Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2007, 12:18   #16121
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
Donkeyserver no2 62.241.53.16:4242
Donkeyserver no1 62.241.53.1:4242
Donkeyserver no3 62.241.53.17:4242
Donkeyserver no6 62.241.53.15:4242
Donkeyserver no5 62.241.53.4:4242
Donkeysetver no4 62.241.53.3:4242

sono buoni? dopo aver aggiunto quello che c'è sul sito di ipfilter mi son rimasti solo questi...
attenzione: http://ed2k.2x4u.de/list.html qui puoi vedere i veri indirizzi e porte dei donkey e di altri server sicuri.

di dinkey ci stanno quelli tedeschi e quelli americani.

quello che hai indicato tu è Donkeyserver no1 62.241.53.1:4242
mentre il tedesco è 62.241.53.2:4242 DonkeyServer No1 e quello americano è 72.51.37.237:8899 DonkeyServer No1

dunque attenzione

io come server uso quelli che stanno in questa pagina aggiornatissimi http://www.edonkey-server.de/

@dd_77

attenzione che anche io sto sempre qua, dunque non fare il sapientone che te sto a controllà eh...........
Old 04-03-2007, 12:24   #16122
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
da me i donkey hanno la bandiera olandese, e gli indirizzi ip sono quelli di sopra, i donkey con la bandiera americana invece sono fasulli e hanno indirizzo ip diverso
Er Monnezza è offline  
Old 04-03-2007, 13:04   #16123
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Raga, sono alcuni giorni che emule sembra non funzionare correttamente per quanto riguarda le fonti...

In pratica, su un limite massimo impostato da me di 400 fonti per ogni download, si connette ad una 20 di fonti...
Sulle restatnti dice "troppe connessioni" --> "sconosciuto"

Sto scaricando una lentezza

Sapreste aiutarmi?
Old 04-03-2007, 13:06   #16124
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
da me i donkey hanno la bandiera olandese, e gli indirizzi ip sono quelli di sopra, i donkey con la bandiera americana invece sono fasulli e hanno indirizzo ip diverso
io sono su amule e le cose della bandiera non le vedo, pero vedo gli indirizzi e punta il server in germania mantenuto (il server) da questo sito http://www.firstload.de/index.php?&log=39

e l'Ip di donkey no1 è quello che ho detto io: 62.241.53.2 port 4242

non è che stai confondendo coi BigBang ?
Old 04-03-2007, 13:11   #16125
Sick Boy
Senior Member

L'Avatar di Sick Boy

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
ciao a tutti!

qualche giorno fa sono passato da una connessione flat 56k ad una ADSL wireless da 10mbps.

siccome su quel computer usavo emule, era impostato per una banda molto più piccola (e questo non è un problema) e soprattutto per una connessione via cavo e non via router com'è ora. infatti il test delle porte tcp e udp è fallito.
sul sito di emule ho trovato delle informazioni, ma sinceramente non ne so molto e quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa cosa (e come) devo modificare per far funzionare al meglio il programma.

grazie!
Sick Boy è offline  
Old 04-03-2007, 13:12   #16126
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

no, sono proprio i donkey, i big bang li ho cancellati dalla lista da almeno 6 mesi
Er Monnezza è offline  
Old 04-03-2007, 13:23   #16127
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
no, sono proprio i donkey, i big bang li ho cancellati dalla lista da almeno 6 mesi
si ma che IP ti da? e soprattutto se non ricordo male su emule ti da anche il link al sito che mantiene il server? che sito vedi? ho aperto il file binario del server.met e confermo quello che ho detto nel posto precedente

Ultima modifica di Carcass : 04-03-2007 alle 13:26.
Carcass è offline  
Old 04-03-2007, 13:43   #16128
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giovani, avrei bisogno di un'informazione un po strana.
a me serve impostare emule (attualmente uso morphxt) in modo che non saltino fuori durante la ricerca, e venga impedito il download, di determinati file che contengano le parole microsoft,office,windows
è possibile attivare un'opzione del genere? o comunque fargli prendere la lista di parole da un file esterno.....
un grazie in anticipo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 04-03-2007, 15:15   #16129
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
si ma che IP ti da? e soprattutto se non ricordo male su emule ti da anche il link al sito che mantiene il server? che sito vedi? ho aperto il file binario del server.met e confermo quello che ho detto nel posto precedente

come vedi gli IP sono quelli giusti, solamente che da me c'è sempre stata la bandiera Olandese
Er Monnezza è offline  
Old 04-03-2007, 15:27   #16130
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
ciao a tutti....

scusate ma leggere tutte le pagine di questo thread è troppo...cosi vi posto la mia domanda. Se volete rispondermi mi darete una grande mano.
Praticamente io ho Alice 4Mega...per emule ho settato questi valori principali:

Capacità DOWNLoad 500KB/s
Capacità UPLoad 32KB/s

No Limite Download
Limite UPLoad 25KB

Porta TCP 4662
Porta UDP 4672

Connessioni Max 500
Limite max fonti massime per file: 400

Ho 59 file condivisi...e per quelli incompleti metto priorità upload "release", per gli altri "automatica". Di volta in volta che finisco il download tolgo la priorità release al file completato.

Cosa mi consigliate di cambiare se c'è qualcosa da cambiare???

a...io ho emule v47.a...vecchiotta vero? come si aggiorna? Grazie ciao
Old 04-03-2007, 15:32   #16131
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

i settaggi vanno bene, solamente fonti massime da aumentare, personalmente io lo tengo a 5000, in quanto mi è capitato di trovare file con 5000 fonti, se trovi file con molte fonti, avendo il limite a 400 non ne puoi usufruire, per quanto riguarda la priorità di upload io l'ho impostata di default su normale, se la lasci su automatico il programma si attiva il release per conto suo, mentre mettendo la priorità su normale, il release lo attivo quando voglio io.
Visto che hai la versione 0.47a la devi aggiornare perchè è troppo vecchia e non supporta nemmeno il protocollo di offuscamento, basta che vai sul sito di emule, scarichi la nuova versione e la installi sopra
Er Monnezza è offline  
Old 04-03-2007, 15:34   #16132
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:

come vedi gli IP sono quelli giusti, solamente che da me c'è sempre stata la bandiera Olandese
perfetto

sia IP che sito infatti sono quelli che dico io solo che il sito è tedesco e il server è tedesco ma non capisco perche porta una bandiera olandese secondo me quel file che indicizza le bandiere è sballato non è olandese il dominio

Old 04-03-2007, 15:45   #16133
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

l'avevo notato in altre case che aveva la bandiera tedesca, forse al mio emule piace di più quella olandese
Er Monnezza è offline  
Old 04-03-2007, 17:58   #16134
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
io le bandiere non le vedo (mai viste), sarà che è la versione liscia.
provato ad andare sul sito suggerito e caricate da lì il server.met... risultato sempre quello id basso.
devo provare a reinstallare il modem?
imparare a pregare in cirillico?
non so più veramente cosa sia
Tokachu è offline  
Old 04-03-2007, 18:52   #16135
Sick Boy
Senior Member

L'Avatar di Sick Boy

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
ciao!

sono passato da una connessione via cavo 56k ad una wireless da 10M

volevo sapere come potevo settare emule al meglio dopo questo cambio di connessione.

grazie
Sick Boy è offline  
Old 05-03-2007, 09:12   #16136
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
solamente fonti massime da aumentare, personalmente io lo tengo a 5000, in quanto mi è capitato di trovare file con 5000 fonti, se trovi file con molte fonti, avendo il limite a 400 non ne puoi usufruire

non ti paiono un pò troppe??
secondo le guide le fonti totali a cui ti aggangi non devono superare le 6000 unità.. a te bastano due file per arrivare a quel livello.. secondo me è meglio che rivedi qualche cosa..
andreatzi è offline  
Old 05-03-2007, 10:31   #16137
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Città: messina-milano
Quote:
l'avevo notato in altre case che aveva la bandiera tedesca, forse al mio emule piace di più quella olandese
io uso la tua versione di emule ma le bandiere non le vedo.....
Old 05-03-2007, 11:36   #16138
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
io uso la tua versione di emule ma le bandiere non le vedo.....
Mi sembra che sia un'esclusiva della MorphXT nelle opzioni East Share
ghimmy è offline  
Old 05-03-2007, 11:38   #16139
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi

non ti paiono un pò troppe??
secondo le guide le fonti totali a cui ti aggangi non devono superare le 6000 unità.. a te bastano due file per arrivare a quel livello.. secondo me è meglio che rivedi qualche cosa..

infatti non supero mai i 15 o 20 download, è rarissimo che trovo un file con cosi tante fonti, ma se lo trovo voglio poterle sfruttare senza andare ogni volta a modificare le opzioni

comunque mai avuto problemi o crash di nessun genere, emula scarica benissimo e non mi si è mai bloccato

Ultima modifica di Er Monnezza : 05-03-2007 alle 11:40.
Er Monnezza è offline  
Old 05-03-2007, 21:56   #16140
polez75
Senior Member

Ciao
Ho un problema....uso alice 2 mb...il problema è che quando ho emule che scarica dopo alcune ore che torno al pc e vado sulla finestra di emule il puntatore del mause diventa una clessidra ed emule è bloccato...sulla barra in basso c e scritto emule(non risponde)...cosa sia?Non riesco nemmeno a chiudere il programma e mi tocca resettare il pc....aiuto!
grazie

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian