|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
forse alle volte una messa a fuoco non perfetta, ma una ottima macchinetta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ma alla fine l'autore del topic ha pubblicato la famosa iso-foto della stanza del nipote (che non sia quella del cellulare pero'..)?
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Fai una foto di un albero e guarda bene i rami... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
bene bene tengo in mano la f11..devo dire che è molto carina. Sentite che test devo fare per verificare che sia tutto a posto. P.e. dead pixel, ecc
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
che mi dite dei salvaschermo che vendono su ebay? validi o sono una spesa inutile?
intendo qualcosa tipo questo: http://cgi.ebay.it/6-PROTEZIONE-DI-D...QQcmdZViewItem |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non ho letto tutte le pagine del 3d (lo sto facendo...).
tra poco dovrei comprare una digitale compatta. leggendo di questa f11 ho capito che il suo punto forte sono gli scatti con poca luce e la scarsa rumorosità, giusto? volevo sapere se per uno come me, che di fotografia ne sa 0, che userebbe la sua macchina soprattutto la sera per fare foto con gli amici (non nascondo il fatto che la userei anche come "prima macchina" per avvicinarmi al mondo della fotografia, avvicinarmi timidamente ![]() un'altra compatta che mi hanno consigliato (e che stavo per comprare, salvo poi non avere più la disponibilità economica) è la casio ex-z850 (di cui mi hanno parlato molto bene) un piccolo appunto, ma che vale per ogni compatta: come potete vedere dalla mia firma uso un SO GNU/Linux, se avete avuto brutte esperienze con la suddetta macchina fatemelo sapere. grazie a tutti! ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La F11 è un'ottima macchina per iniziare (tra le compatte, s'intende).
Rispetto alla datata (e fuori produzione) F10, questa volta ha quanto serve per iniziare a smanettare "sul serio". La presenza di controlli manuali ne favorisce l'uso a principianti e non. Se poi, questi cntrolli dovessero crearti difficoltà, basta posizionare la levetta su "A", ed ecco che hai la classica "punta e scatta", senza problemi di sorta. Un appunto però, la F11 è ancora valida, ma forse se si aspetta un pochino, il prezzo potrebbe scendere leggermente, data l'introduzione sul mercato della intermedia F20, e presto disponibile in Italia. La F30 infine, ha si delle funzioni in più (maggior numero di impostazioni manuali, miglior display, flas hinettligente), ma che rischieresti di non sfruttare, proprio a causa del tuo primo accostamento alla fotografia digitale. Se vuoi un consiglio allora, prendi la F11, meglio se in Germania, dal momento che non avrai problemi di garanzia, e i prezzi sono nettamente migliori. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente risulerà una domanda stupida, ma non ho mai comprato su siti esteri. comprandola da un sito tedesco, la garanzia sarebbe la stessaa di quella di un negozio (non online) italiano? posso farmi fare lo stesso la fattura? (cosa a cui non posso rinunciare) e soprattutto, il manuale ce lo avrò in italiano? grazie ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 15-07-2006 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Per la garanzia stai tranquillo, la Garanzia Europea è equivalente a quella Italiana, essendo l'Italia e la Germania paesi che fanno parte dell' UE.
Stesso discorso per la fattura, basta chiederla...! Riguardo al manuale, ti anticipo che purtroppo non sarà in Italiano, ma in inglese. Purtroppo è l'unico piccolo problema che si ha acquistando queste fotocamere, proprio perchè sono importate dall'europa, e non espressamente destinate al mercato italiano. Ma stai tranquillo, non ci vuole molto a capire le principali funzioni! ...E se tutto dovesse andar male, lo compri direttamete dal sito Fuji al prezzo di 18€... Ciao! Ultima modifica di pavital : 16-07-2006 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao Sèvero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
|
Vi ringrazio, ho dato cosi uno sguardo veloce a qualche negozio online....possibile che tra un sito tedesco e uno italiano ci siano ben 80 euro di differenza?!
![]() edit: non calcolavo le spese di spedizione... ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 16-07-2006 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Certo, a volte la differenza è ancora superiore!
Io sinceramente, ho acquistato su Pixmania.Pro, e ho evitato le rogne delle differenze di lingua, altrimenti avrei potuto risparmiare ancora qualcosaina... E' anche vero comunque che comprare Senza IVA in Italia, a volte è anche meglio che comprare in Germania CON IVA. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
ragazzi scusate un'ultima cosa, poi vado con l'acquisto.
che differenza c'è fra queste due memorycards (oltre al prezzo e alla dimensione ovviamente ![]() Fuji XD 1GB Type-H Fuji XD 512 MB posso usarle entrambe sulla f11? se cosi fosse mi prendo quella da 1 GB grazie mille!! ciao!
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
Di regola, la H dovrebbe essere la xD ad alta velocità, ma stai attento perchè non lo vedo specificato da nessuna parte...
Comunque sia, la differenza di prezzo è molto assottigliata.. Prendi quella da 1Gb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie di nuovo ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
![]() ecco la prima non avevo il cavalletto ho dovuto poggiarla per terra, ed è venuto troppo pavimento. olimpico, gran gala. ![]() la seconda, dentro all'olimpico! ![]() a breve molte altre. macchinetta f11. Ultima modifica di Ilanur : 16-07-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
belle foto!Però se si ingrandiscono non si vedono tanto bene,è una limitazione dei pixel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok,grazie dell'info.
Ma una foto standard è grande 3mb?Allora devo comprare una sd da 1 giga?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.