|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Scusa delle domande ma voglio capire! |
|
![]() |
![]() |
#382 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
problemi connessione da remoto
Ciao Orazio, credo che solo tu puoi aiutarmi.
Non so se ci sono altri topic sull'argomento ma la mia situazione è questa. Mi hanno istallato un modem wifi telecom nel mio negozio, ho acquistato una ipca dbpower e ho un samsung android. La configurazione della telecamera l'ho fatta, nel negozio col computer e il programmino della telecamera vedo tutto, ma ahimè appena voglio farlo non dalla rete del negozio, ma da casa o dalla strada col samsung nisba.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Hai provato direttamente con ip pubblico e relativa porta? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#384 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
purtroppo non conosco il modem telecom e la IPcam dbpower, comunque se hai un IP fisso NON devi usare no-ip o simili. Se hai un IP dinamico, devi configurare no-ip o simili sul Modem/Router e NON sulla IPCam. Comunque DEVI aprire sul Modem la porta che hai configurato sulla IPCam . Se hai fatto tutto questo correttamente devi poter accedere da remoto battendo : Se hai IP fisso - IPfisso:Porta della IPCam Se hai IP dinamico - tuo.no-ip:Porta della IPCam Se usi IE fai precedere il tutto da : http:// Orazio Ultima modifica di Orazio1938 : 04-12-2013 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
ragazzi buonasera, ho letto un pò però non riesco a capire quindi invoco il vostro aiuto. ho il router fastweb e una ipcam "icam neo cool cam" all'interno della mia rete wifi tutto ok, scaricata anche una app per android tutto bene, ma con il 3g non va. cosa dovrei fare ?
|
![]() |
![]() |
#386 |
Junior Member
|
...è impossibile!!!
buonasera a tutti,
vi chiedo gentilemente un aiuto...ho acquistato una IPCAM (senza marca) e in locale riesco a vederla (192.168.1.68:81) ma non riesco ad inviare le mail di allarme, così credo a vederla da remoto...(se pingo il mio ip-pubblico:81 da un galaxy android è irraggiungibile)...ho un router Thomson T784n di Tiscali...ho configurato la porta 81 sulla cam (era preimpostata) e sul router...potete aiutarmi?? grazie grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Member
|
Quote:
Non puoi accedere alla Ipcam non solo da 3g, ma da qualunque postazione remota ! Prova a farti aggiornare il contratto con fastweb con IP pubblico . Orazio |
|
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#389 | |
Member
|
Quote:
In ambedue i casi devi accedere al router, mi sembra con Myfastwebb o qualcosa del genere (purtroppo non ho FW e spero che altri possano aiutarti), e devi aprire la porta che hai configurato sulla IPCam altrimenti da remoto non puoi vederla. Nel mio primo post ci sono delle spiegazioni abbastanza dettagliate, ma non per tutti i router; sarebbe un lavoro impossibile ! Auguri ! |
|
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
ps per collegarmi da remoto devo inserire l'ip della cam: porta oppure ip del router: porta ? |
|
![]() |
![]() |
#391 | |
Member
|
Quote:
Dallo interno della mia rete (Tiscali) infatti NON riuscivo ad accedere alle mie IPCam battendo : IP dinamico (o pubblico): porta della Cam oppure mioDDNS: porta della Cam Da qualche giorno ho cambiato Modem e adesso posso accedere alle Cam o altri device della mia rete ANCHE mettendo come indirizzo il mio IP dinamico o l'indirizzo DDNS ! Qualcuno sa darmi spiegazione ? Grazie Ultima modifica di Orazio1938 : 10-12-2013 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#393 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Probabilmente si.
|
![]() |
![]() |
#395 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
da remoto all'improvviso tutto oscurato e ricompare dopo alcuni giorni senza toccare niente ... vi è mai capitato?
intanto vi illustro la questione nei dettagli. Ho istallato in 2 abitazioni in 2 città diverse le ipcam per video sorveglianza. da rete interna nessun problema x entrambe. ho configurato i router - modem come indicato e ho acquistato un dominio dyndns.it per rendere stabile l'indirizzo pubblico. nella prima abitazione ho un contratto adsl alice con modem alice, nella seconda una adsl vodafone con modem vodafone station2 , quindi 2 operatori diversi. sullo smartphone vodafone e da chiavetta web su pc portatile tim e altro pc portatile con chiavetta wind. In genere va tutto bene, vedo tutte le cam di tutte le abitazioni da ogni connessione esterna e ovviamente interna. all'improvviso si oscura tutto da ogni connessione remota e da qualsiasi operatore contemporaneamente. sia le cam che escono da adsl alice sia da adsl vodafone .. contemporaneamente. stamattina dalle 9 circa tutto oscurato. la settimana scorsa oscurato tutto per 5 giorni .. poi senza fare nessuna operazione si sono riattivate tutte le connessioni ed è tornato tutto normale. in pratica 5 giorni funziona e 5 no ..fin ora secondo voi da che dipende??? succede anche a qualcuno di voi?? Ultima modifica di naxdev : 12-12-2013 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#397 |
Junior Member
|
il device client fornito nel cd, e sullo smartfone android il p2p fornito sempre dal prduttore, software che uso contemporaneamnte anche quando non salta
Ultima modifica di naxdev : 12-12-2013 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#398 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#399 |
Junior Member
|
Ciao, mi presento dato che non ho trovato la sezione adatta.
Gianluca da Milano 32 anni, e che da diversi giorni sto impazzendo per configurare un ip cam. Ho seguito diverse discussioni in merito, ma vorrei esporre il mio caso nello specifico perchè non riesco proprio. Allora rete Fastweb in fibra con ip publico statico (richiesto da qualche giorno), ho configurato la cam e tramite wifi tutto ok, il problema è da remoto. Vorrei vedere la cam sul mio Android tramite un applicativo, ma niente. Sono andato su Myfastpage e all'indirizzo ip della cam ho assegnato la porta 81 (cam collegata sia Lan che wifi). Inserisco ipcam:Porta su IE apre le impostazioni, e l'unico errore che ho è sulle impostazioni del ddns "errore di comunicazione" Nome utente e password - ho inserito quelli della cam che ho creato. Server proxy - ho inserito l'ip del router. Porta - ho inserito la porta della cam. Cosa sbaglio? datemi per piacere una mano perchè non ci sto capendo più nulla. Avendo un ip statico pubblico (mi ha confermato Fastweb) devo comunque iscrivermi ad uno di quei siti di gestione host? Ho visto che ci sono dei nomi da selezionare, tipo "dyndns.org". Mi sono registrato, ma il servizio non è gratuito. Scusate ma sono obbligato a usare questo servizio se ho un ip pubblico statico? Cosa devo fare? Grazie!! |
![]() |
![]() |
#400 |
Junior Member
|
avevo settato le cam attraverso il loro ID, ignorando le porte che di default erano quasi tutte 81. andava tutto in crash. adesso ho settato le cam attraverso ip (host) e porte mai uguali. tutto ok. una domanda però, le app per android sono quasi tutte con settaggio per ID, pochissime con settaggio IP o Host. conoscete qualche buon app (anche a pagamento costano massimo 4 euro). grazie !!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.