Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2016, 13:46   #3361
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alllor..
É soltanto una moda, questa di prendersela con Bethesda per i bug. C'é anche gente che non ha mai giocato ad un titolo Bethesda che sarebbe pronta a dire le tue stesse parole.

In totale con i giochi Bethesda avró tipo 2000 ore.. e di bug ne ho visti veeeeramenteeee pochi, molti dei quali li ho visti in Oblivion e Morrowind.

L'apice si é toccato con Skyrim peró, dove ho visto fioccare video su draghi che volano al contrario, che io, non ho mai visto!

Poi dici, Bethesda é famosa per i bug rispetto ad altri.. forse dovresti conoscere meglio la tipologia di giochi che rilascia Bethesda, con quelli che fanno gli altri.

Non é un caso che i giochi Bethesda non hanno competitors.

(e no.. TW3 non c'entra una fava!)

Per ora in 12 ore solo 2 ctd. Diciamo che i giochi bethesda sono talmente vasti che qualche bug é normale che ci sia. Per me rimangono giocabilissimi. Il problema é sempre la ia imbarazzante e il ragdoll esagerato.
Old 02-12-2016, 14:05   #3362
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per ora in 12 ore solo 2 ctd. Diciamo che i giochi bethesda sono talmente vasti che qualche bug é normale che ci sia. Per me rimangono giocabilissimi. Il problema é sempre la ia imbarazzante e il ragdoll esagerato.
Si infatti.
Almeno c'é la possibilitá di moddarlo in modo estremo dai, magari se Bethesda avesse adottato un altro engine con meno bug, grafica migliore, e ragdoll allo stesso tempo migliori, avremmo perso tante altre cose che adesso ci sono, tra qui le mod.

Ahimé c'é un motivo per cui non puó esistere il gioco perfetto e che piace a tutti.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 14:40   #3363
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Cavolo, che atmosfera alla repconn!
Old 03-12-2016, 17:58   #3364
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Con una power armor addosso le mie velleità di furtività sono andate a farsi benedire... Però volete mettere usarla?

Fatto il Vault 11, miglior dungeon del gioco per ora. Alla Strip adesso!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 18:16   #3365
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Con una power armor addosso le mie velleità di furtività sono andate a farsi benedire... Però volete mettere usarla?

Fatto il Vault 11, miglior dungeon del gioco per ora. Alla Strip adesso!
Cavolo io sto facendo tutto il gioco sempre nella power armor! Una goduria!

Anche perché col jetpack e con l'atterraggio senza subire nessun danno, mi ci diverto un mondo!
Old 03-12-2016, 18:35   #3366
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non per nulla è l'oggetto più iconico di Fallout.
Mai OP quanto nel primo però.
Old 03-12-2016, 19:04   #3367
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non per nulla è l'oggetto più iconico di Fallout.
Mai OP quanto nel primo però.
Questo é vero!
Old 03-12-2016, 22:45   #3368
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

In ogni caso mi ha consentito di fare il gradasso:
Spoiler:
Arrivo da Benny al The Tops, vedo di parlargli, mi invita al suo appartamento, lo denuncio al tipo all'entrata, faccio un giro nei suoi quartieri e tropo il robot torno all'appartamentp e gli sgherri poi mi tendono un agguato, li secco crudelmente ma lui riesce a scappare da Cesar, vado la come invitato ma Boone comincia a sparare, forse dovevo mettermi l'armatura della Legione... Vabbè, spacco le ossa a tutti con la pistola usurata 10mm, arrivo da Cesar e muoio 2 o 3 volte, ero a bassa vita ma i suoi pugni facevano male. Guardo se ho esplosivi, solo C4, entro dentro, lo semino in giro, non so come farlo esplodere e intanto arrrivano tutti, scatto nell'altra stanza e penso "al diavolo", sparo all'esplosivo e... Boom! Morti tutti tranne 2 messi molto male, ED-E e Boone vissuti (magari non va il fuoco amico col C4?). Epico... Senza Power Armor buona notte.
Debbo dire che è nettamente meglio che all'inizio.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-12-2016 alle 22:47.
Old 04-12-2016, 08:45   #3369
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Ma in che ordine e a quale livello vanno giocati i dlc? Non vorrei arrivare al cap e poi fare, per esempio, old world blues che ha come livello consigliato il 15 e trovare nemici troppo scarsi. Comunque penso che in 100 ore non vedi neanche metá delle location. Sono a 15 ore circa e solo alla repconn ci ho messo un'ora. Ci sono un mucchio di npc che danno missioni anche stupide e veloci ma che bene o male raccontano un po' di storia.
Old 04-12-2016, 10:48   #3370
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Ci sono un mucchio di npc che danno missioni anche stupide e veloci ma che bene o male raccontano un po' di storia.
Esatto e ci sono varie quest fattorino anche se un po' mascherate a volte... Aggiungo che a volte delle location son carine ma per qualche motivo deludenti (tipo scassini posti e c'è loot abbastanza trascurabile, aree relativamente estese non esaltanti). Mi fa dire che è l'ennesimo gioco che se fosse stato più breve ma più curato ci avrebbe guadagnato.
Io son quasi a 50 ore effettive su Steam e ho visto gran parte del Mojave, ovviamente abusando del trasporto rapido.

Rilancio anche io sui DLC: quante ore portano via?

Spoiler:
Cmq fatta alleanza tra RNC e Confraternita. Sono ancora in gioco con Yes Man ma credo darò seguito all'RNC. Uccidere House è stato tristissimo.

EDIT: finito e disinstallato! Non male davvero nonostante le sbavature. Niente DLC, troppi arretrati...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-12-2016 alle 14:01.
Old 31-01-2017, 19:04   #3371
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Rumor: Fallout New Vegas 2 è in sviluppo?

Secondo il sito Frag Hero, Bethesda Softworks e Obsidian Entertainment avrebbero deciso di ascoltare le richieste degli utenti e sviluppare un sequel per Fallout: New Vegas, spinn-off della saga principale di Fallout.

Come svelato da un informatore, intervistata dal sito, Fallout: New Vegas 2 sarebbe attualmente in fase di sviluppo e che l'annuncio del gioco potrebbe arrivare in occasione dell'E3 2017. Secondo Frah Hero, tale fonte sarebbe più che attendibile, dato che in passato ha anticipato l'annuncio dei sequel di The Last of Us e Red Dead Redemption. Ovviamente, in mancanza di conferme ufficiale, tale fonte andrebbe trattata solo come semplice rumor.

link qui:

http://www.games.it/sony/ps4/news/ru...-sviluppo.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 19:24   #3372
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Magari... magari!
Old 31-07-2017, 10:23   #3373
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Ho guardato se c'é qualche mod per la difficoltà. Consigliano Project nevada, jsawyer (io sarei per provare questo) e vicious wastes. Cosa dite?
Old 04-08-2017, 08:28   #3374
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Up!
Old 04-08-2017, 10:39   #3375
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Ho guardato se c'é qualche mod per la difficoltà. Consigliano Project nevada, jsawyer (io sarei per provare questo) e vicious wastes. Cosa dite?
Mai provati, ma se provassi ad alzare semplicemente il livello al max? Non basta? Cosa fanno nello specifico queste mod?
Old 04-08-2017, 11:39   #3376
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Io l'ho giocato (anni fa) con Project Nevada e l'ho apprezzato molto.
Si raggiunge il God-Mode più in là con i livelli (nel vanilla diventi fortissimo in troppo poco tempo) e soprattutto aggiunge diverse caratteristiche che ne aumentano il realismo e di conseguenza il coinvolgimento (per quanto mi riguarda almeno).

Gli altri due mods non li conosco ma mi hai messo voglia di ricominciarlo accidenti , se li provi facci sapere le tue impressioni
Old 04-08-2017, 11:54   #3377
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Project Nevada é una gran mod, cavolo. Per quanto mi riguarda, ho rivalutato il gioco grazie a quella mod. Le altre non le conosco.
Old 04-08-2017, 13:32   #3378
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Jsawyer é il capo progetto di new Vegas, e quella é la sua mod fatta come lui avrebbe voluto fare il gioco. Vicious wastes é una specie di misery (la mod di stalker) per fallout. Project Nevada dovrebbe essere la piú customizzabile perché é a moduli. Sono tutte interessanti, ma propenderei per la jsawyer.
Old 04-10-2017, 17:58   #3379
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Scott Everts di Obsidian: se Fallout New Vegas fosse uscito solo su PC avrebbe avuto

Fallout New Vegas, nonostante i problemi tecnici che lo hanno penalizzato, è stato molto apprezzato dai giocatori e Obsidian ha da poco confermato che lavorerebbe volentieri ad un altro titolo della serie.

New Vegas, come ben saprete, uscì nel 2010 su PC ma anche su console PS3 e Xbox 360 e, secondo il team di sviluppo, proprio la natura multipiattaforma penalizzò il titolo e causò delle limitazioni.

Come segnalato da DSOGaming, a parlare della questione è stato Scott Everts di Obsidian, il quale conferma a PCGamesN come l'uscita di Fallout New Vegas solamente su PC, avrebbe consegnato ai giocatori un titolo diverso, poiché il team non sarebbe sceso a compromessi:

"Il gioco sarebbe stato parecchio diverso, se fosse uscito solo su PC. Avevamo già fatto un sacco di piani di fin dall'inizio: qui è dove ci saranno le scorte d'acqua, qui ci saranno le fattorie, qui ci sarà la sede del governo. Avevamo già pianificato tutto, non è che fosse tutto buttato lì a caso. Avremmo potuto portare avanti questa visione, ma abbiamo dovuto semplificare le cose. Avremmo avuto meno problemi con cose che facevano impantanare l'engine. Avremmo avuto anche meno problemi relativi alle performance. Abbiamo dovuto dividere un po'le cose, ma dal mio punto di vista si trattava di un gioco strettamente legato alle sue performance tecniche, quindi era necessario aggiustare tutto quello che c'era da aggiustare."

link:

http://www.eurogamer.it/articles/201...-meno-problemi
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:25   #3380
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Abbastanza ovvia come cosa. Anche lato gameplay non é il gioco che avrebbe voluto sawyer, che poi ha pubblicato la sua mod.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian