|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ottimo topic che mi era sfuggito, mi sottoscrivo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
IO GUARDO ASCOLTO LA TV E LA RADIO GRATIS
io guardo e ascolto la tv e la radio gratuitamente ed e' tutto legale in questo sito WWW.SPINELLOSO.ALTERVISTA.ORG una volta entrati nella HOMEPAGE si deve cliccare sopra la scritta "BOEZIO"che e' situata sotto la pubblicita'l a visione della televisione e' offerta da BASTARDOFUORI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
TV RADIO GRATIS
devi andare nell'ultima pagina del sito oppure aspettare che carichi la scritta boezio che e sotto la pubblicita'.................................. www.spinelloso.altervista.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Scelgo e clicco sul canale,mi apre la finestra ma non riesco a vedere nulla! Forse sarà perchè la mia banda UMTS non basta? ![]() Ci vuole un ADSL 2 o 4 mega? ![]() Sigh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
jacksms
segnalo che jacksms è stato completamente rinnovato.
ora versione pc, mobile e web comunicano tutte attraverso il portale. molti bug risolti... www.jacksms.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
per la tv online sto' provando joost. ma ora bisogna essere invitati per ottenere il soft.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
grazie fenomeno83
oggi dovevo ricevere un fax urgentissimo e tac, in due secondi fatta la mail tiscali ed il fax è bell'e arrivato!!! grazie grazie ![]()
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, esiste un modo per inviare fax gratis, tipo FAXATOR?
Grazie
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Help
Buongiorno.
Per favore qualcuno mi dice il nome di un programmino ottimo per inviare e ricevere fax dal pc? 1) Il programmino sfrutta un'indirizzo email valido? 2) Per inviare dovrò far passare il foglio nella stampante oppure il documento partirà direttamente dal pc? 3) Per ricevere il fax sarà tramite email oppure tramite spampante? Un grazie a voi tutti. ![]() P.S.: Per favore cercate di essere più chiari possibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
jacksms è il miglior programma per l'invio di sms gratis
ad oggi qual'è il miglior servizio di invio e ricezione fax??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate ma inviare Fax con faxator è sicuro? Cioè io devo inviare la mia carta d'identità, codice fiscale, ecc ad AAMS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì è sicuro, è un sistema automatizzato non c'è l'omino che stampa ed esegue il fax
![]() è da anni che uso faxator
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
gasp scusami ma se qualcuno vuole vedere soprattutto se si tratta di dati anagrafici,fotocopie di carte ricaricabili con parte dei codici occultati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
non ho capito la domanda, sempre se fosse stata una domanda..
![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
tu sostieni che inviare fax con dati importanti per la privacy come quelli anagrafici, documenti, ecc sia sicuro con faxator. Io ho espresso i miei forti dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
tu sei responsabile di cio che invii e l'esecuzione del fax è certificata dal file che ti identifica più il file che vuoi spedire via fax, qualora ci fosse una denuncia trovo improbabile che venga denunciato un numero telefonico anzicchè la persona mittente, ma qualora andassero ad analizzare la trasmissione le FdO aprirebbero la tua email.
non vedo perchè qualcuno dell'azienda faxator debba guardare nel tuo profilo per visionare cio che invii, a nessuno frega nulla se tu invii via fax l'immagine di un pene, chi verrebbe comunque denunciato sarebbe il mittente quindi tu. ![]()
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
FAXATOR for president
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ma io intendo dati personali gasp, che so una copia di una carta di pagamento con metà cifre occultate, tu la invieresti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.