|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Per ora in 12 ore solo 2 ctd. Diciamo che i giochi bethesda sono talmente vasti che qualche bug é normale che ci sia. Per me rimangono giocabilissimi. Il problema é sempre la ia imbarazzante e il ragdoll esagerato.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
|
#3362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Almeno c'é la possibilitá di moddarlo in modo estremo dai, magari se Bethesda avesse adottato un altro engine con meno bug, grafica migliore, e ragdoll allo stesso tempo migliori, avremmo perso tante altre cose che adesso ci sono, tra qui le mod. Ahimé c'é un motivo per cui non puó esistere il gioco perfetto e che piace a tutti.
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Senior Member
|
Cavolo, che atmosfera alla repconn!
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Con una power armor addosso le mie velleità di furtività sono andate a farsi benedire...
Però volete mettere usarla? Fatto il Vault 11, miglior dungeon del gioco per ora. Alla Strip adesso! |
|
|
|
|
|
#3365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perché col jetpack e con l'atterraggio senza subire nessun danno, mi ci diverto un mondo!
|
|
|
|
|
#3366 |
|
Senior Member
|
Non per nulla è l'oggetto più iconico di Fallout.
Mai OP quanto nel primo però. |
|
|
|
|
|
#3367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3368 | ||
|
Senior Member
|
In ogni caso mi ha consentito di fare il gradasso:
Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-12-2016 alle 22:47. |
||
|
|
|
|
|
#3369 |
|
Senior Member
|
Ma in che ordine e a quale livello vanno giocati i dlc? Non vorrei arrivare al cap e poi fare, per esempio, old world blues che ha come livello consigliato il 15 e trovare nemici troppo scarsi. Comunque penso che in 100 ore non vedi neanche metá delle location. Sono a 15 ore circa e solo alla repconn ci ho messo un'ora. Ci sono un mucchio di npc che danno missioni anche stupide e veloci ma che bene o male raccontano un po' di storia.
|
|
|
|
|
#3370 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Io son quasi a 50 ore effettive su Steam e ho visto gran parte del Mojave, ovviamente abusando del trasporto rapido. Rilancio anche io sui DLC: quante ore portano via?
EDIT: finito e disinstallato! Non male davvero nonostante le sbavature. Niente DLC, troppi arretrati... Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-12-2016 alle 14:01. |
|||
|
|
|
|
|
#3371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Rumor: Fallout New Vegas 2 è in sviluppo?
Secondo il sito Frag Hero, Bethesda Softworks e Obsidian Entertainment avrebbero deciso di ascoltare le richieste degli utenti e sviluppare un sequel per Fallout: New Vegas, spinn-off della saga principale di Fallout.
Come svelato da un informatore, intervistata dal sito, Fallout: New Vegas 2 sarebbe attualmente in fase di sviluppo e che l'annuncio del gioco potrebbe arrivare in occasione dell'E3 2017. Secondo Frah Hero, tale fonte sarebbe più che attendibile, dato che in passato ha anticipato l'annuncio dei sequel di The Last of Us e Red Dead Redemption. Ovviamente, in mancanza di conferme ufficiale, tale fonte andrebbe trattata solo come semplice rumor. link qui: http://www.games.it/sony/ps4/news/ru...-sviluppo.html |
|
|
|
|
|
#3372 |
|
Senior Member
|
Magari... magari!
|
|
|
|
#3373 |
|
Senior Member
|
Ho guardato se c'é qualche mod per la difficoltà. Consigliano Project nevada, jsawyer (io sarei per provare questo) e vicious wastes. Cosa dite?
|
|
|
|
|
#3374 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#3375 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Mai provati, ma se provassi ad alzare semplicemente il livello al max? Non basta? Cosa fanno nello specifico queste mod?
|
|
|
|
#3376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Io l'ho giocato (anni fa) con Project Nevada e l'ho apprezzato molto.
Si raggiunge il God-Mode più in là con i livelli (nel vanilla diventi fortissimo in troppo poco tempo) e soprattutto aggiunge diverse caratteristiche che ne aumentano il realismo e di conseguenza il coinvolgimento (per quanto mi riguarda almeno). Gli altri due mods non li conosco ma mi hai messo voglia di ricominciarlo accidenti
|
|
|
#3377 |
|
Senior Member
|
Project Nevada é una gran mod, cavolo. Per quanto mi riguarda, ho rivalutato il gioco grazie a quella mod. Le altre non le conosco.
|
|
|
|
#3378 |
|
Senior Member
|
Jsawyer é il capo progetto di new Vegas, e quella é la sua mod fatta come lui avrebbe voluto fare il gioco. Vicious wastes é una specie di misery (la mod di stalker) per fallout. Project Nevada dovrebbe essere la piú customizzabile perché é a moduli. Sono tutte interessanti, ma propenderei per la jsawyer.
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Scott Everts di Obsidian: se Fallout New Vegas fosse uscito solo su PC avrebbe avuto
Fallout New Vegas, nonostante i problemi tecnici che lo hanno penalizzato, è stato molto apprezzato dai giocatori e Obsidian ha da poco confermato che lavorerebbe volentieri ad un altro titolo della serie.
New Vegas, come ben saprete, uscì nel 2010 su PC ma anche su console PS3 e Xbox 360 e, secondo il team di sviluppo, proprio la natura multipiattaforma penalizzò il titolo e causò delle limitazioni. Come segnalato da DSOGaming, a parlare della questione è stato Scott Everts di Obsidian, il quale conferma a PCGamesN come l'uscita di Fallout New Vegas solamente su PC, avrebbe consegnato ai giocatori un titolo diverso, poiché il team non sarebbe sceso a compromessi: "Il gioco sarebbe stato parecchio diverso, se fosse uscito solo su PC. Avevamo già fatto un sacco di piani di fin dall'inizio: qui è dove ci saranno le scorte d'acqua, qui ci saranno le fattorie, qui ci sarà la sede del governo. Avevamo già pianificato tutto, non è che fosse tutto buttato lì a caso. Avremmo potuto portare avanti questa visione, ma abbiamo dovuto semplificare le cose. Avremmo avuto meno problemi con cose che facevano impantanare l'engine. Avremmo avuto anche meno problemi relativi alle performance. Abbiamo dovuto dividere un po'le cose, ma dal mio punto di vista si trattava di un gioco strettamente legato alle sue performance tecniche, quindi era necessario aggiustare tutto quello che c'era da aggiustare." link: http://www.eurogamer.it/articles/201...-meno-problemi |
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Senior Member
|
Abbastanza ovvia come cosa. Anche lato gameplay non é il gioco che avrebbe voluto sawyer, che poi ha pubblicato la sua mod.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.