|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qualcuno ha provato il lato oscuro della forza?
visto che molte quest "secondarie" sono legate all'rnc (per chi lo sceglie come alleato) mi chiedo se le quest cambino totalmente se si scelgono le fazioni avversarie... |
|
|
|
|
|
#1122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
XP SP3 modalità normale: lag nell'audio XP SP3 con compatibilità win98: nessun calo prestazionale, audio ok Vista SP2 modalità normale: calo prestazionale rispetto a XP, lag nell'audio Vista SP2 con compatibilità win98: visibile ulteriore calo prestazionale rispetto a modalità normale, audio ok Seven modalità normale: calo prestazionale rispetto a XP [prestazioni identiche a Vista] Seven con compatibilità win98: visibile ulteriore calo prestazionale rispetto a modalità normale, audio ok In definitiva su XP SP3 in modalità win98 rullazza di brutto e non ci sono problemi con l'audio. Thanks to john per la dritta PS io AMO steam, puoi palleggiare da un OS all'altro e testare i giochi senza averli installati a destra e sinistra |
||
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi spiegate un po' come funziona la storia delle armi e delle armature?
- Cos'è il valore SD che compare sulle caratteristiche dell'armatura? - Quando sparo ad un nemico e compare il simbolo dello scudo rotto a fianco del nome, posso utilizzare i proiettili normali o devo continuare con quelli perforanti? - Esseri umani, goul, mutanti, robot.. preferenze con le armi? - Perché quando uso il fucile da caccia bastano 2 soli spari a terminare tutti i punti dello SPAV? Ha a che fare con il valore di forza che ha il mio personaggio (4) rispetto a quello richiesto dal fucile (5 mi pare) Spero che mi possiate dare qualche veloce indicazione, ad alcune di queste domande ho trovato delle risposte.. ma preferirei aver delle conferme. (ed ora fatemi andare ad uccidere un po' di robot )CIAWA
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#1125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem per la distanza di visuale e anche se non l'ho confrontato dicevano di aver rifatto le animazioni di combattimento (carica arma,spara etc.). |
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strength a 1 non impedisce di usare armi che la richiedono più alta, semplicemente sono meno efficaci. Ma non dal punto di vista del danno: a) aumenta lo spread, quindi il fuoco invece di concentrarsi in un solo punto ha una rosa più larga. Questo può avere effetto sugli headshot a lunga distanza, cosa che si risolve alzando il relativo skill; b) aumenta il wobble, cioè l'instabilità dell'arma. Più sono pesanti e più sono instabili. Cosa che, ancora, si risolve alzando il relativo skill. Per me che non uso mai armi pesanti, la forza può rimanere a 1 per tutto il tempo. Con armi e armatura leggere non ho nemmeno bisogno di grande capacità di carico. Luck non mi serve ad un accidente di niente Agility ha un'influenza scarsa sull'AP, si parla di 2 punti AP per ogni punto AGL. AP è pari a 65+AGL*2. Non fa quella gran differenza in VATS. Più che altro influenza il tempo di reload dell'arma. Non uso Unarmed, se è necessario uno sneak estremo c'è il fido stealth boy e sto preferendo le armi energetiche, che non sono influenzate da AGL. Non sto avendo nessun problema in combattimento, con l'END quasi a palla ho fatto stragi senza manco aver preso uno stimpak.. giusto un po' di sonno fra un combattimento e l'altro. Non uso compagni e non ho mai usato droghe in vita mia [tranne un po' in quella reale, via Gli impianti li userò per massimizzare gli special attualmente a 9. Attenzione ad una cosa: la qualifica per i perk dipende dalla base degli special. Ad esempio four eyes di fatto porta la base di Perception a -1, ergo indossare gli occhiali alzando Perception a +1 NON concorre ad ottenere un perk che richiede un'alta percezione. Cappellini vari e compagnia van dimenticati se l'obiettivo è la qualifica per un dato perk. |
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
|
Uh, sì, scordavo di indicare che per i test non l'ho usata nè su vista nè su seven.
|
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Bannato
|
Quote:
A very hard, potendo usare solo una pistoletta e con pochi PF, si viene asfaltati quasi da ogni cosa che sia un pelo "difficilotta"... |
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1134 |
|
Bannato
|
Non so se era stato già postato, ma qui sono le fix della pacth 1.1.1 appena uscita (ora Steam me la sta installando)
- Companions now show up as waypoints on the map - Companions will always fast travel with you, unless told to wait or sent away - Fix: DLC error/save corruption - Fix: Stuttering with water effects - Fix: Severe performance issues with DirectX. - Fix: Controls temporarily disabled after reloading Cowboy Repeater while crouched - Fixed crash using the Euclid C-Finder while having the Heave Ho perk - Fix: Entering the strip after Debt Collector causes crash and autosave corruption - Fix: Using Mojave Express dropbox can cause DLC warnings - Fixed crash when buying duplicate caravan cards from a vendor in a single transaction - Crafting menu should filter valid (bright) recipes to the top of the list - Fix: Sitting down while looking down a weapon's ironsights leaves player control locked - Fix: If a companion is knocked unconscious with broken limbs they stay broken on respawn - Fix for varmint night scope effect persisting in kill cam - Fix for giving companions armor that adds STR does not increase their carry weight - Fix NPC Repair menu displays DAM as DPS - Having NPC repair service rifle with forged receiver decreases |
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[quote=gaxel;33605292]Non so se era stato già postato, ma qui sono le fix della pacth 1.1.1 appena uscita (ora Steam me la sta installando)
Ho notato or ora giocando... non ho più stuttering anche io...ora gira alla perfezione...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Scusa ma come si fa a scarica sto aggiornamento ???
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
|
- pre patch senza dll:scarso frame rate,stuttering
- pre patch con dll:frame rate ottimo,occasionale stuttering durante rotazione veloce della visuale (problema che aveva anche il 3) - dopo patch,tolta la dll:frame rate ottimo,nessuno stuttering,provato ora in 4 locazioni diverse con il fast travel. qualcuno con che usa fraps può fornire test più dettagliati se ha voglia. |
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Quote:
Mio Dio, cosa posso fare cosa può influire sulla cosa? Ho messo il mod sulle texture in hd postato in questo forum (Hi-Res_World_View_Weapon_Textures-35235) e quello per la visuale migliore (MTUI). Nient'altro... help!!!!
|
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.

)
- Sapphire HD 5770 Vapor X @960/1370 - Velociraptor 150Gb
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"