|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Accesso negato nel mybookworld
Come non detto; credo di essermi fregato con l'interruttore alla prima accensione. Ogni volta che copio i dati nel mybookworld ad un certo punto si blocca (dopo un paio di giga di trasferimento) con il messaggio accesso negato. A questo punto è come se il disco entrasse in sola lettura e sono costretto a riavviarlo. Può essersi incasinato il filesystem? Resettando risolverei il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giusto per cronaca.
Ormai ho un mybook singolo disco da un anno e mezzo e un doppio disco in RAID 1 da 9 mesi. L'altro giorno il disco del singolo si è rotto, settori difettosi. Sono riuscito con pazienza a copiare quasi tutto. Oggi il disco RAID s'è messo a ricostruire un disco, immagino per un errore di quest'ultimo. Sta lavorando da 8 ore ed è al 57%. Mi dicono che un sistema RAID vero per 200GB ci mette 2 ore. Questo è 500GB, ok, ma... E non sopporto più il continuo accendersi e spegnersi di questi dischi (sarà che non gli sta giovando???). Così, un feedback! Ciao A Ultima modifica di tony359 : 23-06-2008 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao Ragazzi,
Ho Appena Acquistato 2 MyBookWorld da 1 Tb, Collegati e tutto sembra funzionare a dovere fino al momento che copiando una consistente mole di Dati sia in quantità di file che in quantità di Gb, Windows mi risponde con il messaggio "Impossibile Accedere Alla Periferica", da quel momento i MyBookWorld diventano inaccessibili, ovvero vanno solo in lettura e non posso effettuare nessuna operazione ne di scrittura ne di cancellazione, spegnendo e riaccendendoli diventano di nuovo accessibili ma effettuando delle nuove copie sono punto a capo dopo qualche minuto. Help Me.......................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
scusate ma tra le varie versioni dei my book della wd (home, studio, essential) cambia solo e unicamente il tipo di interfacce presenti (usb, firewire, esata)?
o presentano altre differenze?
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() Comunque lo fà solo quando parte in automatico dopo il collegamento della presa d'alimentazione. Infatti se spengo con l'interruttore e riavvio non ho più problemi anche se la cosa resta fastidiosa......dover sempre riavviare 2 volte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
Ti direi scrivi alla WD, ma a quanto pare i loro tempi di risposta sono biblici. Così la volta scorsa, come stavolta, passa quasi un mese.
E' indecente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
e dire che ho rotto parecchio le scatole (MB difettoso) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
Io sono in attesa dal 23 giugno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'unica cosa che posso suggerirti è recuperare la pratica che hanno aperto con la tua segnalazione
nella mail che t'hanno mandato di conferma quando hai contattato il supporto c'è il riferimento web alla tua mail ![]() controlla lì se c'è qualche novità (magari la loro risposta t'è stata mangiata da un filtro antispam) e in caso contrario manda un'altra mail con lo stesso reference segnalando che non t'hanno ancora risposto la prima volta e che sei notevolmente incazzato per la cosa dovrebbero risponderti subito (tieni presente che i servizi assistenza in USA funzionano, e pure discretamente bene, non sono quell'oscenità imbarazzante dei centri assistenza italiani!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Junior Member
|
Allora........Ho deciso di ridare i 2 Nas al mio fornitore e li rimanda alla WD, in alternativa ho preso un Box della Linksys il NAS200 ABDS, con 2 bay per hd sata, 2 porte usb e scheda di rete 10/100, ci ho messo un disco da 750 Gb Samsung Sata 32 mb.
Fila Liscio come un treno sull'olio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
No, la mia domanda risulta ancora in lavorazione dal 23 Giugno.
Anche l'altra volta ci misero un mese. I servizi generalmente in USA funzionano, è vero. WD no. Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Salve ragazzi,
vorrei acquistare un'unità esterna per effettuare backup regolari e che mi duri molto tempo (accendendo l'unità giusto il tempo per effettuare i backup, appunto). Ho adocchiato "My Book - Mirror Edition", che sembrerebbe fare al caso mio. Cosa ne pensate? Esistono estensioni di garanzia? Quanto vengono garantite da WD queste unità? Grazie.
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Io dico solo che la mia domanda del 23 giugno è sempre in lavorazione.
Vergogna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
volevo prendere questo a 85 euri
http://www.westerndigital.com/it/pro...sp?driveid=351 com è? serve come archivio, quindi non sarà sempre in funzione....mi serve come spazio discarica dato che l hd del note l ho riempito...
![]() |
#578 |
Senior Member
|
La mia richiesta del 23/6 è sempre in lavorazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ragazzi mi iscrivo al 3d, ho appnea preso un mybook da 1Tb esata. Collegato via USB (non ho con me il cavo esata), senza alcun problema, però ho dovuto riformattare l'hd in NTFS perchè con la fat32 ovviamente non mi leggeva file da 5-6 gb (iso di backup che ho nei miei hd interni). Mi chiedo: possibile che questi dischi - nati appositamente pe run backup di dati più che considerevole - nascano in FAT32 e non in NTFS?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Dal 23 Giugno solo oggi ho ricevuto una risposta da WD.
Si scusano e sostengono che WD prende in grande considerazione le mail. Ho replicato che è la seconda volta che scrivo e che anche l'altra volta ci impiegarono un mese... se davvero ci tengono tanto forse dovrebbero dimostrarlo. Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.