|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3002 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
confermo la velocità del nuovo programma rispetto a DVDShrink, e la qualità dopo una ricodifica "pesante" non ha mostrato una qualità differente (ripeto, sempre sul mio normalissimo televisore). Secondo me ha tutte le carte in regola per sostituire DVDShrink. Lascio la palla a voi se qualcuno vuole provarlo in modo che il manteiner del 3D ritenga di aggiungerlo alla lista... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Comunque un bel 10 .... per grafica... licenza .... e localizzazione .......... BRAVI!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nel frattempo è uscito anche un aggiornamento...
Mi sai dire se c'è una modalità reauthor come con Shrink e Recode?Non ho ancora un dvd su cui provarlo!
![]() |
#3005 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
A me però si pianta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3007 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Mi dispaice a chi si blocca... forse c'è qualcosa sul sito degli autori del programma... Non so... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3009 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Nell'elenco nn mi pare di aver visto un simpatico programmino, molto utile per creare shortcut a diverse funzioni di windows.
si chiama tooler, spero sia utile alla causa http://www.tooler.aionel.net/
![]() |
#3011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
come compressore freeware quale mi consigliate? 7-zip o ZipGenius?
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
in teoria zip genius è ottimo, e mi piaceva, soprattutto la suite che ha anche lo splitter (cutter) facile e completo, pure con le tabelle di divisione (e comunque puoi montarlo anche da solo)
però, almeno su + di 1 pc con win 2000, ogni tanto mi succedono cose strane, tipo il reset di windows explorer quando passi il mouse senza cliccare su dei file compressi, in genere non zip, ed addirittura ogni tanto schermate blu (ma questo devo appurarlo meglio, anche x win xp) l'ho quindi tolto (avevo l'ultima versione) e ho messo izarc: x ora è veloce e perfetto, oltretutto mi piace il fatto che nel menu del tasto destro non mette tutte le opzioni "in prima battuta", ma mette solo una riga e da lì accedi alla "sua" tendina dove c'è tutto (quello che ti pare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
non ho provato SyncToy, ma per sincronizzare directories uso SyncBack . Ne esiste anche una versione a pagamento, ma io uso la freeware. E' molto veloce, ha un sacco di opzioni e funziona anche a riga di comando. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ciauz!!
![]() |
![]() |
#3018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Paint.NET
programma di grafica "tipo" Photoshop http://www.eecs.wsu.edu/paint.net/ è un progetto nato in ambito universitario e in piena fase di sviluppo, rilasciano il codice sorgente, ma non penso che sia open source (il programmatore principale lavora per Microsoft), è sviluppato in c# e quindi necessita di .Net, supporta i layer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
|
SIW (System Information for Windows)
programma tipo Everest, ma rispetto a questo da + informazioni sul lato software http://www3.sympatico.ca/gtopala/about_siw.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 |
Senior Member
|
Nel primo post ho visto segnalato Bochs come emulatore di pc.
Aggiungerei Qemu http://www.h7.dion.ne.jp/~qemu-win/ che ha raggiunto una certa maturità, a cui si affianca bene QEMU Manager http://www.davereyn.co.uk/ come interfaccia grafica e manager per le macchine virtuali. L'ho provato con diverse distribuzioni Linux ed altre più esotiche tipo ReactOS e devo dire che svolge egregiamente il suo lavoro ![]() ps non aspettatevi le velocità di emulazione che hanno vmware e virtual pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.