|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
edit: confermo scusa ho letto male il tuo posto ho confuso
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 01-11-2010 alle 13:23. |
|||||||
|
|
|
|
|
#562 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Tutto ciò è successo nella...
Sono sicurissimo che non li ho ripresi, li tenevo lì in attesa di venderli.. o magari di usarli in qualche modo!! Tra l'altro 2 dei miei compagni danno i numeri... uno si è perso.. e chissà che fine ha fatto.. e un altro non mi vuole più seguire e ignora gli ordini... Andiamo a nozze!
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Per le Texture HD, se avete problemi con lo script, mettete direttamente la cartella Data del pacchetto di F3 e pace amen. Avrete spazio occupato da texture inutilizzate da NV ma almeno non diventate matti e vi godete il gioco
Provato a lanciarlo come amministratore (Win7)? Con l'ArchiveInvalidation io ho dovuto mettere il fle .bsa in Data e l'eseguibile nella directory principale (dove c'è l'eseguibile del gioco) altrimenti mi dava errore. Riguardo al gioco, l'ho iniziato a livello normal e come temevo è troppo facile (come F3), un buon fucile, sneak, perk giuste e nulla mi ferma Ora ho impostato difficile e vediamo come prosegue. Il crafting per ora mi sembra inutile, non ne ho mai avuto bisogno, ma essendo all'inizio magari è normale. Anche i proiettili speciali, a parte qualche scorpione corazzato mai usato uno. Caravan: una solo parola, schifo! Purtroppo i bug del predecessore sono rimasti: npc e mob che s'incastrano, mappatura tasti sbagliata, pg che invece di fare un passo scivola sul pavimento per 3 metri e microscatti random (risolti con la dll per ati). Nonostante tutto già lo amo (come F3), merito anche dei dialoghi e delle situazioni più "mature" rispetto al predecessore. Non vedo l'ora di far parte della Legione
Ultima modifica di Igorilla : 01-11-2010 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Vorrei sapere una cosa, dove si prende la quest del compagno robotico e-de?
Non me lo porto dietro preferisco girare da solo ma non vorrei perdermi la sua quest. Sono arrivato a Novac. |
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#567 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
edit:
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 01-11-2010 alle 14:05. |
|||||
|
|
|
|
|
#568 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
occhio però:
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 01-11-2010 alle 13:50. |
|||||
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Quote:
Mod che modificano il gameplay sinceramente mai usati, non mi attirano, solo cambiamenti "estetici" per me
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
insomma devi impegnarti al massimo,ma non impedisce di farsi un personaggio basato su eloquenza scienza etc. come sto facendo. @isomarcus: confermo quello che dice david sulla casa,quella è a tutti gli effetti un abitazione. |
|
|
|
|
|
|
#572 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mm non so che dirti, prova a cercare una soluzione su internet. |
|||||
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Ho guardato meglio nel log...dice che FalloutNV.exe "it is either encrypted or an unsupported version"; la versione è giusta...evidentemente non è decriptato! Dove lo trovo l'exe decriptato?
|
|
|
#574 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Al mio ho dato in consegna tutto quello che c'è di grosso e se ha anche le munizioni giuste le usa di conseguenza, quasi sempre con l' effetto giusto. Perciò uan volta settato per arma a distanza , usa l' arma più grossa che ha sempre se ha le munizioni , altrimenti cambia arma e se non ha munizioni per niente tira fuori la sua arma bianca. |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi mi aggrego alla domanda perche interessa anche a me.
|
|
|
|
#576 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#577 |
|
|
fallout new old
mi sono pentito di averlo preso, mi sembra di giocare ancora al precedente capitolo fallout3 ( quest'ultimo però è stato interessante come trama) new vegas è noioso, dopo un pò che ci gioco mi annoia da morire con missioni ripetitive e senza una trama che riesce ad entusiarmarti. bohh soldi persi inutilmente
|
|
|
|
#578 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
inoltre a un certo punto entro in una stanza e mi appoiono due compagni che avevo lasciati a "casa"... .... bug????
|
||
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

)