|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|||||
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
NV è molto bello, molto più bello del 3, anzi, forse non c è neanche paraone.
Gli alberi delle conversazioni e le relative quest e scelte da compiere sono tante e ben fatte a mio avviso. Inoltre ho notato che anche se più piccola del 3, la mappa di NV è piena di locazioni , persone e quest da fare; ottimi anche i compagni cn le loro storie, la quantità di armi, per di più personalizzabili, i cibi, i libri, insomma tutto. Ho notato che disabilitando qualsiasi forma di salvataggio automatico, il gioco praticamente on crasha mai; anche se durante i caricamenti dati dallo spostamento da una locazione ad un altra, alle volte capita un prolungamento del tempo di attesa, il gioco parrebbe non crashare mai ( lmeno a me ). Evidentemente (e come lessi in rete ) la max parte dei crash è dovuta ai conflitti fra il sistema di salvataggio del gioco e non so che "zona" di windows. In questo modo ilsalvataggio spetta al solo giocatore, soluzione rimediabilissima grz all' utilizzo del tasto F6. ciao
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Bannato
|
Continuate pure a negare l'evidenza... seguaci di Todd Howard
Io sto cominciando ad odiarlo ancora di più, perché in ogni dove si senta parlare di New Vegas, viene citata Bethseda e non Obsidian... anche se tanto, il 90% dei giocatori di New Vegas, pensa sia un'espansione di Fallout 3... forse è meglio così
|
|
|
|
|
|
#1046 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a dare un occhiata qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Fallou...on_Side_Quests nella sezione relativa alla tua missione (se mi ricordassi il nome preciso ci darei un'occhiata io ). Alla fine della pagina ci sono tutti i possibili bug ed il modo per risolverli.
|
|||
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strength 1
Perception 9 Endurance 9 Charisma 9 Intelligence 10 Agility 2 Luck 1 Ho creato Gandhi Vediamo come va.. |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
Aspetta che si trovino nella situazione che ho spoilerato più su, poi iniziamo a parlare della coerenza di NV
l'essenza delle fazioni completamente sbriciolata in dieci secondi di quest ![]() O non ne hanno ancora visto molto [e nemmeno io l'ho visto tutto] o l'entusiasmo li acceca, se no non si spiega |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non ho visto ancora la parte di cui parli ma non capisco secondo quale logica un ambientazione smetta di essere coerente per la presenza di una vaccata messa li per reggere le fila del gioco.
nessuno ha mai detto fosse perfetto,è stato detto che vi è una enorme coerenza assente nel primo. se in new vegas c'è questa incoerenza nel 3 ci sono solo incoerenze rette da idiozie. |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strength 1 Perception 6 Endurance 6 Charisma 9 Intelligence 9 Agility 2 Luck 8 Mi spiego, così facendo... potevi acquistare 6 implants, portando a 9 LCK (per il boost delle skills portarla a 9 o a 10 è uguale, e perdi un 1% di critico, ma tanto non attaccheresti molto presumo), a 10 CHA e INT, +1 a END per qualche prezioso HP... e ottenendo gli altri due, quello per il +4 al DT e la rigenerazione costante degli HP, che sopperiscono alla tua "debolezza". Luck è molto importante per ogni cosa, oltre che per i punti skills in più, carisma rende i compagni più forti e Int serve per i punti skills al passaggio di livello. PER a 6 la alzavi subito a 7 con un cappellino, magari ti sparavi qualche Mentats ogni tanto, se giravi in zone "pericolose" e l'avevi già a 9... ma, visto che ti sei fatto un personaggio che non può combattere (forza a 1 significa non poter usare quasi nessuna arma, agilità a 2 significa avere pochi AP), devi per forza di cose girare con due compagni, anche perché hai carisma alto e in questo caso conviene... se uno di questi è ED-E (consigliatissimo), il perk che ti dà annulla l'importanza di Percezione (anche perché l'unica skill che ti può interessare legata ad essa è Lockpick, ma la puoi alzare velocemente, visto che non dovresti spendere punti in skill delle armi). Comunque, va bene anche quello... dipende dai compagni che ti porti dietro... solo che con LCK, STR e AGI così basse la vedo dura combattere in una qualunque maniera... |
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se tu non arrivi a capire che un mondo in cui ci sono allevamenti, in cui le strade sono pattugliate dalle varie fazioni, in cui ci sono coltivazioni recintate e protette dall'esercito, in cui ogni persona in ogni locazione ha un lavoro e uno scopo all'interno di quella locazione, ecc... sia più coerente di un mondo che contiene Megaton (con un bramino e nessuno che riesce a tappare una falla nei tubi dell'acqua, che tra l'altro dovrebbe essere la cosa più importante), Rivet City (immersa in un mare radioattivo e con una sola via per raggiungerla, infestata da supermutanti, senza contare il tizio che sta da 30 anni a mangiare carne di Mreluck, l'ho già detto... sai che gotta...), bambini che campano in una caverna, non si sa come, mercanti che hanno il negozietto a 50 metri da supermutanti, delinquenti e abomini vari, un tizio che se ne sta sempre ubriaco in una casa con due troiette e nessun che prova ad entrarci, quando tu puoi entrare e seccarlo in qualunque momento, e se vuoi continuo per pagine e pagine... La coerenza non è nella storia o nella trama o nel rapporto tra e fazioni, comunque infinitamente superiore in New Vegas, ma è in tutto quanto... basta osservare il mondo di gioco mentre... si gioca. |
|
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
|
Machisselincula FO3. Stiamo parlando di NV, potete battere quanto volete sulla coerenza qui e la coerenza là, i buchi ci sono in entrambi e se non li vedete in NV siete ciechi, che vi si deve dire.
Ultima modifica di dAbOTZ : 09-11-2010 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, certamente, il successo popolare non è mai, automaticamente, sinonimo di qualità (anzi, spesso è il contrario però quei tre o quattro che continuano, arterioscleroticamente e ossessivamente, a ripetere che F3 è "oggettivamente" una ciofeca, si arrogano il diritto di dare, implicitamente, del subnormale a chi, invece, l'ha apprezzato ![]() new vegas mi sta piacendo molto lo sto sviscerando minuziosamente sono a circa 30 ore e, quindi, non ho la presunzione, io, di sputare giudizi definitivi però: - l'ambientazione è, oggettivamente ( ) meno "dura" e suggestiva del predecessore, più cupo e desolato fregagnente se una presunta "logica" impone il rispuntare di vegetazione: in F3 l'esplosione della natura in una sola locazione (l'oasi) aveva ben altro impatto - la maggior parte degli npc non si può guardare: incarnati da bambolina, palpebre bistrate e labbra alla parietti (anche i maschi) - il numero delle locazioni "vuote" batte 5 a 2 quelle di F3 - le radio sono penose: d'accordo che frank, peggy e dean sono il massimo...ma sono solo loro tre...a parte l'esilarante tabitha, rimpiango alla grande treccani ed eden - troppe quests postali (molte più di quelle di F3) poi, naturalmente, ci sono eccellenti miglioramenti: - dialoghi mediamente più lunghi e articolati, anche se, qualche volta un po' vuoti e verbosi (come da tradizione obsidian) - la gestione dei companions (sfiziosissima e intrigante) e i relativi rapporti - la componente "ruolistica", già ampiamente presente nel predecessore, è ulteriormente aumentata ed è più agevole modellarsi un pg peculiare con azioni conseguenti - la maggior parte delle quests non spunta a caso o a seguito di esplorazione, ma è quasi sempre concatenata a un'azione precedente (gran cosa questa) - l'egida di bethesda ha fatto bene a obsidian: è il loro gioco meno buggato in cui io sia mai incappato ecc. ecc. insomma: due grandi giochi (ce ne fossero! tutto questo, ovviamente IMHO ( )
|
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Bannato
|
Quote:
Finora mi è sembrato coerente il "comportamente" delle fazioni, il perché stanno in una locazione, il perché liberano/occupano un'altra, ecc... e il fatto che ogni fazione sappia dell'altra, la controlli e aspetti le eventuali mosse per contrattaccare... la Legione occupa una locazione, NCR va a liberarla oppure non riesce a fare nulla e la abbandona, e la Brotherhood of Steel osserva e trae le conclusioni. Questo è comunque un sistema che funziona... |
|
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io me ne lavo le mani,è solo un gioco,chissenefrega.
|
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ragazzi scusate ma la patch nulla ancora?
In the meantime, an incremental update for PC should be going up by early next week that will fix the save corruption issues and problems with companions, as well as improve performance for NVIDIA users and resolve some issues reported with Havok. oggi e martedi quando cavolo la rilasciano?
|
|
|
#1059 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perché, se provi a chiedertelo, probabilmente ci arrivi anche tu a capirlo il perché... lascia perdere che a te piaccia tutto, chiediti perché il 90% di quelli che han fatto ore ed ore ad Halo 3, Gears of War 2 e Modern Warfare, sono rimasti esaltati da Fallout 3... mentre non lo sono la maggior parte di quelli che hanno passato ore ed ore su Fallout 1 e 2, Torment, Arcanum, Baldur's Gate, Gothic, The Witcher, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

). Alla fine della pagina ci sono tutti i possibili bug ed il modo per risolverli.
l'essenza delle fazioni completamente sbriciolata in dieci secondi di quest