mi confermate???

Li zappiamo via???
in teoria si ma se vedi 4 post prima ho linkato il sito oldversion.com dove si possono scaricare

O metti quello e la gente si arrangia o li togli del tutto i link................

Confermo per Kerio

Ultima modifica di Carcass : 29-08-2006 alle 13:24.
Carcass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:32   #4836
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Li zappiamo via???
Allora a me sygate non ha dato problemi: sono andato su help, register, ho inserito i miei dati e mi ha linkato ad una pagina dicendo file non esistente. Ma da quel momento non mi è più comparso il banner. Forse tu hai cancellato i dati che avevi inserito... Fammi sapere. Ciao
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 13:55   #4837
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Li zappiamo via???
...per quanto riguarda kerio non so se sia stato acquistato dalla Sunbelt o vi siano altri accordi, ma in pratica si può ancora scaricare proprio come prima. Ora si trova qua:
http://www.sunbelt-software.com/Kerio.cfm

ciao
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:56   #4838
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
x KERIO:
E' questo che mi spaventa: " Free download - full version 30-day trial"

x Sygate:
avevo fatto una prova stamattina con quello che avevo sull' HD, sia in versione personal che PRO "comprata" e mi davano entrambi lo stesso errore, ovvero non si registravano e si incriccavano.
Ora ho provato al lavoro su una macchina virtuale con l' ultima versione 5.6 b2808, ed effettivamente sembra registrarsi e funzionare senza problemi.

Siccome firewall buoni e semplici come Sygate non ce ne sono (stamattina ne ho provati una decina e non ci capivo una mazza con l' interfaccia e le varie regole ) mi sono tirato giù il file di installazione dal mirror della Simtel e ne ho creato uno anche sul mio disco remoto di Virgilio.
Altro mirror è quella di oldversion che è in prima pagina.

ora riverifico kerio sulla macchina virtuale...
Old 29-08-2006, 16:14   #4839
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
x KERIO:
E' questo che mi spaventa: " Free download - full version 30-day trial"
Dopo 30 giorni funziona solo come firewall, le altre funzionalità tipo controllo web o simili vengono disabilitate.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:05   #4840
Ecio
Senior Member

Città: Prov.Varese
Firewall che se ne vanno e firewall che arrivano:

Comodo Personal Firewall

Qui ne parlano bene.

PS Comodo realizza anche un antivirus gratuito (di cui invece ha parlato se non erro anche hwupgrade ma che e' ancora acerbo) e fornisce anche certificati gratuiti per posta elettronica sicura (S/MIME)
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP