|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
rage
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di prra : 14-01-2014 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
vi prego basta con screen di wargame e rage, ci sono un sacco di altri giochi XD
per esempio questo, uno dei titoli più sorprendenti degli ultimi tempi, al pari di mirror's edge, nonchè uno dei primi a far vedere un po' cosa si intende per next gen, atmosfere uniche, metro last light ad esempio non mi attira, sia perchè è stato consolizzato, sia perchè se non sbaglio la trama non viene dai libri (che prima o poi leggerò) ma è stata creata appositamente per il gioco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() psmi sembra di perdere in qualità facendo gli screen, io li converto da bmp a jpeg con photo resizer e anche la risoluzione la abbasso a 1280 con lo stesso programma, inoltre sono passato apposta a minus perchè gli altri siti applicano più compressione sulle foto, dove sbaglio? devo cominciare a usare pure io ds e sweet fx? non mi va proprio XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
d'altro canto, con gli screen di rage ho appena iniziato.. e visto che mi piace così tanto, puoi star certo che ne spammerò a quintalate ancora per un bel pezzo... ![]() ![]() comunque per il resize devi usare il filtro Lanczos2 RAGE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di prra : 14-01-2014 alle 20:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() @root Se vuoi faccio uno screen per ogni unita presente nel gioco, che sono circa oltre 800 ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3668 |
Senior Member
|
fallo e io comincerò a postare screenshot dei concerti di justin bieber spacciandoli per un nuovo videogioco tipo guitar hero XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 |
Senior Member
|
Vampire: The Masquerade - Bloodlines
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3670 |
Senior Member
|
ma è giusto lievemente moddato vero?
Ultima modifica di -Root- : 15-01-2014 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 |
Senior Member
|
spammo l'ultima carrellata della giornata
![]() RAGE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 |
Senior Member
|
RAGE
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3678 |
Senior Member
|
le texture e gli effetti di luce di questo gioco a volte sono sorprendenti, da notare in particolare il pavimento con le erbette e l'ombra della palma, oltre alla fontana nella piazza, le ambientazioni poi sono veramene belle. Peccato che per il resto è sempre la solita solfa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps qualcuno deve avere delle immagini non a regola, perchè ci mette una vita a caricare la pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Ora sto giocando Last Light. Ti posso dire che anche il libro originale differisce dal gioco per diverse cose, difatti molte volte non capivo la storia ![]() Gli altri libri centrano poco o nulla con il primo perchè l'autore non ha voluto creare una storia continua, bensì un universo dove chiunque potesse scrivere un capitolo diverso, ambientandolo nelle medesime condizioni. Metro Last Light è da vedere così, l'ambientazione è la stessa ma la storia è diversa, così come per i libri; io lo sto trovando carino allo stesso modo ![]()
![]() |
![]() |
#3680 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.