Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 22:39   #2041
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Nel Vault 22,

Spoiler:
c'è da fidarsi di Kelly che vuole distruggere i dati o è mezza paranoica?sono indeciso
Spoiler:
io sono riuscito a convincerla a tenerli e mi ha dato pure karma, xò devi avere un alto livello di eloquenza. E poi quei dati servono pure per la quest di Veronica

Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
ed inoltre sempre nel Vault 22

Spoiler:
qualcuno si ricorda dov'è il filtro Hepa da riportare alla confraternita? Non lo riesco a trovare...
Spoiler:
lo trovi passando per le caverne del vault 22 dentro una stanza in un armadietto, basta che segui l'indicatore di obiettivo e lo trovi.
Old 18-12-2010, 14:03   #2042
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
una domanda:
Spoiler:
vorrei lavorare per i Van Crffs(a freeside).Come si fa? se entro nell edificio e passo oltre le guardie, mi sparano...

grazie
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum

Ultima modifica di carlethegame : 18-12-2010 alle 14:44. Motivo: esit
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 15:18   #2043
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
a Nipton,
Spoiler:

quei pazzi della legione hanno lasciato qualche sopravvissuto o non vale la pena che mi metto a cercare?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 16:57   #2044
Memph
Member

L'Avatar di Memph

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
una domanda:
Spoiler:
vorrei lavorare per i Van Crffs(a freeside).Come si fa? se entro nell edificio e passo oltre le guardie, mi sparano...

grazie
Spoiler:
Devi attendere; il tipo dei van graff deve prima uccidere il malcapitato e poi le guardie ti faranno passare.
Memph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:20   #2045
sandman78
Senior Member

L'Avatar di sandman78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
raga, nel casinò gomorrah sono entrato una prima volta e sono subito uscito perche non volevo consegnare le armi. adesso quando rientro si "blocca" il gioco in pratica non si presenta l'omino che mi requisisce le armi e il personaggio non posso muoverlo, non mi si apre l'inventario ecc.. anche se il gioco intorno a me continua!
è un bog o si può risolvere?
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:55   #2046
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Sinceramente sto gioco mi ha rotto le palle: dopo aver fatto la chain quest al Gomorrah (abbastanza lunga e pallosa) ho scoperto che l'arma che avevo dato alla mutata (un martellazzo megagalattico ottimo per il corpo a corpo) era sparito...
Onestamente può essere anche pieno di quest, sfumature etc. ma se è pieno di bug per quanto mi riguarda il gioco fa cagare, punto.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:58   #2047
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
ma se è pieno di bug per quanto mi riguarda il gioco fa cagare, punto.
Che versione ti risulta sotto opzioni/video, scusa?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:42   #2048
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sandman78 Guarda i messaggi
raga, nel casinò gomorrah sono entrato una prima volta e sono subito uscito perche non volevo consegnare le armi. adesso quando rientro si "blocca" il gioco in pratica non si presenta l'omino che mi requisisce le armi e il personaggio non posso muoverlo, non mi si apre l'inventario ecc.. anche se il gioco intorno a me continua!
è un bog o si può risolvere?

spero si possa risolvere con un riavvio, altrimenti devi usare un vecchio salvataggio..
Quello non è il primo posto in cui viene chiesto di consegnare le armi..è necessario, c'è poco altro da fare, se non si vuole scatenare una guerra!
Per la cronaca, a me proprio lì davanti sono spariti seguace e cane, chissà, entrambi risucchiati da quel posto di perdizione
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:01   #2049
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
E' aggiornato all'ultima versione (1.2.0.314), ho impostato steam per tenerlo sempre aggiornato. E non uso mod.
Comunque l'ho rifatta quella parte e ho capito dove si bugga: in pratica entrando nel casinò vengono sequestrate le mie armi ma non quelle dei compagni. Peccato che poi dal casinò uscendo nel cortile (dove c'è Johanna) le armi che hanno i compagni spariscono e non ricompaiono più.

Ultima modifica di TheDave : 19-12-2010 alle 13:08.
Old 19-12-2010, 13:04   #2050
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
E' aggiornato all'ultima versione, ho impostato steam per tenerlo sempre aggiornato. E non uso mod.
Comunque l'ho rifatta quella parte e ho capito dove si bugga: in pratica entrando nel casinò vengono sequestrate le mie armi ma non quelle dei compagni. Peccato che poi dal casinò uscendo nel cortile (dove c'è Johanna) le armi che hanno i compagni spariscono e non ricompaiono più.
e lasciali fuori
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:10   #2051
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e lasciali fuori
Infatti ho fatto così. Però è assurdo che uno debba ogni cosa che fa controllare che non siano successe cose strane.
Fra parentesi la missione di Johanna bisogna farla prima della quest degli Omerta, se no la da come fallita, e facendola e vedendo come si sviluppa non ha senso che la dia come fallita: anzi dopo la quest degli omerta dovrebbe essere possibile completarla senza sbattimenti.

Ultima modifica di TheDave : 19-12-2010 alle 13:14.
Old 19-12-2010, 13:22   #2052
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Io ho 115 ore di gioco e sti bug ne ho visti pochissimi che si contano su una mano.E vista la mole di cose,quest,personaggi,locazioni hanno fatto un miracolo.I compagni quando li lasciavo tornavano sempre nel luogo da cui venivano.L'unica cosa che critico e' il motore grafico che nel 2010 risulta obsoleto,senza ombre ambientali,con lod addirittura piu' basso di Fallout3 del 2008.Comunque giocando a 1920x1200 con AA4 e ANIS.16 con i valori grafici spinti al massimo e il paccone da quasi 2giga di textures si e' fatto un bel salto dallo schifo iniziale.Adesso spero che escano,visto i lsuccesso,dei bei DLC con nuove locazioni,quest,ecc.Faccio nuovamente i miei complimenti alla Obsidian per il lavoro fatto.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:46   #2053
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
bug ne ho visti pochissimi ............. vista la mole di cose,quest,personaggi,locazioni hanno fatto un miracolo............ il motore grafico nel 2010 risulta obsoleto........... giocando a 1920x1200 con AA4 e ANIS.16 con i valori grafici spinti al massimo e il paccone da quasi 2giga di textures si e' fatto un bel salto dallo schifo iniziale........ spero che escano dei bei DLC con nuove locazioni,quest,ecc..
Quoto.

Io gioco a 1920x1080 con pacco texture HD, AA4x ed anis 16x, LOD modificato ed è un bel vedere.
Questo gioco è spettacolare e di gran lunga uno dei più complicati, eppure con pochissimi bug.

Per i DLC sono fiducioso.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:45   #2054
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Quoto.

Io gioco a 1920x1080 con pacco texture HD, AA4x ed anis 16x, LOD modificato ed è un bel vedere.
Questo gioco è spettacolare e di gran lunga uno dei più complicati, eppure con pochissimi bug.

Devo essere sincero:all'inizio ho avuto un impatto negativo dovuto anche alla grafica probabilmente e alle strutture piu' semplici.Pensavo fosse un grande mission pack e nulla piu' invece si e' rivelato un gioiello di gioco.Quelli che lasciano il segno per prondita',ricchezza,cura.Ha pure tutto quello che le persone volevano che ci fosse in Fallout3 e non c'era,un perfezionamento(non in tutto) delle cose che erano rimaste superficiali.Ogni tanto riprendo anche Fallout3 dove non ho completato il 100% di tutto.Dovrebbero far uscire un bel pacco per natale, edizione speciale, con dentro i 2 Fallout 2008 e 2010.Il "cestino del bimbo dell'asilo" come custodia da collezione non l'ho digerito e il "baule" nero da 80 euro di New Vegas mi sembrava un'esagerazione per quello che c'e' dentro.Spero non si limitino solo ai soliti DLC "casetta" per il giocatore,armi nuove(ce ne sono gia' un mare) ma magari qualcosa di innovativo anche perche' i DLC di Fallout3 mi sono piaciuti molto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 19-12-2010 alle 16:49.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:09   #2055
fluke81
Senior Member

c'è un mod che rende i punti delle riviste permanenti?
Old 19-12-2010, 19:31   #2056
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
c'è un mod che rende i punti delle riviste permanenti?

non penso,sarebbe un cheat,tanto vale usare quelli.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:32   #2057
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi

non penso,sarebbe un cheat,tanto vale usare quelli.
almeno ditemi da chi posso comprare una rivista del fabbro
Old 19-12-2010, 19:37   #2058
fluke81
Senior Member

con tutto quel ferro resta a galla
Old 19-12-2010, 19:53   #2059
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
almeno ditemi da chi posso comprare una rivista del fabbro
te lo direi ma è molto random nel senso che alcuni venditori hanno riviste ma senza una disposizione a "tema". ho cercato sulla wiki è c'è una lista di tutti i libri/riviste e locazioni http://fallout.wikia.com/wiki/Fallou..._and_magazines

Quote:

con tutto quel ferro resta a galla
Dovresti vedere un transatlantico allora
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 19:57   #2060
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quoto.

appena mi arriva la scheda (hd6850) voglio giocare proprio con quelle impo
Intanto mi iscrivo su nexus e prendo il pack texures hd

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian