|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Opera è gratis al 100 per cento
L'alternativa a costo zero ad Internet Explorer, onnipresente su tutte le piattaforme Microsoft, non si chiama soltanto Firefox e non è open source: la celeberrima e pionieristica Opera Software, da tempo all'inseguimento dei rivali, ha ora deciso di accelerare e ha rilasciato una versione gratis dell'omonima suite per gestire navigazione web e posta elettronica.
"Feel free", sentiti libero, recita lo slogan ideato per l'iniziativa. Libero soprattutto da qualsiasi pubblicità: finora Opera richiedeva agli utenti non-paganti di visualizzare annunci pubblicitari e banner grafici. Le inserzioni erano rimovibili solo con l'acquisto di una licenza, al costo di 39 dollari USA: l'attuale versione di Opera è stata invece depurata da qualsiasi forma di messaggi promozionali. Tra le funzioni più interessanti del software, che contiene anche un veloce client email ed un client IRC, spicca sicuramente l'opzione "Voice", che permette la lettura di testi attraverso uno strumento di sintesi vocale. "Invitiamo tutta la comunità Internet ad usare Opera", proclama con fiducia Jon von Tetzchner. Per ora il suo prodotto di punta è un peso piuma nel settore, con una base utenti che oscilla tra i dieci ed i quindici milioni di aficionado, ma il dinamico manager norvegese è sicuro che le cose, ora, cambieranno rapidamente. Fonte: Punto Informatico Link programma: Opera |
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#3084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Masterizzare
Qualcuno sà dirmi se esiste un software free ad uso commericiale che consenta di masterizzare, oltre ai CD, anche DVD dati?
Grazie enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
cd burner xp
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
grazie
Grazie mille raga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Convertitore VIDEO
Raazzi,
qualcuno conosce un programma freeware per convertire i video AVI, MPEG ecc. in 3gp o MP4 per poterli sare con i cellulari? Grazie... Un saluto a tutti... masand
![]() |
#3089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Buona domenica ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Moderatore
|
Quote:
sono andato sul sito della nokia e ho trovato "solo" Nokia Multimedia Player... è la stessa cosa? Il Nokia Multimedia Converter... non l'ho trovato... Buona domenica anche a te e a tutti gli altri... masand
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Lo trovi QUI
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | |
Moderatore
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ragazzi ma quindi meglio avast (che uso ormai da tempo) o antivir (che vorrei provare) ? per chi li ha provati entrambi qual è il migliore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
|
Quote:
io preferisco avast ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
Ragazzi, io ho un problemino con VLC Media Player. In pratica se inserisco un DVD, tra le altre opzioni dell'Autoplay compare "Play DVD movie utilizzando VLC Media Player" ma poi non succede nulla. Devo farlo manualmente. E' un piccolo noto bug o succede solo a me? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Opera e' freeware anche per uso commerciale, vero?
ciao ciao e grazie
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi servirebbe un utility/programma per vedere in maniera ottimale delle presentazioni create su power point.
ho provato il visualizzatore di open office.. ma oltre ad essere lento è impreciso e la qualità delle immagini è scarsa.. ![]()
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il link Per creare è un altro discorso... comunque lento, impreciso e scarso come immagini... quale versione hai provato e su quale pc? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
si a me serve solo per vedere.. il file è stato creato con l'ultimissima suite di office. per quello volevo un programma versatile. cmq si su xp. per creare non mi interessa. cmq ripeto. il file che ho qua è stato creato su power point, e lo leggevo con il viewer di open office.. solo che le immagini erano tutte sgranate. il pc fa girare decentemente tutti i giorni.. indi per cui non penso sia per questo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.