|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() |
#14082 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
raga scusate..domanda scema ma per me vitale...
sn passato da un modem adls interno ad un router usb sempre connesso... navigo lento e con emule scarico da schifo.. l'assistenza libero mi ha detto che emule va configurato con le porte del router...ma io non capisco cosa significhi.. per ora ho come porte 1755/1756... cosa devo fare per configuare il mulo?? ho un router 2/2+ della conitech..ma non ci capisco niente d come lo si configura.... saluti andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
#14083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Alcune domande (tecniche) su eMule
Premetto che ho la versione MorphXT, vorrei sapere se posso installare l'ultima versione senza perdere i downloads in corso.
Inoltre, vorrei sapere a quanto devo tenere la velocità degli uploads; ho una ISDN doppio canale quindi in down scarico a 15kb/s, e attualmente ho messo gli up a 8kb/s, va bene ? Un'ultima cosa: tra tutte le versione di eMule, che differenza c'è dalla MorphXT, alla Plus e a tutte le altre? Vi ringrazio anticipatamente. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#14084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
#14085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]() |
#14086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
ci sono versioni di emule che occupano meno risorse di altre o sono tutte uguali ?
![]() |
#14087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14088 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho visto che un mio amico ha una versione di eMule che si chiama www.Bigbang.com (o qualcosa del genere) invece che 0.4x o simili. Questo potrebbe dipendere dal fatto che si collega a server spia, spyware o problemi vari? Perché non avevo mai sentito prima una versione del genere...
|
![]() |
![]() |
#14089 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
visto che nessuno ha risposto (forse perchè nessuno lo sa), quale sistema crediti e meglio usare con le mod? La normale oppure altre tipo la lovelace? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#14090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Infatti non mi risulta affatto che sia una versione/mod di emule, anzi è uno dei server che si vedono generalmente in lista (e dubito fortemente sulle sue credenziali...). Fossi il tuo amico staccherei e mi collegherei a server raccomandabili, tipo i DonkeyServer...
![]() |
#14091 | |
Senior Member
|
Quote:
hem...scusa....im parole povere????
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
![]() |
![]() |
#14092 |
Senior Member
|
allora ho trovato il comando port forwarding
io uso sl mulo le porte1755/1765 e li ok.. poi mi chiede d mettere anche port map... ma non so che cosa sia.... ciao andy
![]() |
![]() |
#14093 | |
Senior Member
|
Quote:
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#14094 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() le differenze tra le mod le vedi nel "changelog" ma se non mastichi emule è ovvio che risulta difficoltoso.. diciamo che ionix, neo mule e motphXT/stulle sono le più difficili da "comprendere" per la miriade di opzioni e funzioni. il mio consiglio è di usare prima mod più snelle e impratichirti piano piano, poi passi a qualcosa di più complicato e via così.. una mod se non la regoli in base alle tue preferenze e a cosa vuoi ottenere difficilmente saprà ricompensarti ![]() impratichisciti con: tk4 zzul viper bastard diclonius eXtreme cyrex2001 sono in ordine di numero di opzioni e quindi di difficoltà ![]()
![]() |
![]() |
#14095 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Io uso l'ultima Zzul e devo dire che mi sembra buona...ha qlc opzione in + ma sn settate di default.
Unica cosa...nonostante lasci scaricare a volte anche a 25K il d/l non và oltre i 50...ma è normale? ( e ho tipo 30 file in coda, alcuni tra i quali con centinaia di fonti) ![]() e un'altra cosa...mi riallaccio anche io ai sistemi di crediti; già facevo fatica a capire quello classico poi con la Extreme ho visto che ce ne sn altri 7-8 ![]() ho cercato in giro ma non ho capito quali sarebbero i vantaggi e svantaggi di ciascuno e se hanno un target di utenza particolare (ad es. per un releaser và bene X, per uno che ha uno share molto diversificato và bene Y...) C'è qlc1 che mi sà illuminare? Thx ![]() |
![]() |
![]() |
#14096 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() il sistema dei crediti è sempre complicato da comprendere e assimilare, ancor più difficoltoso risulta spiegarlo in estrema semplicità.. ce ne sono molti e uno che merita di essere studiato è "Client Analizer", un sistema che oltre ad assegnare i crediti (in base a come si comporta un determinato utente) si occupa di bannare gli utenti che utilizzano uno stile non idoneo. La pecca dei precedenti sistemi era di avere una lista fissa di mod da bannare ma qualsiasi mod se regolata in modo "sovversivo" può essere considerata nociva, ecco quindi la necessità di poter operare in modo dinamico con un analisi dei comportamenti. ![]()
![]() |
![]() |
#14097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]()
![]() |
#14098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14099 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() E dato che scarico con una ratio che non è nemmeno di 1:2, vorrei capire se è normale che sia così (perchè lo uso da poco) o se ci sn altre possibili spiegazioni. Quote:
![]() ![]() Quote:
Thx ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 16-10-2006 alle 12:10. |
||||
![]() |
![]() |
#14100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi io ho la Viper6.2, sapete se è possibile cambiare colore ai caratteri in grassetto di un file in download?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.