|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
di dinkey ci stanno quelli tedeschi e quelli americani. quello che hai indicato tu è Donkeyserver no1 62.241.53.1:4242 mentre il tedesco è 62.241.53.2:4242 DonkeyServer No1 e quello americano è 72.51.37.237:8899 DonkeyServer No1 dunque attenzione io come server uso quelli che stanno in questa pagina aggiornatissimi http://www.edonkey-server.de/ @dd_77 attenzione che anche io sto sempre qua, dunque non fare il sapientone che te sto a controllà eh...........
|
|
|
#16122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
da me i donkey hanno la bandiera olandese, e gli indirizzi ip sono quelli di sopra, i donkey con la bandiera americana invece sono fasulli e hanno indirizzo ip diverso
|
|
|
|
|
#16123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, sono alcuni giorni che emule sembra non funzionare correttamente per quanto riguarda le fonti...
In pratica, su un limite massimo impostato da me di 400 fonti per ogni download, si connette ad una 20 di fonti... Sulle restatnti dice "troppe connessioni" --> "sconosciuto" Sto scaricando una lentezza Sapreste aiutarmi?
|
|
|
#16124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e l'Ip di donkey no1 è quello che ho detto io: 62.241.53.2 port 4242 non è che stai confondendo coi BigBang ?
|
|
|
#16125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
ciao a tutti!
qualche giorno fa sono passato da una connessione flat 56k ad una ADSL wireless da 10mbps. siccome su quel computer usavo emule, era impostato per una banda molto più piccola (e questo non è un problema) e soprattutto per una connessione via cavo e non via router com'è ora. infatti il test delle porte tcp e udp è fallito. sul sito di emule ho trovato delle informazioni, ma sinceramente non ne so molto e quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa (e come) devo modificare per far funzionare al meglio il programma. grazie! |
|
|
|
|
#16126 |
|
Senior Member
|
no, sono proprio i donkey, i big bang li ho cancellati dalla lista da almeno 6 mesi
|
|
|
|
|
#16127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 04-03-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#16128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, avrei bisogno di un'informazione un po strana.
a me serve impostare emule (attualmente uso morphxt) in modo che non saltino fuori durante la ricerca, e venga impedito il download, di determinati file che contengano le parole microsoft,office,windows è possibile attivare un'opzione del genere? o comunque fargli prendere la lista di parole da un file esterno..... un grazie in anticipo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#16129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() come vedi gli IP sono quelli giusti, solamente che da me c'è sempre stata la bandiera Olandese |
|
|
|
|
|
#16130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ciao a tutti....
scusate ma leggere tutte le pagine di questo thread è troppo...cosi vi posto la mia domanda. Se volete rispondermi mi darete una grande mano. Praticamente io ho Alice 4Mega...per emule ho settato questi valori principali: Capacità DOWNLoad 500KB/s Capacità UPLoad 32KB/s No Limite Download Limite UPLoad 25KB Porta TCP 4662 Porta UDP 4672 Connessioni Max 500 Limite max fonti massime per file: 400 Ho 59 file condivisi...e per quelli incompleti metto priorità upload "release", per gli altri "automatica". Di volta in volta che finisco il download tolgo la priorità release al file completato. Cosa mi consigliate di cambiare se c'è qualcosa da cambiare??? a...io ho emule v47.a...vecchiotta vero? come si aggiorna? Grazie ciao
|
|
#16131 |
|
Senior Member
|
i settaggi vanno bene, solamente fonti massime da aumentare, personalmente io lo tengo a 5000, in quanto mi è capitato di trovare file con 5000 fonti, se trovi file con molte fonti, avendo il limite a 400 non ne puoi usufruire, per quanto riguarda la priorità di upload io l'ho impostata di default su normale, se la lasci su automatico il programma si attiva il release per conto suo, mentre mettendo la priorità su normale, il release lo attivo quando voglio io.
Visto che hai la versione 0.47a la devi aggiornare perchè è troppo vecchia e non supporta nemmeno il protocollo di offuscamento, basta che vai sul sito di emule, scarichi la nuova versione e la installi sopra |
|
|
|
|
#16132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia IP che sito infatti sono quelli che dico io solo che il sito è tedesco e il server è tedesco ma non capisco perche porta una bandiera olandese secondo me quel file che indicizza le bandiere è sballato non è olandese il dominio
|
|
|
#16133 |
|
Senior Member
|
l'avevo notato in altre case che aveva la bandiera tedesca, forse al mio emule piace di più quella olandese
|
|
|
|
|
#16134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
io le bandiere non le vedo (mai viste), sarà che è la versione liscia.
provato ad andare sul sito suggerito e caricate da lì il server.met... risultato sempre quello id basso. devo provare a reinstallare il modem? imparare a pregare in cirillico? non so più veramente cosa sia |
|
|
|
|
#16135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
ciao!
sono passato da una connessione via cavo 56k ad una wireless da 10M volevo sapere come potevo settare emule al meglio dopo questo cambio di connessione. grazie |
|
|
|
|
#16136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
non ti paiono un pò troppe?? secondo le guide le fonti totali a cui ti aggangi non devono superare le 6000 unità.. a te bastano due file per arrivare a quel livello.. secondo me è meglio che rivedi qualche cosa..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#16137 | |
|
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16138 |
|
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
|
|
|
|
|
#16139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non supero mai i 15 o 20 download, è rarissimo che trovo un file con cosi tante fonti, ma se lo trovo voglio poterle sfruttare senza andare ogni volta a modificare le opzioni comunque mai avuto problemi o crash di nessun genere, emula scarica benissimo e non mi si è mai bloccato Ultima modifica di Er Monnezza : 05-03-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#16140 |
|
Senior Member
|
Ciao
Ho un problema....uso alice 2 mb...il problema è che quando ho emule che scarica dopo alcune ore che torno al pc e vado sulla finestra di emule il puntatore del mause diventa una clessidra ed emule è bloccato...sulla barra in basso c e scritto emule(non risponde)...cosa sia?Non riesco nemmeno a chiudere il programma e mi tocca resettare il pc....aiuto! grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln