|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ma non esiste proprio un tool che permetta di fare l'opposto di pdf creator ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se resituisce anche "solo" il codice riesci a visualizzare la pagina e fare il copia&incolla...CREDO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
esiste qualche traduttore freeware stile babylon?
![]() |
#3444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Empoli
|
Quote:
Un altro è FreeTranslator. Hanno entrambi un vocabolario Inglese-Italiano un po' limitato. Anche l'interfaccia sarebbe migliorabile. Ciao, Cristiano
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
1) i programmi a inizio thread per convertire da pdf a altri formati non sembrano più essere free ma trial versions
2) cdburnerxp è tanto che viene annunciato in italiano e non ci giurerei che la prossima relase sia anche ita 3) babylon è veramente un ottimo prodotto!
![]() |
#3446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
il mio cdburnerxp e' in italiano! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
|
Anch'io qualche mese fa ho installato la beta in italiano che era buggatissima e che ho prontamente tolto
![]() |
#3449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Last Freeware Version
Intanto BUON ANNO a tutti!
Vorrei segnalare a voi che seguite questo thread, e in particolare a ziobystek che gestisce la home, questo link dove si possono trovare le ultime versioni freeware di utili software di vario genere, che sono poi diventati shareware o comunque a pagamento. Se ziobystek lo ritenesse utile, potrebbe segnalare il link in home. Ecco il link: http://www.321download.com/LastFreeware/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Senior Member
|
![]() |
#3452 |
Senior Member
Città: LU
|
bella come idea!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ottimo software, è anche molto semplice da utilizzare
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
|
Allora, adesso che ho finito di leggermi tutto il thread (beh ho saltato da pagina 80 a pagina 150, stavo morendo
![]() 1) Cryptainer Light Edition (criptazione): lo uso con soddisfazione da parecchi mesi. Ecco una presentazione: Cryptainer LE Piattaforme: Win 95/98/NT/2000/XP Versione: 6.0.1.0 Dimensione: 2.65 MB Lingua: Inglese, italiano Cryptainer LE è la versione base dei prodotti Cypherix. Supporta la criptazione a 128 bit ed è la versione ridotta del vero prodotto Cryptainer PE e Cryptainer. Può creare archivi criptati con dimensione massima di 25 MB . Supporta il Drag and Drop per la messa a sicurezza di tutti i tipi di files. Inoltre permette di creare allegati autoestraenti per e-mail . La cosa più bella di questo pacchetto, riconosciuto come uno dei migliori pacchetti di criptazione è che funziona sempre senza dover pagare nulla. Lo potete scaricare qua: http://www.cryptainer.it/prodotti.htm La cosa carina è che l'archivio criptato (un hard disk virtuale) è invisibile quando il programma non è aperto, per cui anche in caso di furto i nostri files non saranno in alcun modo visibili e difficilmente saranno soggetti a tentativi di forzatura. Personalmente per la gestione di password e informazioni riservate ho creato una semplice pagina di testo con Word, il vantaggio di questa soluzione rispetto a un password manager è la trasportabilità totale. Quando non ricordo una password apro il drive virtuale e il foglio di testo e copio - incollo. Voto: 8.5 ________________________________________________________________ 2) Jap Java Anonymity & Privacy (navigazione anonima): il proxy più sicuro. Ecco una breve presentazione: Lo scopo del programma è di fornire ai siti che visiteremo non il nostro IP, ma l'indirizzo di un server proxy, ovvero di un'altro computer a cui ci collegheremo. A grandi linee succede quanto segue: il nostro computer si collega ad un server proxy a cui effettua alcune richieste (normale navigazione in rete), il server proxy cercherà le risposte in internet utilizzando il proprio IP, quindi ci fornirà le risposte ai nostri quesiti. L'unico a sapere quindi chi siamo veramente è il server proxy a cui ci colleghiamo e non i siti visitati tramite il 'filtro' del server proxy. Questo ci dà indiscutibilmente due vantaggi: 1- rimanere anonimi durante la navigazione; 2- rimanere al riparo da alcuni tipi di attacchi in quanto nella navigazione non stiamo utilizzando il nostro indirizzo IP. Jap necessita per poter funzionare del compilatore Java. Il programma JAP è scaricabile qui: http://anon.inf.tu-dresden.de/index_en.html Qui invece c'è una ottima guida in italiano per il suo utilizzo: http://www.pcimprover.it/articolo/112/ A mio modesto parere il grosso vantaggio / pregio di Jap rispetto agli atri proxy è che: "The intermediaries (mix providers) are generally provided by independent institutions which officially declare, that they do not keep connection log files or exchange such data with other mix providers" In pratica il server proxy è fornito da una istituzione quale la Università di Regensburg. Credo che tra tutti sia il migliore. Come tutti i proxy rallenta la navigazione. Voto: 8 ________________________________________________________________ Netmeter (monitoraggio connessione): eccezionale per chi paga in base alla quantità di dati trasferita (ad esempio Umts di Voda, Tim, Wind, Tre). NetMeter è un programma che permette di monitorare la larghezza di banda garantita dalla propria connessione Internet. In particolare, consente di tenere sotto controllo la velocità con la quale si effettua il download/upload di informazioni da e verso la Rete. Completamente personalizzabile, NetMeter, non appena eseguito, rimane discretamemente minimizzato, sotto forma di icona, nella system-tray. Il programma è in grado di rilevare la velocità di trasferimento dati potenzialmente possibile con la propria connessione Internet e riscala automaticamente il grafico in base a tale informazione. Vengono fornite statistiche, aggiornate in tempo reale, sul trasferimento dati in download/upload, valori di picco e vengono indicate le performance della connessione con vari colori. Utile per tenere sotto controllo il traffico della propria connessione e per verificare le prestazioni garantite dalla stessa. Voto: 8 ________________________________________________________________ VIDEOPhone 4G (VoIP): non lo conosco direttamente. Programma di comunicazione audio e video di quarta generazione, permette di chiamare gratis altri videophone collegati. E' possibile telefonare a celluari e a fissi. Lo potete scaricare qua: www.videophone.it Personalmente non lo conosco, lo riporto in quanto qualcuno chiedeva programmi simili, ho visto la pubblicità su una rivista informatica e poi la software house è italiana. Voto: ? ________________________________________________________________ IronKey (criptazione): ogni tanto lo uso e mi ci trovo bene, a suo modo prezioso e semplicissimo da usare. Se ne conoscete uno equivalente ma migliore, ditemelo! Ecco una breve presentazione: si tratta di una semplice e pratica utility freeware per crittografare singoli file o documenti. Il punto di forza del programma e' che colui che riceve il file deve solo sapere la password e quindi puo' decriptare il file anche se non ha installato il software sul proprio PC. Il software si integra perfettamente in tutti i sistemi Windows e farlo funzionare e' davvero semplice: basta fare click con il puls. destro del mouse sul file da proteggere e quindi selezionare l'opzione Encrypt to EXE, si inserisce la password...Fatto! Il risultato sara' dunque un file compresso eseguibile ma, protetto da password. La comodità sta quindi nel fatto che non ci vuole nesun applicativo proprietario installato. Lo potete scaricare qui: http://www.kryptel.com/download/ Nota per gli utilizzatori di Avast: quando usavo Avast, gli .exe creati con questo programma mi venivano segnalati come virus (e Avast si fa sentire quando ne scova uno!), non so se oggi la situazione è cambiata... A proposito di DES: non sono sicurissimo ma credo che il programma in questione usi una cifratura DES standard a 56bit (devo ancora controllare bene), quindi per dati molto sensibili vi consiglerei altri programmi, mentre questo è ottimo per tutti quei files che non volete condividere con altri soprattutto per motivi di privacy. Voto: 7 ____________________________________________________________ Mp3ListShellEx (creazione playlist): comodissimo per creare playlist al volo! Presentazione: Mp3ListShellEx è un piccolo programma gratuito che aggiunge il comadno 'crea una playlist' al contenuto di Internet Explorer. Permette di creare playlist per Windows Media Player, Winamp e altri. Alta possibilità di personalizzazione e funzionamento compatibile con tabelle di Excell e liste in html. Lo potete scaricare qua: http://www.gasanov.net/Mp3ListShellEx.htm Voto: 8
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 03-01-2006 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
non ho tempo, copio solo i link:
http://kronos.mesopixel.com/ http://www.softbits.altervista.org/m...=godown/godown http://www.cdrom-lock.de/index_en.html http://planb.cloudnine.net.nz/
![]() |
#3456 | |
Senior Member
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i programmi per unire i mpeg sono spariti o non c'erano manco prima?
![]() |
#3458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3459 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Vi segnalo un RSS che aggiorna sui nuovi freeware:
http://www.freeware-guide.com/html/updates.xml poi se si va nela pagina si trova tanto altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
però anche con un buon mouse si può fare qualcosa di buono ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.