|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
e poi xhè solo da due settimane, ho sempre lavorato così. comunque grazie ti farò sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solesino (PD)
|
Quote:
Originariamente inviato da giuliano61 Guarda i messaggi vorrei sapere come mai dopo 2 o3 ore che sono collegato con emule il pc si riavvia esce una schermata che mi dice di salvare i doc e poi inizia un conto alla rovesci da 40 secondi e poi riavvia oggi ho formattato e rinstallato tutto lo fa ancora meno frequente ma ancora sono solo 2 giorni che ho adsl e che ho installato emule quindi sono un novellino qualcuno mi puo aiutare grazie altro problema quando mi collego a internet mi si apre una schermata di errore che dice RUN DLL errore di caricamento gli do ok e parte pero ho notato pero che la cpu e sempre al 100 x 100 e la memoria circa 120 di occupata il pc e un vecchio portatile p3 700 con 512 che però prima di formattarlo cioe appena installato emule e adsl andava benone e al massimo occupava il 60 x100 della cpu adesso con emule non riesco + anavigare e qualsiasi cosa faccia la cpu e sempre a manetta un mio amico mi ha consigliato di cambiare hd e di rinstallare tutto per fare una prova cosa ne pensate vi e mai successo ?? |
![]() |
![]() |
#16763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qui trovi scritto a che serve http://www.emule.it/guida_emule/appr.../ed2klinks.asp
Da quello che ho capito non è fondamentale, puoi continuare senza P.S. Almeno tu hai cancellato solo linkcreator, io ho disinstallato proprio emule... ![]() |
![]() |
![]() |
#16765 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi ma una versione di emule che non occupi troppa memoria non esiste? La Morphxt mi occupa 100Mb a volte.
|
![]() |
![]() |
#16766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16767 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io mi collego quasi sempre al server DonkeyServer 01...ultimamente dopo diverse ore di funzionamento trovo il mulo connesso a BigBang11...scarico ancora benissimo, ID Alto, KAD connesso...pero' volevo sapere se è normale o se devo fare qualcosa per evitare che accada ancora.
Ciao a tutti e grazie
#16770 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16771 | |
Senior Member
|
Quote:
Così eviterai di far collegare emule in altri server quando tu non sei davanti al pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16772 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16773 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi metto i donkey con priorità alta e statici che mi cambia???? Grazie ciao ciao
![]() |
#16774 | |
Senior Member
|
Quote:
Se li metti statici non verranno eliminati dalla lista dei server e la piorità alta serivrà a far in modo che quando il server si disconnette, automaticamente ti farà collegare in un altro con priorità alta o media in base a come la imposti tu. |
|
![]() |
![]() |
#16775 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
da 2 giorni non riesco piu a usarlo,per i primi minuti funziona poi pero non va piu,non mi scarica,non mi fa le ricerche e nemmeno mi fa uploadare,i file in upload diventano grigi e lo stavo va in "standby",ho emule adunanza 3.13.
che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#16776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Ovviamente, visto che ne sono pochi, non toccare la priorità e la staticità. ![]()
![]() |
#16777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
quali sono le versioni di emule che girano su linux?
PC: Case: Sharkoon VS4-V | Ali: Corsair RM650 | Mobo: AsRock Fatal1ty Z170 gaming K6+ | CPU: i5-6600k | SSD: Samgung 950 PRO 256GB | HD: WD WD10EFRX RED | Monitor: Samgung | Keyboard & Mouse: Logitech Cordless Desktop Optical |
![]() |
![]() |
#16778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq a parte gli scherzi, perchè mi dici di togliere i BigBang? Sono "pericolosi"????
![]() |
#16779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
l'avevi già chiesto e ti avevano già risposto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16683 poi aiuta sempre wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/EDonkey#Sofware_eDonkey per non scomodare San Google... |
![]() |
![]() |
#16780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.